OT Morto Michael Clarke Duncan (Jhon Coffey)

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

numi ha scritto:
lestat ha scritto:
numi ha scritto: ...film orribile...compensato però dalla presenza della donna più fica del mondo...
Chi,Hayley Atwell?...addirittura?
...eh lo so...potrebbe essere discutibile la mia affermazione...ma mi piace troppo...e la trovo pure abbastanza brava già dai tempi di "Sogni e delitti"...
Ps...distribuito dal presidente... :wink:
So' gusti...
A ogni modo,in "Sogni e delitti"(un Allen minore,ma pur sempre godibile)non e' dispiaciuta nemmeno a me.
Ho avuto modo di apprezzarla anche nella miniserie "I pilastri della terra",tratto da Follett.Bella e' bella.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

S.ENZO83 ha scritto:lui non è un eroe.(cit.)
Un guardiano silenzioso che vigila su Gotham...
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Comunque nun pazziamm con i film dei supereroi che per uno come me cresciuto a fumetti marvel sono comunque un sogno che si avvera e fin ora li ho visti tutti nessuno escluso
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:Comunque nun pazziamm con i film dei supereroi che per uno come me cresciuto a fumetti marvel sono comunque un sogno che si avvera e fin ora li ho visti tutti nessuno escluso
Certo,capisco.L'unica cosa,e' che ce ne sono alcuni decisamente migliori di altri e che vanno oltre l'etichetta di puro film d'intrattenimento.A mio avviso...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Comunque nun pazziamm con i film dei supereroi che per uno come me cresciuto a fumetti marvel sono comunque un sogno che si avvera e fin ora li ho visti tutti nessuno escluso
Certo,capisco.L'unica cosa,e' che ce ne sono alcuni decisamente migliori di altri e che vanno oltre l'etichetta di puro film d'intrattenimento.A mio avviso...
vabbè ma quello è normale però per me amante dei fumetti sono tutti belli, certo gli xmen mi sono piaciuti assai come i vendicatori
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Comunque nun pazziamm con i film dei supereroi che per uno come me cresciuto a fumetti marvel sono comunque un sogno che si avvera e fin ora li ho visti tutti nessuno escluso
Certo,capisco.L'unica cosa,e' che ce ne sono alcuni decisamente migliori di altri e che vanno oltre l'etichetta di puro film d'intrattenimento.A mio avviso...
vabbè ma quello è normale però per me amante dei fumetti sono tutti belli, certo gli xmen mi sono piaciuti assai come i vendicatori
Degli "X-Men" ho apprezzato molto i primi 2,di Singer.Davvero molto belli.Il secondo piu' del primo.Poi,gli altri sono dei baracconi rumorosi a mio giudizio.
"The avengers" godibile,sicuramente.Non va' nei miei preferiti,ma meglio del previsto.Divertente.
Dell'universo Marvel,ho molto apprezzato il lavoro di Sam Raimi su "Spiderman".Infatti,non concepisco a distanza di soli 10 anni rimettere mano sul personaggio,con altra gente.Mah...

Uscirei anche fuori dalla Marvel per trovare ottimi,ma davvero ottimi film sul mondo dei fumetti.Penso a "Sin City","V per vendetta","Watchmen"...anche "300" a suo modo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto: Certo,capisco.L'unica cosa,e' che ce ne sono alcuni decisamente migliori di altri e che vanno oltre l'etichetta di puro film d'intrattenimento.A mio avviso...
vabbè ma quello è normale però per me amante dei fumetti sono tutti belli, certo gli xmen mi sono piaciuti assai come i vendicatori
Degli "X-Men" ho apprezzato molto i primi 2,di Singer.Davvero molto belli.Il secondo piu' del primo.Poi,gli altri sono dei baracconi rumorosi a mio giudizio.
"The avengers" godibile,sicuramente.Non va' nei miei preferiti,ma meglio del previsto.Divertente.
Dell'universo Marvel,ho molto apprezzato il lavoro di Sam Raimi su "Spiderman".Infatti,non concepisco a distanza di soli 10 anni rimettere mano sul personaggio,con altra gente.Mah...

