Roma squadretta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

olivastro ha scritto:
lestat ha scritto:
olivastro ha scritto:Apprezzate quello che avete, non state sempre a rimuginare sugli altri.
Non e' uno sfizio,e' che a giocarci lo scudetto potevamo essere noi.Si rimpiange quello che si poteva fare,e il presidente non ha fatto.Non si invidia la roma cosi',per sport...poi se uno non se ne fo**e proprio,a ciascuno il suo.
Si Lestat e siamo d'accordo. Anche a me girano i co**ioni perché non abbiamo preso un centrocampista degno di questo nome. Anche io non riesco a spiegarmi perché al posto di prendere David Lopez (comunque un rispettabile mediano) e De Guzman, non potevamo prenderne uno e basta ma di livello superiore ad entrambi. Oppure, a che cazz serv stu Michu? (magari ci stupirà in futuro, ma intanto...)
Però mo che dobbiamo fare? Tifare e goderci comunque una coppia da sogno come Higuain Callejon, che a questo punto sembra anche superiore alla coppia Lavezzi Cavani, oppure continuare a rimpiangere il passato? Ok, nemmeno io ci credo, ma può darsi che stu skurnakkiat finalmente si decide a fare un acquisto serio a gennaio e ci prende Suarez dell'Atletico o chi per lui...
Non il passato,ma direi che si rimpiange il futuro alternativo.
Sai che e'?...che in stagioni del genere,quando si creano ambizioni e aspettative di questo tipo...le soddisfazioni portano paradossalmente anche quel poco di rimpianto.E' inevitabile.
E chi di dovere,dovrebbe avere maggiore rimpianto di tutti.Ci credo poco,perche' e' na' chiaveca...pero' cosi' dovrebbe essere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 14:09

Messaggio da olivastro »

lestat ha scritto:
olivastro ha scritto:
lestat ha scritto: Non e' uno sfizio,e' che a giocarci lo scudetto potevamo essere noi.Si rimpiange quello che si poteva fare,e il presidente non ha fatto.Non si invidia la roma cosi',per sport...poi se uno non se ne fo**e proprio,a ciascuno il suo.
Si Lestat e siamo d'accordo. Anche a me girano i co**ioni perché non abbiamo preso un centrocampista degno di questo nome. Anche io non riesco a spiegarmi perché al posto di prendere David Lopez (comunque un rispettabile mediano) e De Guzman, non potevamo prenderne uno e basta ma di livello superiore ad entrambi. Oppure, a che cazz serv stu Michu? (magari ci stupirà in futuro, ma intanto...)
Però mo che dobbiamo fare? Tifare e goderci comunque una coppia da sogno come Higuain Callejon, che a questo punto sembra anche superiore alla coppia Lavezzi Cavani, oppure continuare a rimpiangere il passato? Ok, nemmeno io ci credo, ma può darsi che stu skurnakkiat finalmente si decide a fare un acquisto serio a gennaio e ci prende Suarez dell'Atletico o chi per lui...
Non il passato,ma direi che si rimpiange il futuro alternativo.
Sai che e'?...che in stagioni del genere,quando si creano ambizioni e aspettative di questo tipo...le soddisfazioni portano paradossalmente anche quel poco di rimpianto.E' inevitabile.
E chi di dovere,dovrebbe avere maggiore rimpianto di tutti.Ci credo poco,perche' e' na' chiaveca...pero' cosi' dovrebbe essere.
Anche perché stavolta VERAMENTE bastava un acquisto, uno solo, un unico acquisto per rendere questa squadra una macchina perfetta.
Per dirne pure un'altra...avevamo recuperato Fernandez, ok i 10 milioni per uno che sembrava destinato a diventare l'ennesimo Fideleff facevano gola, ma ca**o, ora che Albiol dorme ed è fuori forma, non sarebbe stato utile avere un'alternativa allo spagnolo come Fernandez, una riserva già ben collaudata?
Poi, si è come dici tu, il rimpianto resterà sempre. Per non parlare di quanto rimpiangeremo i 5 punti persi per i due rigori sbagliati...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Squadretta? proprio no, hanno tanta qualità soprattutto in mezzo al campo. Sopravvalutata? forse si, soprattutto in difesa. Fortunata? Tantissimo.
Immagine
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 14:09

Messaggio da olivastro »

