SI E' SCIOLTO L'INCANTESIMO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20594
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

p.s. ma non si era detto che hamsik giocava una chiavica solo con benitez ???

vabbe' ma adesso lasciamo perdere va' se no dicono che ricomincio a rompere i co**ioni :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
tonino75 ha scritto:
lestat ha scritto: Ci possiamo aggiungere alla discussione?...nel senso,dici pure tu la tua,io la mia...quelli piu' interessati al Napoli possibilmente,senza buttarla in caciara.Ci facciamo coraggio,per quanto possibile...io sono emotivamente a pezzi.
Allora,sperando di non passare per ciuccio e lecchino,io ci credo. Abbiamo Fiorentina -Samp in casa,Crotone e Toro fuori. Facciamo 10 punti? Per me chiudiamo a 47-48 punti.Con questa classifica non puoi chiamarti fuori. Ci mettiamo sta ca**o di champions alle spalle che quest'anno ha portato solo dispiaceri per noi tifosi e probabilmente alle spalle ci dovremmo mettere pure il periodo di appannamento fisico(che tutti hanno.TUTTI!).All'Epifania ospitiamo il Verona,e poi 15 giorni di pausa per rifiatare.Che facciamo,ci crediamo o buttiamo tutto in mare

p.s. Ti anticipo:Siamo daccordo che a Gennaio anche la societa' deve fare quello che deve e non fara'

Tonino, se quest'anno ADL non farà acquisti di livello a Gennaio (a me basterebbero anche Verdi, Inglese e Vrsaliko), credo che non avrà più nessuna credibilità.
Gli anni passati non avevamo le possibilità che abbiamo adesso...quest'anno non deve assolutamente sbagliare.

Dobbiamo tenere botta in questo momento, che siamo un po' sotto tono (fisicamente e mentalmente...a proposito : spero che la sconfitta non abbia lasciato "segni" nell'autostima dei nostri ragazzi), poi a gennaio abbiamo bisogno assolutamente di rinforzi.
Credo che la credibilita',Adl l'abbia esaurita da tempo. Io nomi non ne faccio.Se veramente vuole vincere,compatibilmente con un mercato che e' piu' diffcile di quello estivo,i nomi li fa fare al tecnico e lui si limita a mettere mano alla tasca
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20594
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

tonino75 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
tonino75 ha scritto: Allora,sperando di non passare per ciuccio e lecchino,io ci credo. Abbiamo Fiorentina -Samp in casa,Crotone e Toro fuori. Facciamo 10 punti? Per me chiudiamo a 47-48 punti.Con questa classifica non puoi chiamarti fuori. Ci mettiamo sta ca**o di champions alle spalle che quest'anno ha portato solo dispiaceri per noi tifosi e probabilmente alle spalle ci dovremmo mettere pure il periodo di appannamento fisico(che tutti hanno.TUTTI!).All'Epifania ospitiamo il Verona,e poi 15 giorni di pausa per rifiatare.Che facciamo,ci crediamo o buttiamo tutto in mare

p.s. Ti anticipo:Siamo daccordo che a Gennaio anche la societa' deve fare quello che deve e non fara'

Tonino, se quest'anno ADL non farà acquisti di livello a Gennaio (a me basterebbero anche Verdi, Inglese e Vrsaliko), credo che non avrà più nessuna credibilità.
Gli anni passati non avevamo le possibilità che abbiamo adesso...quest'anno non deve assolutamente sbagliare.

Dobbiamo tenere botta in questo momento, che siamo un po' sotto tono (fisicamente e mentalmente...a proposito : spero che la sconfitta non abbia lasciato "segni" nell'autostima dei nostri ragazzi), poi a gennaio abbiamo bisogno assolutamente di rinforzi.
Credo che la credibilita',Adl l'abbia esaurita da tempo. Io nomi non ne faccio.Se veramente vuole vincere,compatibilmente con un mercato che e' piu' diffcile di quello estivo,i nomi li fa fare al tecnico e lui si limita a mettere mano alla tasca
e che tasca ... gli incassi di quest'anno sono a dir poco straordinari
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:
tonino75 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Tonino, se quest'anno ADL non farà acquisti di livello a Gennaio (a me basterebbero anche Verdi, Inglese e Vrsaliko), credo che non avrà più nessuna credibilità.
Gli anni passati non avevamo le possibilità che abbiamo adesso...quest'anno non deve assolutamente sbagliare.

Dobbiamo tenere botta in questo momento, che siamo un po' sotto tono (fisicamente e mentalmente...a proposito : spero che la sconfitta non abbia lasciato "segni" nell'autostima dei nostri ragazzi), poi a gennaio abbiamo bisogno assolutamente di rinforzi.
Credo che la credibilita',Adl l'abbia esaurita da tempo. Io nomi non ne faccio.Se veramente vuole vincere,compatibilmente con un mercato che e' piu' diffcile di quello estivo,i nomi li fa fare al tecnico e lui si limita a mettere mano alla tasca
e che tasca ... gli incassi di quest'anno sono a dir poco straordinari
Si ragazzi,ma non fara' niente...voglio dire,e' una storia vecchia,gia' vista.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:ragazzi cari, vi dico la mia, alla prima sconfitta abbiamo perso la testa della classifica, i due scontri diretti in casa sono andati male con inter e juve solo 1 punto.

per me la partita di venerdi era una finalissima vincendo davvero si poteva pensare di sognare in grande con un +7 sulla juve e con inter-juve in programma ... si volava ... si volava proprio.

