Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

76val ha scritto:
V'cchiariell ha scritto:Il Napoli ora ha da affrontare questo compito di recuperare tifosi, ma qui non si tratta di essere tifosi semplicemente, perchè il tifoso va allo stadio oppure fa l'abbonamento a Sky per vedere il Napoli.
Qui si tratta di un ragazzo prossimo alla maturità, che indossa la maglia della squadra della sua città, che ha puntato su di lui, investendo soldini e che lo sta portando ad emergere a livello giovanile.
E lui che fa? Dice che se avesse l'opportunità, andrebbe di corsa alla Juventus?
Scusate, ma questa è una cosa che non mi scende proprio.. :evil:
Continualo tu sto post....su qust'argomento perderei la pazoienza,tu invece sei molto più razionale...

PS è come se io dicessi davanti a tutti che dove lavoro adesso ci sto per esigenza ma preferirei andarmene alle dipendenze di qualcun altro...

Dopo 2 giorni mi ritroverei per strada disoccupato
Mettiamo il caso tu lavori in una piccola azienda il tuo sogno non sarebbe quello di lavorare in una multinazionale dove verresti pagato 4 volte di più e dove hai maggiori possibilità di farti valere,(e chi se ne frega della riconoscenza)!
Immagina un ragazzo di 17 anni!!
Lui ha solo avuto la faccia tosta di dirlo in pubblico.
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

pin0000 ha scritto:
V'cchiariell ha scritto:Il Napoli ora ha da affrontare questo compito di recuperare tifosi, ma qui non si tratta di essere tifosi semplicemente, perchè il tifoso va allo stadio oppure fa l'abbonamento a Sky per vedere il Napoli.
Qui si tratta di un ragazzo prossimo alla maturità, che indossa la maglia della squadra della sua città, che ha puntato su di lui, investendo soldini e che lo sta portando ad emergere a livello giovanile.
E lui che fa? Dice che se avesse l'opportunità, andrebbe di corsa alla Juventus?
Scusate, ma questa è una cosa che non mi scende proprio.. :evil:
e IGNAZO ABATE,....... che dici?.... è la stessa vicenda.... +/-, abate giocatore del vivaio milan ha dichiarato sempre il suo amore per il napoli,.... è lo stetto punto,... SOLO KE per IGNAZIO VA BENE perkè vuol venire a napoli ,invece quest'altro ragazzo non va bene perkè vuole andare alla JUVE,...... ma secondo voi potrebbe mai andare alla JUVE,..... oramai per le tre grandi del nord contano solo i giocatori già affermati o quasi.... quindi sto ragazzo non avrebbe mai futuro nella juve..... almeno ke non sia un fenomeno,..... ma non credo oggi ci sono troppi ragazzini "pacchi" fenomeni
Guarda che Abate, ha rifiutato di restare al Napoli, preferendo la serie A.
Guarda che Abate al Napoli ci ha giocato da titolare ed ha visto aumentare la sua popolarità.
Guarda che Abate è di Benevento ed è cresciuto nel Milan, perciò vorrebbe tornare al sud.
Questo Borrelli è napoletano è cresciuto nel Napoli ed aspira alla Juve.
Questo è il controsenso.
Io non voglio sicuramente il male di sto ragazzo anzi spero che il suo sogno si avveri, ma se fossi la società, a fine stagione lo darei via a fargli fare le ossa in serie D per capire cosa vuol dire davvero giocare al calcio e imparare ad essere riconoscenti.

In riferimento poi a quanto detto da Klandestino, l'età non è un fattore importante.
Non dimentichiamoci che per i calciatori il concetto di età è completamente diverso. Se contiamo che Totti, Maldini e qualcun'altro, a 15 - 16 anni erano titolari, vuol dire che avevano raggiunto un grado di maturità elevato, che evidentemente il ns. "campioncino" non ha.
Avere 17 anni non vuol dire essere ancora bambini. Tra 1 anno sto ragazzo andrà a votare, prenderà il diploma ed in passato sarebbe partito per la leva militare. Un pò di intelligenza dovrebbe averla...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

V'cchiariell ha scritto:
pin0000 ha scritto:
V'cchiariell ha scritto:Il Napoli ora ha da affrontare questo compito di recuperare tifosi, ma qui non si tratta di essere tifosi semplicemente, perchè il tifoso va allo stadio oppure fa l'abbonamento a Sky per vedere il Napoli.
Qui si tratta di un ragazzo prossimo alla maturità, che indossa la maglia della squadra della sua città, che ha puntato su di lui, investendo soldini e che lo sta portando ad emergere a livello giovanile.
E lui che fa? Dice che se avesse l'opportunità, andrebbe di corsa alla Juventus?
Scusate, ma questa è una cosa che non mi scende proprio.. :evil:
e IGNAZO ABATE,....... che dici?.... è la stessa vicenda.... +/-, abate giocatore del vivaio milan ha dichiarato sempre il suo amore per il napoli,.... è lo stetto punto,... SOLO KE per IGNAZIO VA BENE perkè vuol venire a napoli ,invece quest'altro ragazzo non va bene perkè vuole andare alla JUVE,...... ma secondo voi potrebbe mai andare alla JUVE,..... oramai per le tre grandi del nord contano solo i giocatori già affermati o quasi.... quindi sto ragazzo non avrebbe mai futuro nella juve..... almeno ke non sia un fenomeno,..... ma non credo oggi ci sono troppi ragazzini "pacchi" fenomeni
Guarda che Abate, ha rifiutato di restare al Napoli, preferendo la serie A.
Guarda che Abate al Napoli ci ha giocato da titolare ed ha visto aumentare la sua popolarità.
Guarda che Abate è di Benevento ed è cresciuto nel Milan, perciò vorrebbe tornare al sud.
Questo Borrelli è napoletano è cresciuto nel Napoli ed aspira alla Juve.
Questo è il controsenso.
Io non voglio sicuramente il male di sto ragazzo anzi spero che il suo sogno si avveri, ma se fossi la società, a fine stagione lo darei via a fargli fare le ossa in serie D per capire cosa vuol dire davvero giocare al calcio e imparare ad essere riconoscenti.

In riferimento poi a quanto detto da Klandestino, l'età non è un fattore importante.
Non dimentichiamoci che per i calciatori il concetto di età è completamente diverso. Se contiamo che Totti, Maldini e qualcun'altro, a 15 - 16 anni erano titolari, vuol dire che avevano raggiunto un grado di maturità elevato, che evidentemente il ns. "campioncino" non ha.
Avere 17 anni non vuol dire essere ancora bambini. Tra 1 anno sto ragazzo andrà a votare, prenderà il diploma ed in passato sarebbe partito per la leva militare. Un pò di intelligenza dovrebbe averla...
Il mio riferimento all'età non era legata alla sola maturità del ragazzo ma al fatto che lui negli ultimi anni ha subito il bombardamento televisivo di juve e milan!! Questi sono gli effetti...apriamo gli occhi, io non dico che lo giustifico ma lo comprendo un po'!
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

76val ha scritto:
klandestino ha scritto:Ha solo 16 anni.... e poi mica è colpa sua se in tv ormai si parla solo di juve milan e inter!!
Hai 17 anni e giochi nel vivaio del Napoli non del Pollenatrocchia,perciò non sei un ragazzino che che il calcio lo vede solo in tv...
io c'ho un amico di pollena che gioca benissimo a pallone. più rispetto per la provincia! :zorro:
kebap per gli amici
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

klandestino ha scritto:
76val ha scritto:
V'cchiariell ha scritto:Il Napoli ora ha da affrontare questo compito di recuperare tifosi, ma qui non si tratta di essere tifosi semplicemente, perchè il tifoso va allo stadio oppure fa l'abbonamento a Sky per vedere il Napoli.
Qui si tratta di un ragazzo prossimo alla maturità, che indossa la maglia della squadra della sua città, che ha puntato su di lui, investendo soldini e che lo sta portando ad emergere a livello giovanile.
E lui che fa? Dice che se avesse l'opportunità, andrebbe di corsa alla Juventus?
Scusate, ma questa è una cosa che non mi scende proprio.. :evil:
Continualo tu sto post....su qust'argomento perderei la pazoienza,tu invece sei molto più razionale...

