ADIDAS VICINISSIMA AL NAPOLI!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Al Mondiale Argentina e Spagna vestono Adidas.
Non so se però le loro casacche siano di taglio esclusivo, nel senso che probabilmente sono solo per la rassegna iridata.
Se l'Adidas per questa stagione avesse intenzione di riproporre queste anche per i club, sarei molto contento, perchè mi piacciono molto.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

Boston George ha scritto:Al Mondiale Argentina e Spagna vestono Adidas.
Non so se però le loro casacche siano di taglio esclusivo, nel senso che probabilmente sono solo per la rassegna iridata.
Se l'Adidas per questa stagione avesse intenzione di riproporre queste anche per i club, sarei molto contento, perchè mi piacciono molto.
il design della maglia viene fatto insieme al marketig della S.S.C. NAPOLI!!
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da piero(taranto) »

NAPOLI IN A ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Pasquà ci hai parlato tu con il portavoce dell'adidas????
chi ascolata la radio l'ha sentito parlare!!! e ha confermato quello che avevo detto un mese fà.....ovviamente in ballo ci sono ancora nike diadora e lotto ma ha assicurato che l'adidas e' davvero favorita poiche' ha offerto un ottimo contratto...... ha detto inoltre che ai mondiali il napoli viene chiamato ..."the sleep giant" il gigante che dorme!!!!!!

Il gigante si sta svegliando...altri 365 giorni di pazienza!
Immagine
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

napoleone ha scritto:Io mi auguro che queste grandi multinazionali si autodistruggano e che muoiano tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro. Queste multinazionali hanno fatto il male del calcio. Sponsor, TV, PayTV, Biscardi e chi più ne ha più ne metta devono sparire tutti dalla faccia della terra.
Per me lo sponsor tecnico del Napoli deve essere una realtà locale della Campania.
Basta con i monopoli!
Ci siamo quasi. Carpino sta trattando con telemiracoli la cessione dei diritti televisi; l'abbigliamento sarà di Peppe 'o pezzotto; invece lo sponsor principale dovrebbe essere, "Tarall cavere" by Concetta di via Caracciolo...
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

carrarobastardo ha scritto:
napoleone ha scritto:Io mi auguro che queste grandi multinazionali si autodistruggano e che muoiano tutti quelli che hanno avuto a che fare con loro. Queste multinazionali hanno fatto il male del calcio. Sponsor, TV, PayTV, Biscardi e chi più ne ha più ne metta devono sparire tutti dalla faccia della terra.
Per me lo sponsor tecnico del Napoli deve essere una realtà locale della Campania.
Basta con i monopoli!
Ci siamo quasi. Carpino sta trattando con telemiracoli la cessione dei diritti televisi; l'abbigliamento sarà di Peppe 'o pezzotto; invece lo sponsor principale dovrebbe essere, "Tarall cavere" by Concetta di via Caracciolo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

IERI SERA HAI INVIATO SMS SU CANALE 34

Messaggio da mixazzurro »

NAPOLI IN A ha scritto:
1 dei 6 milioni ha scritto:se fanno le maglie a strisce cme la diadora m metto a tifare x il pizzighettone :evil:
perche' quella non era la diadora? :roll:
CIAO PASQUALE
ieri sera eri tu a canale 34
alla trasmissione alle 23,00 sui mondiali c'era di marzio, corbo
è passato un messaggio alla fine si firmava NAPOLI IN A
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
diego10

Messaggio da diego10 »

ma perchè ce l'avete tanto con Carpino?
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Re: IERI SERA HAI INVIATO SMS SU CANALE 34

Messaggio da NAPOLI IN A »

mixazzurro ha scritto:
NAPOLI IN A ha scritto:
1 dei 6 milioni ha scritto:se fanno le maglie a strisce cme la diadora m metto a tifare x il pizzighettone :evil:
perche' quella non era la diadora? :roll:
CIAO PASQUALE
ieri sera eri tu a canale 34
alla trasmissione alle 23,00 sui mondiali c'era di marzio, corbo
è passato un messaggio alla fine si firmava NAPOLI IN A

SI :wink:
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

diego10 ha scritto:ma perchè ce l'avete tanto con Carpino?
Io sono amico di Massimo, pensa che abitavamo nello stesso Palazzo.
Essendo lui il responsabile dell'area marketing, mi sembra ovvio che sia lui a trattare con gli sponsor.
E poiché nel forum c'è qualcuno che desidera trattare solo con ditte napoletane, io credo che Massimo stia facendo di tutto per accontentarlo.
Rispondi