CALAIO'- NAPOLI: STORIA SENZA LIETO FINE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

GloriosoNapoli ha scritto:
south ha scritto:secondo me con Calaiò noi tifosi siamo la prova della veridicità del detto "ogni scarrafone è bell 'a mamma soja"...

cerchiamo di essere oggettivi, ha dato tanto al Napoli e gli vorrò bene per sempre, ma per i traguardi a cui ambiamo dall'anno prossimo abbiamo bisogno di ben altro.
Ti quoto..se abbiamo bisogno di ben altro per essere + forti..a maggior ragione ci vuole un altro allenatore..(io calajò prima di bollarlo come un bidone aspetterei di vederlo prima in un'altra squadra,con un altro allenatore! sto pregando per lui che vada al genoa :wink: )
però per prendere un attaccante buono "basta" spendere i soldi, prendere un allenatore di livello è molto, molto più difficile... anche perchè a Napoli non basta prendere uno che ne capisce, ci vuole anche uno che abbia la grande dote di reggere la piazza.

Comunque io credo che il Napoli per l'anno prossimo l'allenatore ce l'abbia già e che non sia Reia.
Yes I Know My Way
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Capita a tutti di fare una stagione negativa, e quest'anno e' toccata a Calaio', io non sono fra coloro i quali pur apprezzando Reja(soprattutto per il pragmatismo) offendo Calaio' o dico che non sia adatto alla Serie A, quest'anno diciamo che non e' stata una stagione positiva, per diversi motivi alcuni dei quali dipenderanno anche da lui stesso.

Io non so se andra' via, forse si',spero che il Napoli non lo ceda definitivamente, poiche' spero che abbia la possibilita' di rifarsi magari altrove o qui non importa, poiche' un anno negativo non puo' pregiudicare il valore di un calciatore.

Bisogna saper aspettare.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

GloriosoNapoli ha scritto:
pasquale da sondrio ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto: Ti quoto..se abbiamo bisogno di ben altro per essere + forti..a maggior ragione ci vuole un altro allenatore..(io calajò prima di bollarlo come un bidone aspetterei di vederlo prima in un'altra squadra,con un altro allenatore! sto pregando per lui che vada al genoa :wink: )
ti quoto...
io temo che potremo pentircene...
non diventerà un fenomeno ma ha buon potenzialità
Purtroppo qui dentro pur di parteggiare per Reja non si rendono conto di quanti danni ha fatto l'ottusità di quest'uomo,le sue fissazioni,il gettare nel cesso giocatori che con altri allenatori giocherebero in tutte le squadre di caratura come il napoli,i rullo,dalla bona,calajò,non sono così derelitti al confronto dei grava,savini,garics,che pur tuttavia non siano eccelsi,hanno sempre giocato; Reja ha una cattiveria innata dentro,antipatie personali..è una vergogna x come ha trattata certi giocatori.
invece l'ottusaggine è la vostra che pur di dar5e contro a reja vi appigliate a tutto...l'altro giorno ho riportato su un topic dove criticavi reja dopo parma xkè doveva schierare Garics dal primo minuto con il siena...dopo la partita di Garics di domenica non hai detto una parola...RULLO è uscito tra i fischi al san paolo dopo che tutti lo invocavano tanto piu' che quando manca Savini si vede...Dalla Bona è un buon giocatore ma è innegabile che davanti ci sono Hamsik,Gargano,Blasi,Bogliacino....chi toglieresti per lui???e poi sotto ci sara' una strategia societaria per cui poi gioca montervino...su Calaio' è inutile discutere...avete bombardato per vederlo in campo...risultato??una doppietta a livorno dove Sosa gli ha aperto i varchi e poi neanche piu' un tiro in porta nelle partite successive...se poi volete utilizzare calaio' come appiglio per accusare Reja e allora....tutto è chiaro...
Immagine
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

io spero che marino prima di confermare reja ci pensi bene,reja ha fatto fallire tanti giocatori venuti a napoli i vari bucchi,de zerbi,dalla bona,calaio',rullo,quindi spero che la societa' ci pensi bene prima di confermare reja perke' se de laurentiis vuole lo spettacolo con reja la vedo difficile nn abbiamo visto spettacolo in c nn l'abbiamo visto in b e nn l'abbiamo visto in a ,con questi giocatori e con un allenatore con mentalita' piu' offensiva vedremo il bel gioco
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

