Ne ho visti di allenatori bravi...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

STARK2 ha scritto:
gallopoker ha scritto:il pastaio rosica :lol:
CERTO CHE SI.....PER VEDERE IL NAPOLI ALLE 12.30,S'è SCOTTA LA PASTA
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

gallopoker ha scritto:
STARK2 ha scritto:
gallopoker ha scritto:il pastaio rosica :lol:
CERTO CHE SI.....PER VEDERE IL NAPOLI ALLE 12.30,S'è SCOTTA LA PASTA
:lol: :lol: :lol:
E' DIVENTATA UNA COLLA,QUANDO L'HA MESSA NEL PIATTO............E CAT E COLL SONO DIVENTATI 2!!!! :shock:
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

assolutamente il migliore,per distacco,pensa se mihailovic avesse accettato quell'anno
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

Cilentano ha scritto:assolutamente il migliore,per distacco,pensa se mihailovic avesse accettato quell'anno
MA INFATTI C'è ANDATA DI cu*o
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42606
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Sarri è il miglior allenatore che il Napoli abbia mai avuto.
Mai abbiamo giocato così... mai !!!
E non si è mai avuta questa sensazione di tranquillità , di sicurezza, guardando le partite.
Una superiorità netta , schiacciante.
Gioco ammirato in tutta Europa, il nostro mister è un autentico genio !
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42606
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Cilentano ha scritto:assolutamente il migliore,per distacco,pensa se mihailovic avesse accettato quell'anno
Il calcio è zeppo di sliding doors. Se non si fosse fatto male Milik, non avremmo mai visto Mertens attaccante centrale.
L'importante è che, come confermato anche da Sarri, il pappone sia stato l'unico a credere in lui e metterlo sotto contratto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Al di la di qualche imbarazzante risposta di qualche troglodita senza rilevanza alcuna,io non vedo perche' dovete tirare in ballo de laurentiis e dargli meriti che oggettivamente non ha.Che c'entra de laurentiis con quello che vediamo sul campo?...ha "scelto" Sarri,per cosi' dire'...quando chiunque gli rideva in faccia,e siccome si era gia' chiaramente disamorato e se ne fotteva,ha preso il primo nominato da qualche media che avrebbe accettato a poco prezzo.Fine,pratico,lucido.Stile de laurentiis.

Ricordo che tra i meriti di de laurentiis,primo anno di Sarri...ci sono grassi e regini,da campioni d'inverno.Grande presidente.
Il secondo anno,per alzare la posta,gli ha venduto higuain.E l'ha venduto alla juventus.E ha preso in giro piazza,tifosi,e tutti quanti noi.Grande presidente.
Quest'anno,il NON mercato e' sotto gli occhi di tutti.E ha preso soldi da tutte le parti.Ancora,grande presidente.

Quindi,questo e' il Napoli di Sarri.I meriti sono di Sarri.E dei giocatori.Non mi parlate di quella parodia di presidente,che con i soldi che io,tu che mi leggi,voi tutti spendiamo per il Napoli,ci campa e si fa le vacanze alla faccia della passione nostra per il Napoli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

In un campionato normale,e stasera veramente ci sarebbe molto di cui discutere...altro che allegri e cuoll e cazz vari.
Ancora di piu',grande Sarri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Portaci sto tricoloreeeee
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Al di la di qualche imbarazzante risposta di qualche troglodita senza rilevanza alcuna,io non vedo perche' dovete tirare in ballo de laurentiis e dargli meriti che oggettivamente non ha.Che c'entra de laurentiis con quello che vediamo sul campo?...ha "scelto" Sarri,per cosi' dire'...quando chiunque gli rideva in faccia,e siccome si era gia' chiaramente disamorato e se ne fotteva,ha preso il primo nominato da qualche media che avrebbe accettato a poco prezzo.Fine,pratico,lucido.Stile de laurentiis.

Ricordo che tra i meriti di de laurentiis,primo anno di Sarri...ci sono grassi e regini,da campioni d'inverno.Grande presidente.
Il secondo anno,per alzare la posta,gli ha venduto higuain.E l'ha venduto alla juventus.E ha preso in giro piazza,tifosi,e tutti quanti noi.Grande presidente.
Quest'anno,il NON mercato e' sotto gli occhi di tutti.E ha preso soldi da tutte le parti.Ancora,grande presidente.

Quindi,questo e' il Napoli di Sarri.I meriti sono di Sarri.E dei giocatori.Non mi parlate di quella parodia di presidente,che con i soldi che io,tu che mi leggi,voi tutti spendiamo per il Napoli,ci campa e si fa le vacanze alla faccia della passione nostra per il Napoli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

jonathan de guzman ha scritto:Portaci sto tricoloreeeee
rosicareeeeeeeeeeee
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

jonathan de guzman ha scritto:Portaci sto tricoloreeeee
Scansalantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42606
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:Al di la di qualche imbarazzante risposta di qualche troglodita senza rilevanza alcuna,io non vedo perche' dovete tirare in ballo de laurentiis e dargli meriti che oggettivamente non ha.Che c'entra de laurentiis con quello che vediamo sul campo?...ha "scelto" Sarri,per cosi' dire'...quando chiunque gli rideva in faccia,e siccome si era gia' chiaramente disamorato e se ne fotteva,ha preso il primo nominato da qualche media che avrebbe accettato a poco prezzo.Fine,pratico,lucido.Stile de laurentiis.

Ricordo che tra i meriti di de laurentiis,primo anno di Sarri...ci sono grassi e regini,da campioni d'inverno.Grande presidente.
Il secondo anno,per alzare la posta,gli ha venduto higuain.E l'ha venduto alla juventus.E ha preso in giro piazza,tifosi,e tutti quanti noi.Grande presidente.
Quest'anno,il NON mercato e' sotto gli occhi di tutti.E ha preso soldi da tutte le parti.Ancora,grande presidente.

Quindi,questo e' il Napoli di Sarri.I meriti sono di Sarri.E dei giocatori.Non mi parlate di quella parodia di presidente,che con i soldi che io,tu che mi leggi,voi tutti spendiamo per il Napoli,ci campa e si fa le vacanze alla faccia della passione nostra per il Napoli.
Già l'avevi scritto.
Stai attento che poi ti danno del bot. :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42606
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:Ma chere' ti stai iniziando a mettere paura? :lol: mio giovane scolaretto...
:lol: :lol: :lol:
o uaglion è andato in panico :lol: il tenero scolaretto appena staccato dalla zizza, sta cercann e sappara' :lol: :lol:
Non succede ma se succede sarebbe dura da spiegare... 8)
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: :lol: :lol: :lol:
o uaglion è andato in panico :lol: il tenero scolaretto appena staccato dalla zizza, sta cercann e sappara' :lol: :lol:
Non succede ma se succede sarebbe dura da spiegare... 8)
per te sarebbe dura da digerire....quello che sei lo vedi nella mia firma... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi