NO A CANNAVARO IO STO CON IL PRESIDENTE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5086
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:28
Località: Piano di Sorrento

Messaggio da sivori87 »

flake ha scritto:PROPRIO ADESSO FEDELE(PROCURATORE) HA DETTO CHE PER IL NAPOLI AVREBBERO FATTO ENORMI E HA RIPETUTO 3 VOLTE ENORMI SACRIFICI SULL'INGAGGIO,NON RITOCCO,SOLO PER IL NAPOLI,VISTA COME PRIMA SCELTA PER IL DOPO REAL!
e grazie se andava trovando 5 6 milioni all'anno grazie che fa sacrifici


ma già 3 milioni all'anno sno troppi se si tratta di una scelta di cuore
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

sivori87 ha scritto:
flake ha scritto:PROPRIO ADESSO FEDELE(PROCURATORE) HA DETTO CHE PER IL NAPOLI AVREBBERO FATTO ENORMI E HA RIPETUTO 3 VOLTE ENORMI SACRIFICI SULL'INGAGGIO,NON RITOCCO,SOLO PER IL NAPOLI,VISTA COME PRIMA SCELTA PER IL DOPO REAL!
e grazie se andava trovando 5 6 milioni all'anno grazie che fa sacrifici


ma già 3 milioni all'anno sno troppi se si tratta di una scelta di cuore
Uajù non scherziamo e non inventiamoci cose assurde tipo che Cannavaro si è comportato male il presidente ha sempre rifiutato l'idea Cannavaro dal primo momento in cui si è parlato di un suo possibile arrivo.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16175
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

SIVORI...TI FACCIO PIU' INTELLIGENTE DI QUELLI CHE PARLANO PER MOTIVETTI!!!

PER ME FABIO SI STA COMPORTANDO PROPRIO ALL'OPPOSTO DI UNA PRIMA DONNA
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

Il problema e' solo ed esclusivamente legato ai diritti di immagine.
Fabio non li vuole cedere e non per fare la prima donna ma perche' e' un testimonial STREPITOSO e lo sa. Non e' questione di cuore e' questione che il ritorno al Napoli significherebbe un rafforzamento ulteriore di quella immagine.

Credetemi, forse non capisco di calcio, ma di queste cose si: SE CANNAVARO CEDE I DIRITTI DI IMMAGINE E' PAZZO!!!!!!!!!!!
Vi prego prima di fare commenti su sto ragazzo che puo' piacere o meno, date per vero quello che ho scritto.
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
bicie'

Messaggio da bicie' »

sivori87 ha scritto:sapete quanto mi sta sulle palle il presidente ma in questo caso credo abbia proprio ragione...perchè evidentemente cannavaro deve essersi comportato malele scelte di cuore non si fanno con il portafoglio..se cannavaro voleva venire non si faceva tutti sti probemi d'ingaggio

ben fatto presidente! prime donne non ne vogliamo
sivori come sempre parli partendo da presupposti privi di fondamento .... ti fai un film e ci parli sopra ..... tu sai che cannavaro si e' comportato male ?? stiamo parlando delle parole pronunciate dal presidente e di quello che abbiamo saputo nel virgolettato dei vari quotidiani ..... parla di quello che sai non di quello che ipotizzi.
Avatar utente
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5086
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:28
Località: Piano di Sorrento

Messaggio da sivori87 »

bicie' ha scritto:
sivori87 ha scritto:sapete quanto mi sta sulle palle il presidente ma in questo caso credo abbia proprio ragione...perchè evidentemente cannavaro deve essersi comportato malele scelte di cuore non si fanno con il portafoglio..se cannavaro voleva venire non si faceva tutti sti probemi d'ingaggio

ben fatto presidente! prime donne non ne vogliamo
sivori come sempre parli partendo da presupposti privi di fondamento .... ti fai un film e ci parli sopra ..... tu sai che cannavaro si e' comportato male ?? stiamo parlando delle parole pronunciate dal presidente e di quello che abbiamo saputo nel virgolettato dei vari quotidiani ..... parla di quello che sai non di quello che ipotizzi.
ribadisco il presidente mi sta sulle palle....ma per fare un uscita così pesante, ai limiti dell'offesa personale, qualcosa che non sappiamo deve essere successa...


poi tutto è possibile
bicie'

Messaggio da bicie' »

sivori87 ha scritto:
bicie' ha scritto:
sivori87 ha scritto:sapete quanto mi sta sulle palle il presidente ma in questo caso credo abbia proprio ragione...perchè evidentemente cannavaro deve essersi comportato malele scelte di cuore non si fanno con il portafoglio..se cannavaro voleva venire non si faceva tutti sti probemi d'ingaggio

ben fatto presidente! prime donne non ne vogliamo
sivori come sempre parli partendo da presupposti privi di fondamento .... ti fai un film e ci parli sopra ..... tu sai che cannavaro si e' comportato male ?? stiamo parlando delle parole pronunciate dal presidente e di quello che abbiamo saputo nel virgolettato dei vari quotidiani ..... parla di quello che sai non di quello che ipotizzi.
ribadisco il presidente mi sta sulle palle....ma per fare un uscita così pesante, ai limiti dell'offesa personale, qualcosa che non sappiamo deve essere successa...