Uscirei anche fuori dalla Marvel per trovare ottimi,ma davvero ottimi film sul mondo dei fumetti.Penso a "Sin City","V per vendetta","Watchmen"...anche "300" a suo modo.
Io non sono per quel tipo di fumetti per me esistono solo i supereroi marvel e Dc, comunque gli spiderman mi sono piaciuti tutti anche ironman addirittura Superman, l'ho detto i film di supereroi per me sono un sogno che si avvera
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

numi ha scritto:...film orribile...compensato però dalla presenza della donna più fica del mondo...
Immagine
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

lestat ha scritto:
numi ha scritto:
lestat ha scritto: Chi,Hayley Atwell?...addirittura?
...eh lo so...potrebbe essere discutibile la mia affermazione...ma mi piace troppo...e la trovo pure abbastanza brava già dai tempi di "Sogni e delitti"...
Ps...distribuito dal presidente... :wink:
So' gusti...
A ogni modo,in "Sogni e delitti"(un Allen minore,ma pur sempre godibile)non e' dispiaciuta nemmeno a me.
Ho avuto modo di apprezzarla anche nella miniserie "I pilastri della terra",tratto da Follett.Bella e' bella.
...ottimo prodotto...poi il film-romanzo storico per attinenza al mio lavoro è il mio genere preferito insieme alla fantascienza..poi Scott è una garanzia...insieme a Macfayden la Atwell ha fatto anche un'altra serie TV che però non ho mai visto...
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Max Power ha scritto:Sentite, se volete vedere gli horror, chiamate me, anche in PM...Shutter era bello, ma era molto commerciale.
L'horror è un arte, specialmente se è horror splatter. E poi ci sono i J-Horror, che sono sublimi.
per caso sai dove poter reperire il film tramite internet ? :D
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

2 ore e mezzo di batman..... fantastico!!!
andate a vederlo merita
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

numi ha scritto:
lestat ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: non nego che sia stato più quadrato ed efficace del primo, ma senza Heat, sarebbe rimasto il classico film sui super eroi come Capitan America... che uno farebbe bene a prendere i soldi con cui vuole comprare il biglietto e gettarli nella spazzatura, facendogli fare una fine più onorevole :lol:...
Decisamente non concordo.E Nolan ti verra' a trovare nei sogni,stile "Inception" per cambiare il pensiero nella tua mente... :lol:
Paragonare schifezzuole come "Captain America" a "Il cavaliere oscuro"...tzk,mi vengono i brividi...
...film orribile...compensato però dalla presenza della donna più fica del mondo...
Bella fica niente da eccepire, l'ho scoperta nei pilastri della terra, un bocconcino niente male :wink: :wink:
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

Sacul76 ha scritto:
numi ha scritto:
lestat ha scritto: Decisamente non concordo.E Nolan ti verra' a trovare nei sogni,stile "Inception" per cambiare il pensiero nella tua mente... :lol:
Paragonare schifezzuole come "Captain America" a "Il cavaliere oscuro"...tzk,mi vengono i brividi...
...film orribile...compensato però dalla presenza della donna più fica del mondo...
Bella fica niente da eccepire, l'ho scoperta nei pilastri della terra, un bocconcino niente male :wink: :wink:
...a me sembrano più due enormi mozzarelle... :lol: ....bella...semplice e carnale...

Immagine
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
Max Power

Messaggio da Max Power »

Miguel ha scritto:
Max Power ha scritto:Sentite, se volete vedere gli horror, chiamate me, anche in PM...Shutter era bello, ma era molto commerciale.
L'horror è un arte, specialmente se è horror splatter. E poi ci sono i J-Horror, che sono sublimi.
per caso sai dove poter reperire il film tramite internet ? :D
MP per te...ma non vederti quell'aborto che hanno fatto gli americani.
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Max Power ha scritto:
Miguel ha scritto:
Max Power ha scritto:Sentite, se volete vedere gli horror, chiamate me, anche in PM...Shutter era bello, ma era molto commerciale.
L'horror è un arte, specialmente se è horror splatter. E poi ci sono i J-Horror, che sono sublimi.
per caso sai dove poter reperire il film tramite internet ? :D
MP per te...ma non vederti quell'aborto che hanno fatto gli americani.
o voglio pur io l'MP per reperire il film :D...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi