Chiarello su Petagna

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Umbo76 ha scritto:
ob65 ha scritto:Mai detto che Inglese fosse fortissimo,mai neanche pensato.
Su Petagna aspetterei il campo giusto per non spostare figurelle di chi parla prima
Non ho mai detto che sei stato tu a ritenerlo fortissimo...
non con questo nick
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Palefierr ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
ob65 ha scritto:Mai detto che Inglese fosse fortissimo,mai neanche pensato.
Su Petagna aspetterei il campo giusto per non spostare figurelle di chi parla prima
Non ho mai detto che sei stato tu a ritenerlo fortissimo...
non con questo nick
ue' scienziato,facciamo una cosa.
chiediamo alla redazione,se non ho mai avuto altri nick facciamo un post sul forum di quant si scem da 1 a 100.000
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ob65 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Non ho mai detto che sei stato tu a ritenerlo fortissimo...
non con questo nick
ue' scienziato,facciamo una cosa.
chiediamo alla redazione,se non ho mai avuto altri nick facciamo un post sul forum di quant si scem da 1 a 100.000
ok bum
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Palefierr ha scritto:
ob65 ha scritto:
Palefierr ha scritto: non con questo nick
ue' scienziato,facciamo una cosa.
chiediamo alla redazione,se non ho mai avuto altri nick facciamo un post sul forum di quant si scem da 1 a 100.000
ok bum
ok scrivo alla redazione
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Re: Chiarello su Petagna

Messaggio da cla33 »

ob65 ha scritto:Nel corso di Supersport su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche di Andrea Petagna: "Per me è un giocatore fortissimo, nelle ultime due stagioni ha una media di un gol ogni due partite perché ha segnato 24 gol in 56 partite, giocando in una delle squadre più scarse del campionato. Lui giocava bene anche all'Atalanta, ma non trovava il gol. E' forte perché ha tecnica, fisicità, e non è lento nonostante il fisico. Sta maturando, ha piedi eccellenti e non lo butti mai a terra, ora sta iniziando a vedere anche la porta, l'anno scorso 16 gol. Nulla a che vedere con Inglese che non vale neanche la metà".

E pensare che un tempo, ricercando le stesse caratteristiche, volevamo prendere Diego Costa... sembra un incubo. E non ce l’ho con petagna sia chiaro...
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chiarello su Petagna

Messaggio da ob65 »

cla33 ha scritto:
ob65 ha scritto:Nel corso di Supersport su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche di Andrea Petagna: "Per me è un giocatore fortissimo, nelle ultime due stagioni ha una media di un gol ogni due partite perché ha segnato 24 gol in 56 partite, giocando in una delle squadre più scarse del campionato. Lui giocava bene anche all'Atalanta, ma non trovava il gol. E' forte perché ha tecnica, fisicità, e non è lento nonostante il fisico. Sta maturando, ha piedi eccellenti e non lo butti mai a terra, ora sta iniziando a vedere anche la porta, l'anno scorso 16 gol. Nulla a che vedere con Inglese che non vale neanche la metà".

E pensare che un tempo, ricercando le stesse caratteristiche, volevamo prendere Diego Costa... sembra un incubo. E non ce l’ho con petagna sia chiaro...
si si immagino,ma dobbiamo accettare che alcuni giocatori non possiamo prenderli...Diego costa e' nu mostr
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12046
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Dipende da come dovrà giocare la squadra. Nel Napoli di Reja Petagna sarebbe stato titolare fisso, In quello di Sarri non avrebbe fatto un minuto neppure se la peste si fosse presa tutti gli attaccanti della rosa.
Ricordo Pavoletti, che pur venne a Napoli con buonissime credenziali, dichiarare molto onestamente quando andò via "con quei giocatori e quel modo di giocare tecnico e veloce io non c'entravo nulla..."
Rispondi