Sono d’accordobicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:02guarda che la squadra dopo aver cambiato tre allenatori con queste prestazioni di m*rda sta facendo da parafulmine al presidente ... se continuano con questa passeggiate indegne alla fine il pubblico finira' per dare a loro tutte le colpe scagionando ADL che passera' per il povero martire che paga puntualmente gli stipendifalanghina ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 14:57Anche il Nazareno, CHE ERA IL NAZARENO, a un certo punto se 'ngrippaje a prese a palate i mercanti del Tempio di Gerusalemme! Viene sempre il momento in cui bisogna scorciarsi le maniche e serrare i pugni. A Napoli lo stanno facendo - efficacemente - i ragazzi (subito dopo aver fatto il loro dovere stravincendo un campionato) e - per me - meritano ogni elogio.
E MI RACCOMANDO...........
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: E MI RACCOMANDO...........
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
- icemanac
Qualcuno che ragiona c'è.bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:02guarda che la squadra dopo aver cambiato tre allenatori con queste prestazioni di m*rda sta facendo da parafulmine al presidente ... se continuano con questa passeggiate indegne alla fine il pubblico finira' per dare a loro tutte le colpe scagionando ADL che passera' per il povero martire che paga puntualmente gli stipendifalanghina ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 14:57Anche il Nazareno, CHE ERA IL NAZARENO, a un certo punto se 'ngrippaje a prese a palate i mercanti del Tempio di Gerusalemme! Viene sempre il momento in cui bisogna scorciarsi le maniche e serrare i pugni. A Napoli lo stanno facendo - efficacemente - i ragazzi (subito dopo aver fatto il loro dovere stravincendo un campionato) e - per me - meritano ogni elogio.
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
- icemanac
...non tutti, però.falanghina ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:50Intanto, gli hanno sgallettato i 60 millions d''a Champion's... E siccome invece di investirli a Napoli per il Napoli se ne sarebbe chiavata una bella porzione dint''a sacca, a me non può che far piacere. È consentito o manche?bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:02guarda che la squadra dopo aver cambiato tre allenatori con queste prestazioni di m*rda sta facendo da parafulmine al presidente ... se continuano con questa passeggiate indegne alla fine il pubblico finira' per dare a loro tutte le colpe scagionando ADL che passera' per il povero martire che paga puntualmente gli stipendifalanghina ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 14:57
Anche il Nazareno, CHE ERA IL NAZARENO, a un certo punto se 'ngrippaje a prese a palate i mercanti del Tempio di Gerusalemme! Viene sempre il momento in cui bisogna scorciarsi le maniche e serrare i pugni. A Napoli lo stanno facendo - efficacemente - i ragazzi (subito dopo aver fatto il loro dovere stravincendo un campionato) e - per me - meritano ogni elogio.
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
manca la risposta alla domandaicemanac ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 21:33...non tutti, però.falanghina ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:50Intanto, gli hanno sgallettato i 60 millions d''a Champion's... E siccome invece di investirli a Napoli per il Napoli se ne sarebbe chiavata una bella porzione dint''a sacca, a me non può che far piacere. È consentito o manche?bicie' ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:02
guarda che la squadra dopo aver cambiato tre allenatori con queste prestazioni di m*rda sta facendo da parafulmine al presidente ... se continuano con questa passeggiate indegne alla fine il pubblico finira' per dare a loro tutte le colpe scagionando ADL che passera' per il povero martire che paga puntualmente gli stipendi
-
strano, di solito è così preciso e dettagliatogallopoker ha scritto: ↑lunedì 22 aprile 2024, 9:07manca la risposta alla domandaicemanac ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 21:33...non tutti, però.falanghina ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 15:50
Intanto, gli hanno sgallettato i 60 millions d''a Champion's... E siccome invece di investirli a Napoli per il Napoli se ne sarebbe chiavata una bella porzione dint''a sacca, a me non può che far piacere. È consentito o manche?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
eunuco manMaverick89 ha scritto: ↑lunedì 22 aprile 2024, 9:08strano, di solito è così preciso e dettagliato
-
gallopoker ha scritto: ↑lunedì 22 aprile 2024, 9:17eunuco man
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM