Portereste Inzaghi in nazionale?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Re: Portereste Inzaghi in nazionale?

Messaggio da Cuore@zzurro »

NETWORK ha scritto:Io no, gli uomini decisivi ai mondiali sono normalmente quelli che non hanno lasciato il segno nei rispettivi campionati, tranne casi clamorosi come Maradona o ROnaldinho
E tu lascieresti a casa uno come inzaghi e preferiresti un relitto umano come Vieri!! che ormai è al tramonto???
Bah!!! :shock:
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

inzaghi mi sta su pero' al posto di iaquinta subito!!!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

come ho detto lo schifo...certo se l'alternativa deve essere iaquinta meglio inzaghi che garantisce esperienza internazionale e soprattutto i gol...io cmq spero che ci sia cassano e che sia in forma
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Inzaghi ha già partecipato a grosse manifestazioni internazionali, ed è stato quasi inconsistente in tutte e 3 le occasioni.

Nel 1998 ai Mondiali non giocò quasi mai e quando giocò non fece nulla di importante.

Nel 2000 partì titolare negli Europei, ma nelle partite decisive non toccò mai palla (Semifinale con l'Olanda in primis), fino a perdere il posto in favore di Delvecchio che giocò la Finale (segnando).

Nel 2002 ai Mondiali si fece fregare il posto di 1° riserva da Montella e fu sostituito per disperazine con il Messico.


Che voglio dire?

Che Inzaghi le sue occasioni le ha avute e non le ha sfruttate.

Lippi non lo vede, e non penso che lo convocherà.

Obiettivamente Inzaghi è più affidabile di Gilardino, che è una mummia.


P.S.= io odio Inzaghi, ma cerco di essere il più obbiettivo possibile.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

-krol- ha scritto:Inzaghi ha già partecipato a grosse manifestazioni internazionali, ed è stato quasi inconsistente in tutte e 3 le occasioni.

Nel 1998 ai Mondiali non giocò quasi mai e quando giocò non fece nulla di importante.

Nel 2000 partì titolare negli Europei, ma nelle partite decisive non toccò mai palla (Semifinale con l'Olanda in primis), fino a perdere il posto in favore di Delvecchio che giocò la Finale (segnando).

Nel 2002 ai Mondiali si fece fregare il posto di 1° riserva da Montella e fu sostituito per disperazine con il Messico.


Che voglio dire?

Che Inzaghi le sue occasioni le ha avute e non le ha sfruttate.

Lippi non lo vede, e non penso che lo convocherà.

Obiettivamente Inzaghi è più affidabile di Gilardino, che è una mummia.


P.S.= io odio Inzaghi, ma cerco di essere il più obbiettivo possibile.
Se facciamo riferimento alle vecchie manifestazioni elencate Lippi non ne dovrebbe portare parecchi.......
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

-CuoreAzzurro- ha scritto:
Se facciamo riferimento alle vecchie manifestazioni elencate Lippi non ne dovrebbe portare parecchi.......

Beh, Vieri ha sempre dimostrato di esaltarsi nelle grandi manifestazioni.

In 2 Mondiali ha segnato 9 gol in 9 partite.

Agli unici Europei che ha partecipato, gli ultimi, però ha fallito.



Totti è stato negativo ai Mondiali 2002, mentre gli ultimi Europei sono quasi non giudicabili visto che giocò solo la 1° partita (certo, non controllare i nervi è una grossa colpa).

Agli Europei del 2000 fece bene, anche se nelle partite decisive, Semifinale e Finale, non fece granchè, cucchiaio a parte (con l'Olanda era in panchina e contro la Francia non combinò nulla).



Del Piero ha praticamente sempre fallito, dall'Euro '96 agli ultimi Europei portoghesi.



Tornando ad Inzaghi, volevo dire che non è proprio vero che segna sempre, visto che in 3 manifestazioni in cui ha partecipato, ha segnato solo 1 gol su azione (più 1 su rigore).
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

-krol- ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:
Se facciamo riferimento alle vecchie manifestazioni elencate Lippi non ne dovrebbe portare parecchi.......

Beh, Vieri ha sempre dimostrato di esaltarsi nelle grandi manifestazioni.

In 2 Mondiali ha segnato 9 gol in 9 partite.

Agli unici Europei che ha partecipato, gli ultimi, però ha fallito.



Totti è stato negativo ai Mondiali 2002, mentre gli ultimi Europei sono quasi non giudicabili visto che giocò solo la 1° partita (certo, non controllare i nervi è una grossa colpa).

Agli Europei del 2000 fece bene, anche se nelle partite decisive, Semifinale e Finale, non fece granchè, cucchiaio a parte (con l'Olanda era in panchina e contro la Francia non combinò nulla).



Del Piero ha praticamente sempre fallito, dall'Euro '96 agli ultimi Europei portoghesi.



Tornando ad Inzaghi, volevo dire che non è proprio vero che segna sempre, visto che in 3 manifestazioni in cui ha partecipato, ha segnato solo 1 gol su azione (più 1 su rigore).
Quindi è come dicevo io.

Cmq Inzaghi adesso in Italia non ha concorrenti tecnicamente se non verrà convocato sarà per altri motivi.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

-CuoreAzzurro- ha scritto:
Quindi è come dicevo io.

Cmq Inzaghi adesso in Italia non ha concorrenti tecnicamente se non verrà convocato sarà per altri motivi.

Diciamo 50 e 50.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

-krol- ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:
Quindi è come dicevo io.

Cmq Inzaghi adesso in Italia non ha concorrenti tecnicamente se non verrà convocato sarà per altri motivi.

Diciamo 50 e 50.
La tua 50 consiste in Vieri oramai finito e infortunato?.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

non portare inzaghi aimodniali sarebbe la solita vaccata all'italiana come lasciare panucci a casa.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

-CuoreAzzurro- ha scritto:
La tua 50 consiste in Vieri oramai finito e infortunato?.

Al Monaco ha segnato 5 gol in 9 partite.

L'anno scorso all'Inter, non giocando sempre, ha segnato più di 12 gol.

Il vecchio Bobone può ancora dire la sua (part-time ovviamente).
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Re: Portereste Inzaghi in nazionale?

Messaggio da NETWORK »

gilardino,totti,tony e del piero andrebbero piu che bene, chi lo vuole vieri....

Cuore@zzurro ha scritto:
NETWORK ha scritto:Io no, gli uomini decisivi ai mondiali sono normalmente quelli che non hanno lasciato il segno nei rispettivi campionati, tranne casi clamorosi come Maradona o ROnaldinho
E tu lascieresti a casa uno come inzaghi e preferiresti un relitto umano come Vieri!! che ormai è al tramonto???
Bah!!! :shock:
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

-krol- ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:
La tua 50 consiste in Vieri oramai finito e infortunato?.

Al Monaco ha segnato 5 gol in 9 partite.

L'anno scorso all'Inter, non giocando sempre, ha segnato più di 12 gol.

Il vecchio Bobone può ancora dire la sua (part-time ovviamente).
Dovrà scegliere fra i due......
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
Giustiziaelibertà
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2006, 15:39

Messaggio da Giustiziaelibertà »

si
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Io mi auguro solo che Totti si riprenda per tempo.
Credo molto nella sua voglia di rifarsi dalle bruttissime prestazioni nei mondiali e negli europei.
Senza Totti l'Italia ha molte meno chances di ben figurare, anche perchè Del Piero non sembra + in forma come qualche mese fa (forse solo perchè tutta la Juve sembra a corto di ossigeno) e Cassano ormai si è bruciato andando in Spagna.
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Rispondi