PS è come se io dicessi davanti a tutti che dove lavoro adesso ci sto per esigenza ma preferirei andarmene alle dipendenze di qualcun altro...

Dopo 2 giorni mi ritroverei per strada disoccupato
Mettiamo il caso tu lavori in una piccola azienda il tuo sogno non sarebbe quello di lavorare in una multinazionale dove verresti pagato 4 volte di più e dove hai maggiori possibilità di farti valere,(e chi se ne frega della riconoscenza)!
Immagina un ragazzo di 17 anni!!
Lui ha solo avuto la faccia tosta di dirlo in pubblico.
Io lavoro in un'azienda di media entità ed il mio sogno sarebbe semplicemente guadagnare di +, perchè dove sto ho imparato tante cose e mi trovo molto bene.
Se rilasciassi una dichiarazione in cui dico che il mio sogno sarebbe lavorare alla concorrenza, mi caccerebbero dopo neanche 30 minuti, il tempo di preparare la lettera di licenziamento.
Al ragazzo potrebbe capitare questo e non è detto che la Juve lo venga a prendere.
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

klandestino ha scritto:
V'cchiariell ha scritto:
pin0000 ha scritto: e IGNAZO ABATE,....... che dici?.... è la stessa vicenda.... +/-, abate giocatore del vivaio milan ha dichiarato sempre il suo amore per il napoli,.... è lo stetto punto,... SOLO KE per IGNAZIO VA BENE perkè vuol venire a napoli ,invece quest'altro ragazzo non va bene perkè vuole andare alla JUVE,...... ma secondo voi potrebbe mai andare alla JUVE,..... oramai per le tre grandi del nord contano solo i giocatori già affermati o quasi.... quindi sto ragazzo non avrebbe mai futuro nella juve..... almeno ke non sia un fenomeno,..... ma non credo oggi ci sono troppi ragazzini "pacchi" fenomeni
Guarda che Abate, ha rifiutato di restare al Napoli, preferendo la serie A.
Guarda che Abate al Napoli ci ha giocato da titolare ed ha visto aumentare la sua popolarità.
Guarda che Abate è di Benevento ed è cresciuto nel Milan, perciò vorrebbe tornare al sud.
Questo Borrelli è napoletano è cresciuto nel Napoli ed aspira alla Juve.
Questo è il controsenso.
Io non voglio sicuramente il male di sto ragazzo anzi spero che il suo sogno si avveri, ma se fossi la società, a fine stagione lo darei via a fargli fare le ossa in serie D per capire cosa vuol dire davvero giocare al calcio e imparare ad essere riconoscenti.

In riferimento poi a quanto detto da Klandestino, l'età non è un fattore importante.
Non dimentichiamoci che per i calciatori il concetto di età è completamente diverso. Se contiamo che Totti, Maldini e qualcun'altro, a 15 - 16 anni erano titolari, vuol dire che avevano raggiunto un grado di maturità elevato, che evidentemente il ns. "campioncino" non ha.
Avere 17 anni non vuol dire essere ancora bambini. Tra 1 anno sto ragazzo andrà a votare, prenderà il diploma ed in passato sarebbe partito per la leva militare. Un pò di intelligenza dovrebbe averla...
Il mio riferimento all'età non era legata alla sola maturità del ragazzo ma al fatto che lui negli ultimi anni ha subito il bombardamento televisivo di juve e milan!! Questi sono gli effetti...apriamo gli occhi, io non dico che lo giustifico ma lo comprendo un po'!
Infatti anch'io sono del parere che il Napoli debba fare in modo di risalire subito in A e mettersi tra le prime 5-6 squadre stabilmente per fare in modo di recuperare tutti i ragazzini che ora sono attratti dalle big.
Dico pure che i ragazzi che attualmente giocano nelle giovanili del Napoli, dovrebbero essersi reso conto delle potenzialità della società per cui giocano, non credi?
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da ferlai...NO!!! »

VALERIO NON FACCIAMO GLI IPOCRITI.....E' NORMALE, ALMENO PER ADESSO, SONO RAGAZZINI
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

I RAGAZZI NAPOLETANI FUGGONO DAL NAPOLI CALCIO

Messaggio da mixazzurro »

KROL VEDI CHE AVEVO RAGIONE CHE AVEVO LANCIATO L'ALLARME

NELLA NUOVE GENERAZIONI NON SI FA NIENTE

PER FARLI AMARE LA MAGLIA AZZURRA DEL NAPOLI

E' UN DISCORSO SERIO CHE TANTI NON CAPISCONO LA GRAVITA'

IO LO DICO DA UNA VITA MI SONO FATTO PALADINO
DELL'INIZIATIVA DI FAR AMRAE IL NAPOLI AI RAGAZZI

IO LA MATTINA CHIEDO AL GRUPPO DI RAGAZZI CHE LEGGONO
LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI SPORTVI

CHI E' TIFOSO DEL NAPOLI SU 5 RAGAZZI SI ALZA TREMANTE
UNA SOLA MANINA...CHE BRUTTA REALTA' CHE TANTI FINGONO
DI NON VEDERE
LA REALTA' A NAPOLI E' QUESTA

ED IL CALCIO NAPOLI NON FA NIENTE
PER PORTARE I RAGAZZI ALLO STADIO

IO ALL'INAUGURAZIONE DEL CLUB L'HO CHIESTO A MARINO
DI PORTARE LE SCUOLE NAPOLETANE AL S.PAOLO
MI RISPOSE CHE STAVA PROVVEDNDO...SOLO CHIACCHERE
L'UNICA INIZIATIVA E' STATA DEI CAPITIFOSI DELLA CURVA B
CHE HANNO PORTATO I RAGAZZI DI NISIDA
AL S,PAOLO
Ultima modifica di mixazzurro il mercoledì 5 aprile 2006, 12:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

V'cchiariell ha scritto:
klandestino ha scritto:
V'cchiariell ha scritto: Guarda che Abate, ha rifiutato di restare al Napoli, preferendo la serie A.
Guarda che Abate al Napoli ci ha giocato da titolare ed ha visto aumentare la sua popolarità.
Guarda che Abate è di Benevento ed è cresciuto nel Milan, perciò vorrebbe tornare al sud.
Questo Borrelli è napoletano è cresciuto nel Napoli ed aspira alla Juve.
Questo è il controsenso.
Io non voglio sicuramente il male di sto ragazzo anzi spero che il suo sogno si avveri, ma se fossi la società, a fine stagione lo darei via a fargli fare le ossa in serie D per capire cosa vuol dire davvero giocare al calcio e imparare ad essere riconoscenti.

In riferimento poi a quanto detto da Klandestino, l'età non è un fattore importante.
Non dimentichiamoci che per i calciatori il concetto di età è completamente diverso. Se contiamo che Totti, Maldini e qualcun'altro, a 15 - 16 anni erano titolari, vuol dire che avevano raggiunto un grado di maturità elevato, che evidentemente il ns. "campioncino" non ha.
Avere 17 anni non vuol dire essere ancora bambini. Tra 1 anno sto ragazzo andrà a votare, prenderà il diploma ed in passato sarebbe partito per la leva militare. Un pò di intelligenza dovrebbe averla...
Il mio riferimento all'età non era legata alla sola maturità del ragazzo ma al fatto che lui negli ultimi anni ha subito il bombardamento televisivo di juve e milan!! Questi sono gli effetti...apriamo gli occhi, io non dico che lo giustifico ma lo comprendo un po'!
Infatti anch'io sono del parere che il Napoli debba fare in modo di risalire subito in A e mettersi tra le prime 5-6 squadre stabilmente per fare in modo di recuperare tutti i ragazzini che ora sono attratti dalle big.
Dico pure che i ragazzi che attualmente giocano nelle giovanili del Napoli, dovrebbero essersi reso conto delle potenzialità della società per cui giocano, non credi?
Anche io penso che il napoli debba muoversi quanto prima per la riconquista dei tifosi ma nello specifico non caccerei questo ragazzo anzi sono pronto a scommettere che appena il napoli risale e da un paio di palloni alla Juve, sto borrelli cambia idea in 1 secondo!!
76val

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da 76val »

ferlai...NO!!! ha scritto:VALERIO NON FACCIAMO GLI IPOCRITI.....E' NORMALE, ALMENO PER ADESSO, SONO RAGAZZINI
Dario non è il fatto che desideri giocare nella juve,ci può anche stare...