nikolas ha scritto:io spero che marino prima di confermare reja ci pensi bene,reja ha fatto fallire tanti giocatori venuti a napoli i vari bucchi,de zerbi,dalla bona,calaio',rullo,quindi spero che la societa' ci pensi bene prima di confermare reja perke' se de laurentiis vuole lo spettacolo con reja la vedo difficile nn abbiamo visto spettacolo in c nn l'abbiamo visto in b e nn l'abbiamo visto in a ,con questi giocatori e con un allenatore con mentalita' piu' offensiva vedremo il bel gioco
voi non siete obiettivi....bucchi è stato bruciato???sarei d'accordo se come esterni ci fossero stati cafu' e roberto carlos....ma con grava e savini e quando segnava bucchi!!!se il materiale quello era che c'entra reja???de zerbi in A al posto di chi lo schieravi???dalla bona è la societa' che l'ha bruciato...
Immagine
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

nikolas ha scritto:io spero che marino prima di confermare reja ci pensi bene,reja ha fatto fallire tanti giocatori venuti a napoli i vari bucchi,de zerbi,dalla bona,calaio',rullo,quindi spero che la societa' ci pensi bene prima di confermare reja perke' se de laurentiis vuole lo spettacolo con reja la vedo difficile nn abbiamo visto spettacolo in c nn l'abbiamo visto in b e nn l'abbiamo visto in a ,con questi giocatori e con un allenatore con mentalita' piu' offensiva vedremo il bel gioco
fino ad adesso mi permetto di dire che io nella maggior parte delle partite ho visto un buon gioco che non è dipeso da reja ma bensi dai giocatori piu dotati tecnicamente...
con gargano e hamsik a centrocampo abbiamo fatto un gran salto di qualità...
hai visto la differenza fra i vari grava e garics e mannini??

sui giocatori falliti vuol dire che non sono da napoli (a parte calaiò)
bucchi è un giocatore da b, de zerbi idem (anche se in qualche squadra di a potrebbe giocare) e rullo ha deluso

il mister ha settimane intere per vedere i giocatori e mette dentro quelli che ritiene piu forti (zalayeta9 o piu in forma (bogliacino) tenendo conto anche degli avversari...
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

naples ha scritto:
nikolas ha scritto:io spero che marino prima di confermare reja ci pensi bene,reja ha fatto fallire tanti giocatori venuti a napoli i vari bucchi,de zerbi,dalla bona,calaio',rullo,quindi spero che la societa' ci pensi bene prima di confermare reja perke' se de laurentiis vuole lo spettacolo con reja la vedo difficile nn abbiamo visto spettacolo in c nn l'abbiamo visto in b e nn l'abbiamo visto in a ,con questi giocatori e con un allenatore con mentalita' piu' offensiva vedremo il bel gioco
voi non siete obiettivi....bucchi è stato bruciato???sarei d'accordo se come esterni ci fossero stati cafu' e roberto carlos....ma con grava e savini e quando segnava bucchi!!!se il materiale quello era che c'entra reja???de zerbi in A al posto di chi lo schieravi???dalla bona è la societa' che l'ha bruciato...

A è stato Marino che ha preso Dalla Bona in disparte e a inizio anno gli ha detto ascolta tu non mi servi quindi fai un pò quello che devi fare ma qui non ti faccio giocare...

Abbiamo scoperto che Marino fa la formazione... 8) 8) 8)
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

naples ha scritto:
nikolas ha scritto:io spero che marino prima di confermare reja ci pensi bene,reja ha fatto fallire tanti giocatori venuti a napoli i vari bucchi,de zerbi,dalla bona,calaio',rullo,quindi spero che la societa' ci pensi bene prima di confermare reja perke' se de laurentiis vuole lo spettacolo con reja la vedo difficile nn abbiamo visto spettacolo in c nn l'abbiamo visto in b e nn l'abbiamo visto in a ,con questi giocatori e con un allenatore con mentalita' piu' offensiva vedremo il bel gioco
voi non siete obiettivi....bucchi è stato bruciato???sarei d'accordo se come esterni ci fossero stati cafu' e roberto carlos....ma con grava e savini e quando segnava bucchi!!!se il materiale quello era che c'entra reja???de zerbi in A al posto di chi lo schieravi???dalla bona è la societa' che l'ha bruciato...
MA IL BOLOGNA NN HA CAFU' O ROBERTO CARLOS EPPURE VEDO CHE STA' GIOCANDO BENE E SEGNANDO,DALLA BONA REJA PREFERISCE MONTERVINO E NN CREDO CHE MONTERVINO SIA PIU' FORTE DI DALLA BONA,DE ZERBI NN LO VEDEVA PROPRIO REJA QUANDO MANCAVA LAVEZZI DOVEVA GIOCARE DE ZERBI INVECE PREFERIVA ALTRI
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