E' andata male ... e c'e' poco da fare la juve ha una rosa piu' completa e piu' forte e l'inter gioca 4 partite al mese ... sono letteralmente distrutto dal dispiacere.
Anche io caro amico.Distrutto,emotivamente e fisicamente.Quella partita mi ha letteralmente spezzato...non era nemmeno rabbia,ma rassegnazione.Quando sei abituato alle cose che ti vanno male.
Io non vedo come reagire.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

bicie' ha scritto:ragazzi cari, vi dico la mia, alla prima sconfitta abbiamo perso la testa della classifica, i due scontri diretti in casa sono andati male con inter e juve solo 1 punto.

per me la partita di venerdi era una finalissima vincendo davvero si poteva pensare di sognare in grande con un +7 sulla juve e con inter-juve in programma ... si volava ... si volava proprio.

E' andata male ... e c'e' poco da fare la juve ha una rosa piu' completa e piu' forte e l'inter gioca 4 partite al mese ... sono letteralmente distrutto dal dispiacere.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2741
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

bicie' ha scritto:ragazzi cari, vi dico la mia, alla prima sconfitta abbiamo perso la testa della classifica, i due scontri diretti in casa sono andati male con inter e juve solo 1 punto.

per me la partita di venerdi era una finalissima vincendo davvero si poteva pensare di sognare in grande con un +7 sulla juve e con inter-juve in programma ... si volava ... si volava proprio.

E' andata male ... e c'e' poco da fare la juve ha una rosa piu' completa e piu' forte e l'inter gioca 4 partite al mese ... sono letteralmente distrutto dal dispiacere.
Prima del fischio d'inizio ho detto ai miei amici davanti allo schermo: per come ho visto il Napoli a Udine e guardando questi che hanno Bernardeschi o Cuadrado etc. in panchina, firmo per un pareggio.
Ora è durissima riprendersi, se poi Insigne ha la pubalgia è finita
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

la brillantezza arriva all'improvviso, non dura per 10 giornate, e se riusciamo a vincere la prossima possiamo tornare forse a giocare con scioltezza e appunto un po' di lucidità che si e' persa nelle ultime partite, dall'infortunio di Ghoulam.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Re: SI E' SCIOLTO L'INCANTESIMO

Messaggio da AUDALU »

bicie' ha scritto:Sono scaramantico chi mi conosce lo sa bene, quando il Napoli ha cominciato a vincere in campionato era da qualche settimana che non scrivevo piu' sul forum e quindi ho continuato pensando che portasse bene.

E' arrivata la prima sconfitta e rieccomi qui con voi a sostenere Sarri e i ragazzi che per il momento stanno compiendo un autentico miracolo sportivo.

#FNS
Anch'io per lo stesso motivo non ho più commentato, so' scaramtico :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tonino75 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
tonino75 ha scritto: Allora,sperando di non passare per ciuccio e lecchino,io ci credo. Abbiamo Fiorentina -Samp in casa,Crotone e Toro fuori. Facciamo 10 punti? Per me chiudiamo a 47-48 punti.Con questa classifica non puoi chiamarti fuori. Ci mettiamo sta ca**o di champions alle spalle che quest'anno ha portato solo dispiaceri per noi tifosi e probabilmente alle spalle ci dovremmo mettere pure il periodo di appannamento fisico(che tutti hanno.TUTTI!).All'Epifania ospitiamo il Verona,e poi 15 giorni di pausa per rifiatare.Che facciamo,ci crediamo o buttiamo tutto in mare

p.s. Ti anticipo:Siamo daccordo che a Gennaio anche la societa' deve fare quello che deve e non fara'

Tonino, se quest'anno ADL non farà acquisti di livello a Gennaio (a me basterebbero anche Verdi, Inglese e Vrsaliko), credo che non avrà più nessuna credibilità.
Gli anni passati non avevamo le possibilità che abbiamo adesso...quest'anno non deve assolutamente sbagliare.

Dobbiamo tenere botta in questo momento, che siamo un po' sotto tono (fisicamente e mentalmente...a proposito : spero che la sconfitta non abbia lasciato "segni" nell'autostima dei nostri ragazzi), poi a gennaio abbiamo bisogno assolutamente di rinforzi.
Credo che la credibilita',Adl l'abbia esaurita da tempo. Io nomi non ne faccio.Se veramente vuole vincere,compatibilmente con un mercato che e' piu' diffcile di quello estivo,i nomi li fa fare al tecnico e lui si limita a mettere mano alla tasca

E speriamo che Gesù Cristo faccia un miracolo e gli faccia mettere veramente mano alla tasca...ma con i giocatori voluti dallo staff tecnico.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

bicie' ha scritto:
tonino75 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Tonino, se quest'anno ADL non farà acquisti di livello a Gennaio (a me basterebbero anche Verdi, Inglese e Vrsaliko), credo che non avrà più nessuna credibilità.
Gli anni passati non avevamo le possibilità che abbiamo adesso...quest'anno non deve assolutamente sbagliare.