poi tutto è possibile
ok ... ho capito .... ma a te piacerebbe o no avere cannavaro nella nostra difesa ?
Avatar utente
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5086
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:28
Località: Piano di Sorrento

Messaggio da sivori87 »

bicie' ha scritto:
sivori87 ha scritto:
bicie' ha scritto: sivori come sempre parli partendo da presupposti privi di fondamento .... ti fai un film e ci parli sopra ..... tu sai che cannavaro si e' comportato male ?? stiamo parlando delle parole pronunciate dal presidente e di quello che abbiamo saputo nel virgolettato dei vari quotidiani ..... parla di quello che sai non di quello che ipotizzi.
ribadisco il presidente mi sta sulle palle....ma per fare un uscita così pesante, ai limiti dell'offesa personale, qualcosa che non sappiamo deve essere successa...


poi tutto è possibile
ok ... ho capito .... ma a te piacerebbe o no avere cannavaro nella nostra difesa ?
DECISAMENTE SI
zazza
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5425
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 13:34
Località: roma :(

Messaggio da zazza »

secondo me viene :roll: :roll: :roll:
pippobaldi ha scritto:
Carmando ha scritto:la domanda e' rivolta a tutti:
continui a tifare napoli?
per i veri tifosi, caro carmando, non è come cambiare la marca di sigarette, oppure cambiare la macchina per un altra più nuova o più veloce...
peter

Messaggio da peter »

flake ha scritto:PROPRIO ADESSO FEDELE(PROCURATORE) HA DETTO CHE PER IL NAPOLI AVREBBERO FATTO ENORMI E HA RIPETUTO 3 VOLTE ENORMI SACRIFICI SULL'INGAGGIO,NON RITOCCO,SOLO PER IL NAPOLI,VISTA COME PRIMA SCELTA PER IL DOPO REAL!
enormi certo.,....da 5 milioni l'anno a 4 milioni 950mila.........cannavaro e' un accattone!!!!!
bogumil
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2277
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 12:21

Messaggio da bogumil »

Ma Cannavaro garantirebbe al Napoli anche un grande ritorno d'immagine. Immediatamente parlerebbero del Napoli le grandi testate internazionali: il ritorno del pallone d'oro a casa.
Si potrebbe fare una grande presentazione, con sponsor ecc. Se si sfrutta bene questa cosa i costi d'ingaggio di Cannavaro si coprono solo con le sponsorizzazioni.
Cannavaro è un calciatore di livello mondiale, chi ha Cannavaro in rosa automaticamente acquisisce la notorietà di Cannavaro. Ricordiamoci che il Napoli è diventato noto perchè aveva in squadra il miglior calciatore del mondo. Sono i calciatori che rendono la squadra famosa non il contrario.
Il Napoli è ricordato perchè ha avuto Maradona, Careca, Krol, Savoldi, Sivori, non il contrario.
Se viene Cannavaro immediatamente le quotazioni e la notorierà della squadra salirebbero.
E poi Cannavaro giocherebbe con il cuore a Napoli.
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16175
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

...e tu sarai sempre un perdente!
peter

Messaggio da peter »

flake ha scritto:...e tu sarai sempre un perdente!
e che centra??? poi me lo spieghi....
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

peter ha scritto:
flake ha scritto:PROPRIO ADESSO FEDELE(PROCURATORE) HA DETTO CHE PER IL NAPOLI AVREBBERO FATTO ENORMI E HA RIPETUTO 3 VOLTE ENORMI SACRIFICI SULL'INGAGGIO,NON RITOCCO,SOLO PER IL NAPOLI,VISTA COME PRIMA SCELTA PER IL DOPO REAL!
enormi certo.,....da 5 milioni l'anno a 4 milioni 950mila.........cannavaro e' un accattone!!!!!
scende a 1,5 milioni..x me..
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

peter ha scritto:
flake ha scritto:PROPRIO ADESSO FEDELE(PROCURATORE) HA DETTO CHE PER IL NAPOLI AVREBBERO FATTO ENORMI E HA RIPETUTO 3 VOLTE ENORMI SACRIFICI SULL'INGAGGIO,NON RITOCCO,SOLO PER IL NAPOLI,VISTA COME PRIMA SCELTA PER IL DOPO REAL!
enormi certo.,....da 5 milioni l'anno a 4 milioni 950mila.........cannavaro e' un accattone!!!!!
Fonte?
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Rispondi