Però non si può permettere di rilasciare simili dichiarazioni mentre indossi la casacca azzurra...Un minimo di rispetto per chi ha creduto in te!
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da ferlai...NO!!! »

DEVE ESSERE IL NAPOLI A NON DOVER PERMETTERE QUESTO, SALGANO INFRETTA IN SERIE A, DIANO UN'IMMAGINE SERISSIMA, INVESTISSERO E POI VEDRETE CHE NESSUNO VORRA' ANDARE VIA. NON FACCIAMO GLI IPOCRITI, UN RAGAZZINO, CASOMAI CON NON TROPPI SOLDI IN FAMIGLIA, CHE VOLETE CHE SOGNI.....IL NAPOLI DI RE DIEGO CHE E' MORTO E SEPOLTO??? VORREI VEDERE VOI AL SUO POSTO.....A VOLTE E' FACILE FARE IL TIFOSO DA CASA, QUANDO TI TROVI IN CERTE SITUAZIONI...LA COSA CAMBIA!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

76val ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:VALERIO NON FACCIAMO GLI IPOCRITI.....E' NORMALE, ALMENO PER ADESSO, SONO RAGAZZINI
Dario non è il fatto che desideri giocare nella juve,ci può anche stare...

Però non si può permettere di rilasciare simili dichiarazioni mentre indossi la casacca azzurra...Un minimo di rispetto per chi ha creduto in te!
Quoto
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Questa naturalmente è anche la mia speranza e nemmeno io voglio cacciare sto ragazzino, che cmq a parte tutto promette benino, ma una bella strigliatina quantomeno il suo allenatore gliela dovrebbe fare.
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da ferlai...NO!!! »

76val ha scritto:
ferlai...NO!!! ha scritto:VALERIO NON FACCIAMO GLI IPOCRITI.....E' NORMALE, ALMENO PER ADESSO, SONO RAGAZZINI
Dario non è il fatto che desideri giocare nella juve,ci può anche stare...

Però non si può permettere di rilasciare simili dichiarazioni mentre indossi la casacca azzurra...Un minimo di rispetto per chi ha creduto in te!

SAI COSA SIGNIFICA CIO'??? CHE LA SOCIETA' NON ESISTE!!!!! CHE I RAGAZZINI E LE FAMIGLIE NON SI FIDANO ABBASTANZA, PRENDIAMOCELA CON NOI
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
76val

Re: Napoli Soccer – Borrelli Luca: “Voglio la Juventus”.

Messaggio da 76val »

ferlai...NO!!! ha scritto:DEVE ESSERE IL NAPOLI A NON DOVER PERMETTERE QUESTO, SALGANO INFRETTA IN SERIE A, DIANO UN'IMMAGINE SERISSIMA, INVESTISSERO E POI VEDRETE CHE NESSUNO VORRA' ANDARE VIA. NON FACCIAMO GLI IPOCRITI, UN RAGAZZINO, CASOMAI CON NON TROPPI SOLDI IN FAMIGLIA, CHE VOLETE CHE SOGNI.....IL NAPOLI DI RE DIEGO CHE E' MORTO E SEPOLTO??? VORREI VEDERE VOI AL SUO POSTO.....A VOLTE E' FACILE FARE IL TIFOSO DA CASA, QUANDO TI TROVI IN CERTE SITUAZIONI...LA COSA CAMBIA!
A livello giovanile l'immagine è più che buona,visto le squadre sono tutte ai primissimi posti!
Rispondi