Rafel89 ha scritto:Squadretta? proprio no, hanno tanta qualità soprattutto in mezzo al campo. Sopravvalutata? forse si, soprattutto in difesa. Fortunata? Tantissimo.
devi rileggere tutte e 3 pagine del post per capirne il senso, considerando che l'ho scritto stanotte, prima del match. Ma se ti rompi il ca**o di farlo, ti comprendo perfettamente :lol: :lol:
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11105
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

olivastro ha scritto:Voi siete quelli che non sanno apprezzare quello che hanno. Sfigati e invidiosi, vittime di un perenne complesso di inferiorità verso gli altri.
Voi siete quelli che invidiano sempre ciò che gli altri possiedono, perché l'erba del vicino è sempre più verde.
La Roma non è una squadretta, come provocariamente ho scritto ieri, ma una squadra che ha solo da invidiare il nostro potenziale offensivo, il nostro koulibaly, il nostro marekiaro. Si tratta di un team a cui ruberei giusto un paio di centrocampisti.
Apprezzate quello che avete, non state sempre a rimuginare sugli altri.

E a tutti i milanisti, interisti, juventini, romanisti. laziali del forum che ne costituiscono il 60% : pijat o'ncul!
:lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11105
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto:
olivastro ha scritto:Apprezzate quello che avete, non state sempre a rimuginare sugli altri.
Non e' uno sfizio,e' che a giocarci lo scudetto potevamo essere noi.Si rimpiange quello che si poteva fare,e il presidente non ha fatto.Non si invidia la roma cosi',per sport...poi se uno non se ne fo**e proprio,a ciascuno il suo.
......allora questo invidia di professione!......... :lol: :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

olivastro ha scritto:
lestat ha scritto:
olivastro ha scritto: Si Lestat e siamo d'accordo. Anche a me girano i co**ioni perché non abbiamo preso un centrocampista degno di questo nome. Anche io non riesco a spiegarmi perché al posto di prendere David Lopez (comunque un rispettabile mediano) e De Guzman, non potevamo prenderne uno e basta ma di livello superiore ad entrambi. Oppure, a che cazz serv stu Michu? (magari ci stupirà in futuro, ma intanto...)
Però mo che dobbiamo fare? Tifare e goderci comunque una coppia da sogno come Higuain Callejon, che a questo punto sembra anche superiore alla coppia Lavezzi Cavani, oppure continuare a rimpiangere il passato? Ok, nemmeno io ci credo, ma può darsi che stu skurnakkiat finalmente si decide a fare un acquisto serio a gennaio e ci prende Suarez dell'Atletico o chi per lui...
Non il passato,ma direi che si rimpiange il futuro alternativo.
Sai che e'?...che in stagioni del genere,quando si creano ambizioni e aspettative di questo tipo...le soddisfazioni portano paradossalmente anche quel poco di rimpianto.E' inevitabile.
E chi di dovere,dovrebbe avere maggiore rimpianto di tutti.Ci credo poco,perche' e' na' chiaveca...pero' cosi' dovrebbe essere.
Anche perché stavolta VERAMENTE bastava un acquisto, uno solo, un unico acquisto per rendere questa squadra una macchina perfetta.
Per dirne pure un'altra...avevamo recuperato Fernandez, ok i 10 milioni per uno che sembrava destinato a diventare l'ennesimo Fideleff facevano gola, ma ca**o, ora che Albiol dorme ed è fuori forma, non sarebbe stato utile avere un'alternativa allo spagnolo come Fernandez, una riserva già ben collaudata?
Poi, si è come dici tu, il rimpianto resterà sempre. Per non parlare di quanto rimpiangeremo i 5 punti persi per i due rigori sbagliati...
Tre acquisti.Due centrocampisti e un terzino,e mi tenevo la mancanza di una punta alternativa a Higuain e l'esterno offensivo.Discorsi estivi,gia' fatti e purtroppo passati cosi'...senza fatti reali da parte della societa'.Bastava relativamente poco,era fattibile.Il presidente ha avuto altre idee,e ha pensato ad abbassare gli ingaggi e mettersi la quota sicura in tasca.Peccato veramente.
Percio',ogni vittoria importante come quella di ieri...diventa automaticamente anche motivo di rimpianto per quello che poteva facilmente essere,e il massimo responsabile ha deciso di no.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi