Allucinante studiosporc!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Andrea83 ha scritto:Uagliù non lo dovete vedere,bisogna boicottarla quella trasmissione!Mi sto vedendo lo sport su 7 gold;voglio vedere se ne parlano.


E chi non lo tiene?E chi non tiene Sky?
Io ho ho la fortuna di vedermi alle 14:00 sport time(inutile dire che c'è più di un abisso tra le due testate),ma chi non ha ne decoder o digitale terrestre,non ha diritto ad avere un pò d'informazione?
Azz,e poi qualcuno critica Sky.....avremo sicuramente Caressa che certe volte nun se ne scenn proprio,oppure Bergomi che non conosce l'imparzialità....ma rispetto a merdaset stiamo su un'altra galassia.
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

rey ha scritto:
Andrea83 ha scritto:Uagliù non lo dovete vedere,bisogna boicottarla quella trasmissione!Mi sto vedendo lo sport su 7 gold;voglio vedere se ne parlano.


E chi non lo tiene?E chi non tiene Sky?
Io ho ho la fortuna di vedermi alle 14:00 sport time(inutile dire che c'è più di un abisso tra le due testate),ma chi non ha ne decoder o digitale terrestre,non ha diritto ad avere un pò d'informazione?
Azz,e poi qualcuno critica Sky.....avremo sicuramente Caressa che certe volte nun se ne scenn proprio,oppure Bergomi che non conosce l'imparzialità....ma rispetto a merdaset stiamo su un'altra galassia.
quoto..sky è di un altro pianeta in tutto...caressa is un grande
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
donofrionino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1219
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 1:33

Messaggio da donofrionino »

speriamo che le redazioni napoletane si rendano conto di come stanno le cose. al nord si fanno pubblicità a iosa delle proprie squadre e dei loro acquisti, a napoli si fanno trasmissioni con giornalai del nord e i nostri conduttori fanno le serate parlando di milan inter iuve ecc. e sparlano deo napoli e quindi come possiamo pretendere che parlino di noi quando non sappiamo apprezzare e pubblicizzare i nostri e poi non c'è una tv che riesca a fare qualche programma di contrasto visto che sono tutti sul satellite ma gente in grado di fare questo sono tutti servi.
Avatar utente
Marselo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2397
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 16:50
Località: Ischia

Messaggio da Marselo »

7 gold si vede anke senza il digitale...vediamo se dicono qualkosa!
Andrea83

Messaggio da Andrea83 »

Marselo ha scritto:7 gold si vede anke senza il digitale...vediamo se dicono qualkosa!
Infatti,si vede senza digitale.Sto guardando ma per ora si parla solo dell'Europeo.
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Loro parlando solo delle tre grandi sperano di conidizionare le menti piu' deboli,soprattutto bambini,spingendo a tifare per quelle tre squadre.E' un chiaro disegno perche' sotto il profilo della convenienza aloro converrebbe parlare del Napoli visto che siamo anciora in tanti che non molliamo e tifiamo,ancora e sempre di piu', per gli azzurri
Avatar utente
Marselo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2397
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 16:50
Località: Ischia

Messaggio da Marselo »

Maggio al Napoli lo hanno solo citato nel servizio dedicato alla juve...dicendo ke la Sampdoria deve prendere Palladino x sistituire Maggio mha...ke skifo
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

roby69 ha scritto:non ne avevano parlato ieri ?
ieri hanno dato la notizia che su Maggio c'erano Napoli, Milan e Aston Villa... 10 minuti dopo l'abbiamo ufficializzato...
Yes I Know My Way
Avatar utente
Zefir75
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 638
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:23
Località: 'mmiez o' mar (15-04-75)

Messaggio da Zefir75 »

studiosporc continuerà a rosicare negli anni a venire, nn lo seguite e nn parliamone più nel forum, cadrà nell'oblio
ImmagineImmagineImmagine
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelle ke conoscono il codice binario e quelle ke non lo conoscono.
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

io sto ancora godendo dell'eliminazione del Milan dalla Champions League....
spero che lo butteremo fuori anche dall'Uefa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla faccia di Mediaset e Studiosporc!!!!!!!!!!!
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2764
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

Secondo me neanche se il Napoli compra Messi passano la notizia.
cironapoli
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1673
Iscritto il: domenica 24 giugno 2007, 21:25
Località: mantova

Messaggio da cironapoli »

ieri guardavo continuamente su sportmerdaset la bomba...

se fosse stato maggio al milan, trovavamo news, interviste, sondaggi, quante volte maggio va al cesso....

SIETE DEI GRAN C A G O N I M ER DA SET
Raf_NCM2006

Messaggio da Raf_NCM2006 »

Parliamo della carta stampata...guardatevi la cazzetta dello sporc, un trafiletto nella pagina del mercato e basta.
Il Corriere dello Sport invece titolone in prima pagina. Io è qui mi domando Mimmuzzo Malfitano che lavoro fa??? Chissà come starà rodendo dentro!
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

CONSIGLIO SPORTITALIA CON CRISCITIELLO E PEDULLA,PARLANO SEMPRE DEL NAPOLI
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Pura invidia che parte dai vertici presidenziali (squadra e TV) per arrivare all'ultimo pseudogiornalista-tappetino del padrone!
Se ne accorgeranno tra qualche mese di questa loro "dimenticanza"! :D
Rispondi