pasquale da sondrio ha scritto:
nikolas ha scritto:io spero che marino prima di confermare reja ci pensi bene,reja ha fatto fallire tanti giocatori venuti a napoli i vari bucchi,de zerbi,dalla bona,calaio',rullo,quindi spero che la societa' ci pensi bene prima di confermare reja perke' se de laurentiis vuole lo spettacolo con reja la vedo difficile nn abbiamo visto spettacolo in c nn l'abbiamo visto in b e nn l'abbiamo visto in a ,con questi giocatori e con un allenatore con mentalita' piu' offensiva vedremo il bel gioco
fino ad adesso mi permetto di dire che io nella maggior parte delle partite ho visto un buon gioco che non è dipeso da reja ma bensi dai giocatori piu dotati tecnicamente...
con gargano e hamsik a centrocampo abbiamo fatto un gran salto di qualità...
hai visto la differenza fra i vari grava e garics e mannini??

sui giocatori falliti vuol dire che non sono da napoli (a parte calaiò)
bucchi è un giocatore da b, de zerbi idem (anche se in qualche squadra di a potrebbe giocare) e rullo ha deluso

il mister ha settimane intere per vedere i giocatori e mette dentro quelli che ritiene piu forti (zalayeta9 o piu in forma (bogliacino) tenendo conto anche degli avversari...
unvece pur di criticare reja ci si appiglia a tutto...quello che hai scritto tu è la realta' ma ai troppi pseudotecnici non sta bene....
Immagine
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

nikolas ha scritto:
naples ha scritto:
nikolas ha scritto:io spero che marino prima di confermare reja ci pensi bene,reja ha fatto fallire tanti giocatori venuti a napoli i vari bucchi,de zerbi,dalla bona,calaio',rullo,quindi spero che la societa' ci pensi bene prima di confermare reja perke' se de laurentiis vuole lo spettacolo con reja la vedo difficile nn abbiamo visto spettacolo in c nn l'abbiamo visto in b e nn l'abbiamo visto in a ,con questi giocatori e con un allenatore con mentalita' piu' offensiva vedremo il bel gioco
voi non siete obiettivi....bucchi è stato bruciato???sarei d'accordo se come esterni ci fossero stati cafu' e roberto carlos....ma con grava e savini e quando segnava bucchi!!!se il materiale quello era che c'entra reja???de zerbi in A al posto di chi lo schieravi???dalla bona è la societa' che l'ha bruciato...
MA IL BOLOGNA NN HA CAFU' O ROBERTO CARLOS EPPURE VEDO CHE STA' GIOCANDO BENE E SEGNANDO,DALLA BONA REJA PREFERISCE MONTERVINO E NN CREDO CHE MONTERVINO SIA PIU' FORTE DI DALLA BONA,DE ZERBI NN LO VEDEVA PROPRIO REJA QUANDO MANCAVA LAVEZZI DOVEVA GIOCARE DE ZERBI INVECE PREFERIVA ALTRI

a reja piacciono i giocatori con gli attributi..
montervino e savini hanno dimostrato il triplo di quelli di dalla bona che sia ddormenta sul pallone e del povero rullo
su de zerbi quest'anno ha giocato in casa col livorno titolare ma ha mostato molti suoi limiti e alcune cose che mi fanno infuriare come colpi di tacco,lanci sbagliati ecc...
l'anno scorso de zerbi e bucchi venivano usati a singhiozzo e nelle partite in trasferta se ricordi e a volte facevano pure bene però per la A non vanno bene...
l'anno scorso bucchi è stato penalizzato da terzini come savini e grava e da una squadra molto piu difensivista ma comunque adesso NON CI SERVE
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
pieldetoro86
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4136
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 17:43
Località: napoli, near San Paolo stadium

Messaggio da pieldetoro86 »