Dobbiamo tenere botta in questo momento, che siamo un po' sotto tono (fisicamente e mentalmente...a proposito : spero che la sconfitta non abbia lasciato "segni" nell'autostima dei nostri ragazzi), poi a gennaio abbiamo bisogno assolutamente di rinforzi.
Credo che la credibilita',Adl l'abbia esaurita da tempo. Io nomi non ne faccio.Se veramente vuole vincere,compatibilmente con un mercato che e' piu' diffcile di quello estivo,i nomi li fa fare al tecnico e lui si limita a mettere mano alla tasca
e che tasca ... gli incassi di quest'anno sono a dir poco straordinari

Appunto...volendo, può farlo.
Se non lo fa non ha scusanti.
Stavolta non è come gli anni passati...stavolta si può realmente puntare sul tavolo da gioco sperando di vincere veramente.
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

tonino75 ha scritto:
lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Bentornato Bicie',anche se a questo punto avrei preferito non leggerti piu :lol: Allora vista la tua assenza in questi mesi,famm' senti',come vedi il futuro immediato dopo la batosta di Venerdi'?
Ci possiamo aggiungere alla discussione?...nel senso,dici pure tu la tua,io la mia...quelli piu' interessati al Napoli possibilmente,senza buttarla in caciara.Ci facciamo coraggio,per quanto possibile...io sono emotivamente a pezzi.
Allora,sperando di non passare per ciuccio e lecchino,io ci credo. Abbiamo Fiorentina -Samp in casa,Crotone e Toro fuori. Facciamo 10 punti? Per me chiudiamo a 47-48 punti.Con questa classifica non puoi chiamarti fuori. Ci mettiamo sta ca**o di champions alle spalle che quest'anno ha portato solo dispiaceri per noi tifosi e probabilmente alle spalle ci dovremmo mettere pure il periodo di appannamento fisico(che tutti hanno.TUTTI!).All'Epifania ospitiamo il Verona,e poi 15 giorni di pausa per rifiatare.Che facciamo,ci crediamo o buttiamo tutto in mare

p.s. Ti anticipo:Siamo daccordo che a Gennaio anche la societa' deve fare quello che deve e non
fara
'

appunto :? :?
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
tonino75 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Tonino, se quest'anno ADL non farà acquisti di livello a Gennaio (a me basterebbero anche Verdi, Inglese e Vrsaliko), credo che non avrà più nessuna credibilità.
Gli anni passati non avevamo le possibilità che abbiamo adesso...quest'anno non deve assolutamente sbagliare.

Dobbiamo tenere botta in questo momento, che siamo un po' sotto tono (fisicamente e mentalmente...a proposito : spero che la sconfitta non abbia lasciato "segni" nell'autostima dei nostri ragazzi), poi a gennaio abbiamo bisogno assolutamente di rinforzi.
Credo che la credibilita',Adl l'abbia esaurita da tempo. Io nomi non ne faccio.Se veramente vuole vincere,compatibilmente con un mercato che e' piu' diffcile di quello estivo,i nomi li fa fare al tecnico e lui si limita a mettere mano alla tasca

E speriamo che Gesù Cristo faccia un miracolo e gli faccia mettere veramente mano alla tasca...ma con i giocatori voluti dallo staff tecnico.
stamm frisc 8)
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

STARK2 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
tonino75 ha scritto: Credo che la credibilita',Adl l'abbia esaurita da tempo. Io nomi non ne faccio.Se veramente vuole vincere,compatibilmente con un mercato che e' piu' diffcile di quello estivo,i nomi li fa fare al tecnico e lui si limita a mettere mano alla tasca

E speriamo che Gesù Cristo faccia un miracolo e gli faccia mettere veramente mano alla tasca...ma con i giocatori voluti dallo staff tecnico.
stamm frisc 8)

E vediamo...gennaio arriverà tra poco.
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

Sacul76 ha scritto:la brillantezza arriva all'improvviso, non dura per 10 giornate, e se riusciamo a vincere la prossima possiamo tornare forse a giocare con scioltezza e appunto un po' di lucidità che si e' persa nelle ultime partite, dall'infortunio di Ghoulam.
Il problema principale è la perdita di Ghoulam, sulla fascia sinistra si svolgeva il 60-70% della manovra del Napoli, con la perdita di Milik abbiamo scoperto Mertens punta centrale, ma Mario Rui non è in grado di sostituire l'algerino tanto meno quando entra Maggio e si sposta Hysaj sulla sinistra.
Rispondi