Domenico Morfeo!!!No grazie

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Domenico Morfeo!!!No grazie

Messaggio da ferlai...NO!!! »

76val ha scritto:
Morfeo ha iniziato che era un bambino....percio' ti sembra che gioca da una vita
E'stato uno dei più giovani ad esordire in A...mi pare avesse 17anni...

CERTO CHE HA DEI GRAN PIEDI, SE POI SI "CLAMASSE" UN PO' SAREBBE OTTIMO
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Rifiutare Morfeo sarebbe da pazzi...avrà 30 anni ok...ma resta comunque un ottimo giocatore...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

canos ha scritto:Rifiutare Morfeo sarebbe da pazzi...avrà 30 anni ok...ma resta comunque un ottimo giocatore...
MA COMUNQUE 30 ANNI NON SONO POI TROPPI, ANZI, PER QUEL RUOLO UN PO' DI CAZZIMMA IMPARATA NEGLI ANNI E' NECESSARIA
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: Domenico Morfeo!!!No grazie

Messaggio da travelrob »

AlexQueen ha scritto:Spunta il nome di Domenico Morfeo per l'anno prox al Napoli!!
Fonte:Gazzetta dello sport

Io preferisco non prenderlo invece perke' sarebbe un giokatore tanto inutile quanto ''vekkio''!! Tanto vale allora tenerci anke Fontana !
Io direi di puntare, in questi ruoli molto importanti del campo, a giokatori con grande entusiasmo,motivazioni e soprattutto su giovani!
L'ho sempre schifato,mi è troppo antipatico.......però credo che in b possa essere utile.....
In ogni caso spero che vengano acquistati giocatori migliori.
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

L'anno scorso Morfeo fu divino.

A mio parere fu più determinante lui per la salvezza del Parma, che non Gilardino.

Quest'anno Morfeo è stato disastroso.

E' una testa calda, ma ci farebbe divertire.

Ad ogni modo, in quel ruolo andrebbe benissimo anche Brienza.

Molto meno Locatelli.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

..

Messaggio da giovanni781 »

morfeo nn lo prenderei mai perchè innanzitutto è uno che nn fa spogliatoio,è un montato che vuole "comandare".. e poi ha dei grossi limiti caratteriali x me,tra l'altro è quasi sempre infortunato o acciaccato,ha dei muscoli fragili come il cristallo...ha dei numeri eccezionali,ma non bastano..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

morfeo in serie B garantirebbe un salto di qualità...ottimo giocatore e molta esperienza da mettere in campo...sarebbe un bel colpo
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Messaggio da Francesco da Milano »

Ma secondo voi a 30 anni Morfeo scende in serie B? Quanti soldi gli dobbiamo dare??

è pur vero che se becca l'annata giusta è stratosferico. Dietro a Calaiò sarebbe ottimo. Basti vedere cosa faceva fare a Gilardino a Parma...metà dei gol del Gila erano praticamente di Mimmo
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
Avatar utente
La Mano De Dios
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 22:12

Messaggio da La Mano De Dios »

Francesco da Milano ha scritto:Ma secondo voi a 30 anni Morfeo scende in serie B? Quanti soldi gli dobbiamo dare??

è pur vero che se becca l'annata giusta è stratosferico. Dietro a Calaiò sarebbe ottimo. Basti vedere cosa faceva fare a Gilardino a Parma...metà dei gol del Gila erano praticamente di Mimmo
Scusami ma uno come Morfeo a cosa puo' aspirare in piu' del Napoli....secondo me ci viene a piedi a Napoli se Marino lo chiama....
76val

Messaggio da 76val »

Francesco da Milano ha scritto:Ma secondo voi a 30 anni Morfeo scende in serie B? Quanti soldi gli dobbiamo dare??

è pur vero che se becca l'annata giusta è stratosferico. Dietro a Calaiò sarebbe ottimo. Basti vedere cosa faceva fare a Gilardino a Parma...metà dei gol del Gila erano praticamente di Mimmo
Ti ricordo che quest'anno ha lottato per la salvezza con il Parma inguaiato di debiti...
Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Messaggio da Francesco da Milano »

La Mano De Dios ha scritto:
Francesco da Milano ha scritto:Ma secondo voi a 30 anni Morfeo scende in serie B? Quanti soldi gli dobbiamo dare??

è pur vero che se becca l'annata giusta è stratosferico. Dietro a Calaiò sarebbe ottimo. Basti vedere cosa faceva fare a Gilardino a Parma...metà dei gol del Gila erano praticamente di Mimmo
Scusami ma uno come Morfeo a cosa puo' aspirare in piu' del Napoli....secondo me ci viene a piedi a Napoli se Marino lo chiama....
Bè, ad esempio potrebbe aspirare a giocare in serie A...il che secondo me non è poco.
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
Rispondi