Iniziamo col dire che Reja ha fatto un gran campionato e nessuno gli può dire nulla.
E' pur vero che però non si può bollare come bidone Calaiò, o dubitare delle sue qualità, quando avrà giocato 3 partite dall'inizio, e una decina per 5 minuti.
Ora, non essendo nè Messi nè Maradona, come può un giocatore essere decisivo in 5 minuti? In un modulo che non lo valorizza per niente?
Reja non ce l'ha con Calaiò, non ce l'ha con nessuno, è che il 3-5-2, per un giocatore come Manuele, non è l'ideale... in questo modulo ci vogliono due punte, una forte fisicamente che fa salire la squadra, che tiene palla, un ascensorista, e una seconda punta mobile che gli gira attorno.
L'anno scorso giocava accanto a Sosa, come seconda punta, e la sua strabiliante dote tecnica, lo ha portato ad essere il capocannoniere del napoli (chissà, qualcuno se ne dimentica, è bene ricordarlo), e in quel 3-5-2 lui aveva senso.
Ma ora non va bene nè con Lavezzi, non essendo un ascensorista, nè con Zalayeta, non avendo la corsa del Pocho Loco.
E' un dato di fatto che in questo schema, con questi giocatori, non c'entra nulla, xkè non può fare a pieno nessuno dei due lavori.
Lo schema che piu' esalterebbe Calaiò, invece, è quello grazie al quale, un ex signor nessuno, Marco Borriello, è diventato il capocannoniere della serie A: il 4-3-3.
O anche un 4-4-2, ma il 3-5-2 vicino a Lavezzi o Zalayeta, non è cosa sua, non per una bocciatura, ma xkè ha caratteristiche diverse.
Reja, avendo portato con successo avanti questo modulo, dall'anno scorso, ha preferito sacrificare Calaiò anzichè modificare lo schema. Fine della storia.
Finiamola con la lotta Calaiò-Reja, xkè è tutta invenzione della stampa.
Questo non toglie che l'anno prossimo viene esposito, Reja gioca con il 4-3-3, e improvvisamente esplode Calaiò, poi si dirà che Reja ama Calaiò?
Onestamente è una questione puramente tattica, non mi sento di dar colpe a nessuno, anche perchè il 3-5-2 ci sta portando a lottare per l'ottavo posto, un piazzamento che per una neopromossa è ampiamente gratificante.
Però non mi sento di criticare nemmeno Calaiò, xkè è giusto che uno si lamenti se non gioca.
Bisogna aspettare l'anno prossimo secondo me.
Non è importante come colpisci, è importante come sai resistere ai colpi.. (Rocky Balboa)
Bruce, sai perché cadiamo? Per imparare a rialzarci. (Batman Begins)
Immagine
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

pieldetoro86 ha scritto:Iniziamo col dire che Reja ha fatto un gran campionato e nessuno gli può dire nulla.
E' pur vero che però non si può bollare come bidone Calaiò, o dubitare delle sue qualità, quando avrà giocato 3 partite dall'inizio, e una decina per 5 minuti.
Ora, non essendo nè Messi nè Maradona, come può un giocatore essere decisivo in 5 minuti? In un modulo che non lo valorizza per niente?
Reja non ce l'ha con Calaiò, non ce l'ha con nessuno, è che il 3-5-2, per un giocatore come Manuele, non è l'ideale... in questo modulo ci vogliono due punte, una forte fisicamente che fa salire la squadra, che tiene palla, un ascensorista, e una seconda punta mobile che gli gira attorno.
L'anno scorso giocava accanto a Sosa, come seconda punta, e la sua strabiliante dote tecnica, lo ha portato ad essere il capocannoniere del napoli (chissà, qualcuno se ne dimentica, è bene ricordarlo), e in quel 3-5-2 lui aveva senso.
Ma ora non va bene nè con Lavezzi, non essendo un ascensorista, nè con Zalayeta, non avendo la corsa del Pocho Loco.
E' un dato di fatto che in questo schema, con questi giocatori, non c'entra nulla, xkè non può fare a pieno nessuno dei due lavori.
Lo schema che piu' esalterebbe Calaiò, invece, è quello grazie al quale, un ex signor nessuno, Marco Borriello, è diventato il capocannoniere della serie A: il 4-3-3.
O anche un 4-4-2, ma il 3-5-2 vicino a Lavezzi o Zalayeta, non è cosa sua, non per una bocciatura, ma xkè ha caratteristiche diverse.
Reja, avendo portato con successo avanti questo modulo, dall'anno scorso, ha preferito sacrificare Calaiò anzichè modificare lo schema. Fine della storia.
Finiamola con la lotta Calaiò-Reja, xkè è tutta invenzione della stampa.
Questo non toglie che l'anno prossimo viene esposito, Reja gioca con il 4-3-3, e improvvisamente esplode Calaiò, poi si dirà che Reja ama Calaiò?
Onestamente è una questione puramente tattica, non mi sento di dar colpe a nessuno, anche perchè il 3-5-2 ci sta portando a lottare per l'ottavo posto, un piazzamento che per una neopromossa è ampiamente gratificante.
Però non mi sento di criticare nemmeno Calaiò, xkè è giusto che uno si lamenti se non gioca.
Bisogna aspettare l'anno prossimo secondo me.
:blb: :blb: :blb: :blb:
Immagine
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

pieldetoro86 ha scritto:Iniziamo col dire che Reja ha fatto un gran campionato e nessuno gli può dire nulla.
E' pur vero che però non si può bollare come bidone Calaiò, o dubitare delle sue qualità, quando avrà giocato 3 partite dall'inizio, e una decina per 5 minuti.
Ora, non essendo nè Messi nè Maradona, come può un giocatore essere decisivo in 5 minuti? In un modulo che non lo valorizza per niente?
Reja non ce l'ha con Calaiò, non ce l'ha con nessuno, è che il 3-5-2, per un giocatore come Manuele, non è l'ideale... in questo modulo ci vogliono due punte, una forte fisicamente che fa salire la squadra, che tiene palla, un ascensorista, e una seconda punta mobile che gli gira attorno.
L'anno scorso giocava accanto a Sosa, come seconda punta, e la sua strabiliante dote tecnica, lo ha portato ad essere il capocannoniere del napoli (chissà, qualcuno se ne dimentica, è bene ricordarlo), e in quel 3-5-2 lui aveva senso.
Ma ora non va bene nè con Lavezzi, non essendo un ascensorista, nè con Zalayeta, non avendo la corsa del Pocho Loco.
E' un dato di fatto che in questo schema, con questi giocatori, non c'entra nulla, xkè non può fare a pieno nessuno dei due lavori.
Lo schema che piu' esalterebbe Calaiò, invece, è quello grazie al quale, un ex signor nessuno, Marco Borriello, è diventato il capocannoniere della serie A: il 4-3-3.
O anche un 4-4-2, ma il 3-5-2 vicino a Lavezzi o Zalayeta, non è cosa sua, non per una bocciatura, ma xkè ha caratteristiche diverse.
Reja, avendo portato con successo avanti questo modulo, dall'anno scorso, ha preferito sacrificare Calaiò anzichè modificare lo schema. Fine della storia.
Finiamola con la lotta Calaiò-Reja, xkè è tutta invenzione della stampa.
Questo non toglie che l'anno prossimo viene esposito, Reja gioca con il 4-3-3, e improvvisamente esplode Calaiò, poi si dirà che Reja ama Calaiò?
Onestamente è una questione puramente tattica, non mi sento di dar colpe a nessuno, anche perchè il 3-5-2 ci sta portando a lottare per l'ottavo posto, un piazzamento che per una neopromossa è ampiamente gratificante.
Però non mi sento di criticare nemmeno Calaiò, xkè è giusto che uno si lamenti se non gioca.
Bisogna aspettare l'anno prossimo secondo me.

ti quoto al 100000000000%
se reja ce l'ha con calaiò perchè l'anno scorso giocava...il mister ha capito che c'è zalayeta che gli offre piu garanzie..speriamo comunque nel salto di qualità dell'arciere
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

IO SONO UN AMANTE DEL BEL GIOCO E NEL NAPOLI IL BEL GIOCO NN CE LO VEDO PROPRIO QUEST'ANNO ABBIAMO FATTO SOLO QUALKE PARTITA CON UN BUON GIOCO CON L'UDINESE,INTER,ROMA SE NE CONTANO RIPETO CON REJA NN VEDREMO MAI IL BEL GIOCO HA UNA MENTALITA' TROPPO DIFENSIVISTA ESEMPIO L'ULTIMA PARTITA IN CASA COL SIENA GIOCANDO CON UNA PUNTA CHE PUNTA NN è COME LAVEZZI PUNTO
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

ma noi vogliamo arrivare in Europa o essere una buona squadra di B?

Nel primo caso dei vari bucchi, de zerbi, dalla bona che ce ne dobbiamo fare? Guarda caso i giocatori arrivati come forti in serie A non sono stati bruciati, quelli di B sono rimasti tali...

Poi Bucchial bologna non sta per nulla facendo il fenomeno, sta giocando un po meglio dell'anno scorso, ma se per mettete è un filino più facile giocare a bologna... de zerbi invece è partito bene a brescia e ora sta lamentandosi perchè, guarda un po, non lo fanno giocare.

Ora mi spiegate perchè un 26enne come dalla Bona si fa bruciare e Santacroce che è un ragazzino fa vedere i sorci verdi a tutti gli attaccanti più forti della serie A?

Hamsik è un predestinato e si sa, ma le sue qualità sono esplose letteralmente rispetto all'anno scorso (10 gol con 7 rigori in B, 8 gol con 0 rigori in A a 3 giornate dal termine)

Io dico di cambiare Reia, ma qua ci lamentiamo come se stessimo retrocedendo con un Agostinelli in panca!

Comunque io mi ripeto, per me Reia non allenerà il Napoli l'anno prossimo, ho questa sensazione...
Yes I Know My Way
Rispondi