8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djfranz89

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da djfranz89 »

niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: parteciperò e vincerò alla faccia tua :lol: :lol: :lol: :lol:
sta scritto che sei squalificato, dovrebbe valere pure per gli altri tuoi nick.
Quindi evita.
non sei il nick esatto x dare consigli
Ti ho solo ricordato che non solo per me o per gli altri.. ma soprattutto per la REDAZIONE.. tu sei squalificato dopo l'imbroglio dello scorso anno, quindi non perchè l'ho deciso io o gli altri.. ma per quanto deciso dalla REDAZIONE tu non puoi partecipare, stop. Non portarla per le lunghe.. evita di aggiungere altre inutili fesserie.. qua dobbiamo parlare solo del concorso, non è un topic per in cuoi puoi sfogarti. Ti ho solo ricordato quanto scritto dalla redazione.. senza polemica.
niccolò giannetti

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da niccolò giannetti »

djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:sta scritto che sei squalificato, dovrebbe valere pure per gli altri tuoi nick.
Quindi evita.
non sei il nick esatto x dare consigli
Ti ho solo ricordato che non solo per me o per gli altri.. ma soprattutto per la REDAZIONE.. tu sei squalificato dopo l'imbroglio dello scorso anno, quindi non perchè l'ho deciso io o gli altri.. ma per quanto deciso dalla REDAZIONE tu non puoi partecipare, stop. Non portarla per le lunghe.. evita di aggiungere altre inutili fesserie.. qua dobbiamo parlare solo del concorso, non è un topic per in cuoi puoi sfogarti. Ti ho solo ricordato quanto scritto dalla redazione.. senza polemica.
io parteciperò,te lo ripeto lievt a miezz

che non puoi dare consigli
djfranz89

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da djfranz89 »

niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: non sei il nick esatto x dare consigli
Ti ho solo ricordato che non solo per me o per gli altri.. ma soprattutto per la REDAZIONE.. tu sei squalificato dopo l'imbroglio dello scorso anno, quindi non perchè l'ho deciso io o gli altri.. ma per quanto deciso dalla REDAZIONE tu non puoi partecipare, stop. Non portarla per le lunghe.. evita di aggiungere altre inutili fesserie.. qua dobbiamo parlare solo del concorso, non è un topic per in cuoi puoi sfogarti. Ti ho solo ricordato quanto scritto dalla redazione.. senza polemica.
io parteciperò,te lo ripeto lievt a miezz

che non puoi dare consigli
non ci arrivi:
Redazione Napoli Magazine ha scritto: [s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
niccolò giannetti

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da niccolò giannetti »

djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:Ti ho solo ricordato che non solo per me o per gli altri.. ma soprattutto per la REDAZIONE.. tu sei squalificato dopo l'imbroglio dello scorso anno, quindi non perchè l'ho deciso io o gli altri.. ma per quanto deciso dalla REDAZIONE tu non puoi partecipare, stop. Non portarla per le lunghe.. evita di aggiungere altre inutili fesserie.. qua dobbiamo parlare solo del concorso, non è un topic per in cuoi puoi sfogarti. Ti ho solo ricordato quanto scritto dalla redazione.. senza polemica.
io parteciperò,te lo ripeto lievt a miezz

che non puoi dare consigli
non ci arrivi:
Redazione Napoli Magazine ha scritto: [s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
lievt a miezz
djfranz89

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da djfranz89 »

niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: io parteciperò,te lo ripeto lievt a miezz

che non puoi dare consigli
non ci arrivi:
Redazione Napoli Magazine ha scritto: [s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
lievt a miezz
altrimenti che fai?
Redazione Napoli Magazine ha scritto: [s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
niccolò giannetti

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da niccolò giannetti »

djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto: non ci arrivi:
lievt a miezz
altrimenti che fai?
Redazione Napoli Magazine ha scritto: [s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
come che faccio?

ti ho detto lievt a miezz
djfranz89

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da djfranz89 »

niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: lievt a miezz
altrimenti che fai?
Redazione Napoli Magazine ha scritto: [s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
come che faccio?

ti ho detto lievt a miezz
vabbuò caro napoletano e non me ne vanto al tuo quinto nick dopo 4-5 ban (come ho scritto in firma).. se vuoi avere l'ultima parola, pigliatela.. tanto l'importante alla fine è che non puoi partecipare a questo concorso e che pure se scriverai i pronostici saranno annullati perchè:
Redazione Napoli Magazine ha scritto:[s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
cià.
niccolò giannetti

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da niccolò giannetti »

djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:altrimenti che fai?
come che faccio?

ti ho detto lievt a miezz
vabbuò caro napoletano e non me ne vanto al tuo quinto nick dopo 4-5 ban (come ho scritto in firma).. se vuoi avere l'ultima parola, pigliatela.. tanto l'importante alla fine è che non puoi partecipare a questo concorso e che pure se scriverai i pronostici saranno annullati perchè:
Redazione Napoli Magazine ha scritto:[s]l'utente "Napoletano e me ne vanto" E' SQUALIFICATO PER BROGLI[/s]
cià.
cià,lievt a miezz cojon
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Re: 8° EDIZIONE 2014/2015 SCHEDINA DI NAPOLI MAGAZINE

Messaggio da F.N.C. »

niccolò giannetti ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: parteciperò e vincerò alla faccia tua :lol: :lol: :lol: :lol:
sta scritto che sei squalificato, dovrebbe valere pure per gli altri tuoi nick.
Quindi evita.
non sei il nick esatto x dare consigli
GENTILMENTE VI CHIEDO DI SMETTERLA DI FARE POLEMICA NEL TOPIC UFFICIALE DELLA SCHEDINA GRAZIE
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

solo na cosa non mi è chiara se il campionato inzia il 30/31 agosto perche bisogna fare una settimana prima la schedina? :D :lol: :shock:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

cuoreazzuro89 ha scritto:solo na cosa non mi è chiara se il campionato inzia il 30/31 agosto perche bisogna fare una settimana prima la schedina? :D :lol: :shock:
MI RACCOMANDO PER TUTTI NON BARATE E POSTATE SECONDO ORARIO DELLE PARTITE E NON FATE MODIFICHE AL PRONOSTICO GIA' INSERITO

SE MANCATE DI PRONOSTICARE UNA PARTITA RIPOSTATE SOLO LA PARTITA MANCANTE

GENTILMENTE SEGUITE L'ORDINE DELLE PARTITE COME VENGONO POSTATE IN MODO DA FACILITARE I CONTEGGI A ME E MESSICANO Very Happy

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

LA PRIMA GIORNATA VERRA' POSTATA TRA VENERDI 22 AGOSTO O WEEK END DEL 23 24 AGOSTO

HO SOLO INDICATO QUANDO VERRA' POSTATA LA PRIMA GIORNATA CHE E' IL TEMPO CANONICO SOLITO
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

a ok capito f.n.c scusa avevo capito che anche noi dovevamo fare il pronostico una settimana prima :D
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

è un genio l'inventore di questo gioco...ma è ancora presente su questo forum?
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

EdinsonCavani ha scritto:è un genio l'inventore di questo gioco...ma è ancora presente su questo forum?

RIDICOLO,no una volta ma 2 :lol: :lol: :lol: :lol:
binno

Messaggio da binno »

niccolò giannetti ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:è un genio l'inventore di questo gioco...ma è ancora presente su questo forum?

RIDICOLO,no una volta ma 2 :lol: :lol: :lol: :lol:
e propio strunz :lol: :lol:
Bloccato