Lotito UMILIA De Laurentiis

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42598
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

nellissimo ha scritto:
icemanac ha scritto:
nellissimo ha scritto: incredibile
Ma vi fanno con lo stampo?
Ma uno con un po' di personalità, che si estranea dalla massa, dal pensiero unico, non esiste?
Che desolazione. Immagine
ma perdonami, se tu non hai detto questo la colpa è la mia?
e poi quale sarebbe questo pensiero alternativo
il nonhodettoquestismo?
Il pensiero alternativo sta nel valutare le situazioni senza l'ossessione del presidente.
Si stava parlando di Lotito.
Ho scritto che, considerando le forze in campo, ha raccolto più del dovuto. E' un suo merito, da condividere, a mio avviso, con le doti di scandagliare il mercato per reperire il meglio (a costi contenuti) di Tare.
Poi ho aggiunto che, per esempio, non scambierei i 3 anni di Sarri, nei quali non abbiamo vinto nulla (scudetto rubato a parte), con quelli di Simone Inzaghi.
Non mi pare di aver scritto nulla di particolare né, tantomeno, aver difeso/tutelato il presidente.

#hodettoquesto
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42598
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Lady Godiva ha scritto:
icemanac ha scritto:
nellissimo ha scritto: incredibile
Ma vi fanno con lo stampo?
Ma uno con un po' di personalità, che si estranea dalla massa, dal pensiero unico, non esiste?
Che desolazione. Immagine
A distinguersi dalla massa ci siete voi, il resto ha capito che AdL è il male
Ma ancora al "male" ed al "bene" stai?
Ma sei un personaggio uscito da Star Wars? :lol:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
Lady Godiva ha scritto:
icemanac ha scritto: Ma vi fanno con lo stampo?
Ma uno con un po' di personalità, che si estranea dalla massa, dal pensiero unico, non esiste?
Che desolazione. Immagine
A distinguersi dalla massa ci siete voi, il resto ha capito che AdL è il male
Ma ancora al "male" ed al "bene" stai?
Ma sei un personaggio uscito da Star Wars? :lol:

Djtrans è un bambino con seri problemi...lascialo stare, non infierire. :wink:
Per lui "Denis è mille volte meglio di Cavani" e il presidente perfetto è Preziosi.
Capisci a che livello sta ?
Adesso sta schiumando come un animale e sta riuppando topic vecchissimi...per cercare qualche mio post sul quale sfogare la sua fruistrazione di essere inferiore.
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Re: Lotito UMILIA De Laurentiis

Messaggio da libero77 »

PupoSiciliano ha scritto:fatturato più basso,1/6 del bacino di utenza rispetto al Napoli...due trofei in più e una squadra a tre punti dalla prima in classifica...ma Aurelione ha fatto i miracoli in questi anni... :roll:
le 24563626 qualificazioni Champions in più ed i quattro secondi posti mentre la Lazio arrivava sesta, non contano :lol:
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Lotito UMILIA De Laurentiis

Messaggio da lestat »

libero77 ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:fatturato più basso,1/6 del bacino di utenza rispetto al Napoli...due trofei in più e una squadra a tre punti dalla prima in classifica...ma Aurelione ha fatto i miracoli in questi anni... :roll:
le 24563626 qualificazioni Champions in più ed i quattro secondi posti mentre la Lazio arrivava sesta, non contano :lol:
Ringraziamo sempre gli allenatori del Napoli,artefici di veri miracoli...nonostante un cialtrone di presidente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35571
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma è un povero scemo. Appena gli tocchi quella m*rda di presidente si mette a piangere
E' incredibile...non ha le palle per dire quello che pensa..è sempre nella "terra di mezzo"..povero scemo
Mi spiace ma io vado oltre la logica binaria.
Io non ragiono con "Lotito è una mer.a" oppure "DeLa è una mer.a", "Inzaghi è una mer.a" oppure "Sarri è una mer.a", "Lorenzinho è una mer.a" oppure "Lorenzinho è una campione",...
ALDU'..TU TI HA METTR N'GOPP A NU BINARIO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Re: Lotito UMILIA De Laurentiis

Messaggio da caramiello »

libero77 ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:fatturato più basso,1/6 del bacino di utenza rispetto al Napoli...due trofei in più e una squadra a tre punti dalla prima in classifica...ma Aurelione ha fatto i miracoli in questi anni... :roll:
le 24563626 qualificazioni Champions in più ed i quattro secondi posti mentre la Lazio arrivava sesta, non contano :lol:
In bacheca la Lazio ha vinto più coppe nello stesso periodo in cui a Napoli ha comandato De Laurentiis. Le qualificazioni ce le mettiamo dove sappiamo, le coppe restano. Il giro di soldi generato da questo inutile tourbillon di partecipazioni sono andati tutti in panza a chi sappiamo.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

no ultimo77 mi dispiace per te ma arrivare secondi conta solo per adlota, in bacheca si mettono i trofei non i piazzamenti CL.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

gli anni vissuti sono irripetibili,ho gioito tanto come raramente,a parte la parentesi di Diego....me ne fo**e di Lotito e delle sue coppette
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Io preferisco thohir
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

ob65 ha scritto:gli anni vissuti sono irripetibili,ho gioito tanto come raramente,a parte la parentesi di Diego....me ne fo**e di Lotito e delle sue coppette

Giusto, meglio non vincere un ca**o e fallire anno in anno l'obbiettivo, regredendo sempre più.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Ragnarok ha scritto:
ob65 ha scritto:gli anni vissuti sono irripetibili,ho gioito tanto come raramente,a parte la parentesi di Diego....me ne fo**e di Lotito e delle sue coppette

Giusto, meglio non vincere un ca**o e fallire anno in anno l'obbiettivo, regredendo sempre più.
giusto no,ma non cambierei gli anni del napoli con quelli della Lazio....questione di gusti
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto:..e nun se von sta... 8) 8)
gli anni di Sarri soprattutto....non li cambierei con nessun altra cosa....
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42598
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Lotito UMILIA De Laurentiis

Messaggio da icemanac »

caramiello ha scritto:
libero77 ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:fatturato più basso,1/6 del bacino di utenza rispetto al Napoli...due trofei in più e una squadra a tre punti dalla prima in classifica...ma Aurelione ha fatto i miracoli in questi anni... :roll:
le 24563626 qualificazioni Champions in più ed i quattro secondi posti mentre la Lazio arrivava sesta, non contano :lol:
In bacheca la Lazio ha vinto più coppe nello stesso periodo in cui a Napoli ha comandato De Laurentiis. Le qualificazioni ce le mettiamo dove sappiamo, le coppe restano. Il giro di soldi generato da questo inutile tourbillon di partecipazioni sono andati tutti in panza a chi sappiamo.
Visto che ragioni così, io no, pensi che Inzaghi con la Lazio sia meglio di Sarri col Napoli? Davvero ragioni solo sui tituli?
Io non scambierei mai i 3 anni di Sarri con le coppe di Lotito.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42598
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Aggiungo che, seguendo il vostro modo di ragionare, se il Napoli dovesse, contro ogni pronostico, vincere la Coppa Italia questa sarebbe una stagione fantastica, giusto?
Fancu.o il settimo posto in classifica
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi