Non si dimette...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napolidasempre ha scritto:
lestat ha scritto:Quindi senza nemmeno aspettare oggi.Bene cosi'.Era inevitabile,lo dico da settimane...ma c'era sempre il timore della strafottenza dominante.

Purtroppo,la lo*a principale,il massimo colpevole,non puo' essere esonerato.Ma speriamo che per la fine dell'anno,vada a fare in cu*o anche lui.
Mi credi? È da stamattina presto che salto e ballo come un gorilla ammaestrato...per un anno e mezzo ho sofferto di un'apatia tale che mai avrei immaginato...era come avere la morte nel cuore per il mio Napoli che non c'era più...eppure c'è ancora quello li che se ne deve andare affanculo...ma gia così mi è ritornata un po di voglia, pensa un po come mi ero ridotto...cioè ieri sera non ho urlato nemmeno ad un solo gol...mai, mai più una cosa del genere per il nostro Napoli.
Hanno ucciso una passione,e' evidente.
Sappiamo bene che dipende dal presidente,prima di tutto.Ora spero solo venga qualcuno meno ammaestrato,e piu' predisposto al lavoro di campo,per la piazza e i giocatori.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi