ALLAN...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

Sacul76 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1Rc9sj3AlOE[/youtube]
sembra messi in sto video :lol:
Avatar utente
InsideOut
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2096
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 12:07
Località: Eskilstuna (31 anni, portati male)
Contatta:

Messaggio da InsideOut »

turi ha scritto:Dall'Udinese l'unico pacco lo abbiamo preso noi con INLER, gli altri (sanchez, asamoah, pereyra, etc) si sono rivelati ottimi giocatori.
Io credo che Allan sia un buon giocatore, completo e uno così ci serve tantissimo
Anche la Juventus con Isla!!! :o
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10638
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

napoli_big ha scritto:
enz ha scritto:è un giocatore di cazzima,corsa, resistenza e i piedi li tieni buoni...ci serve,ci serve. io il rischio lo corro per questo "pacco"
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ApqhCqlJOgc[/youtube]
Se viene e fa come Inler....che vi posso dire? Nel calcio tutto può essere.

Ma per ora, per quello che ho avuto modo di vedere all'Udinese, per me è un centrocampista fortissimo che può diventare in una squadra migliore addirittura eccezionale. Non ha nulla in meno di Naingollan al Cagliari, per fare un esempio.

Inoltre, non regge assolutamente il fatto che sia un calciatore solo difensivo. Con i piedi è più che buono, tanto che all'Udinese gioca davanti alla difesa e spesso fa partire l'azione.

Se lo prendiamo, mettiamo a segno un GRANDISSIMO colpo. Altrimenti, per me, lo rimpiangeremo. Giocatore da non lasciarsi scappare assolutamente.
ho sempre detto che è forte. L'ho visto spesso quest'anno e mi ha fatto sempre un'ottima impressione: grinta, corsa, voglia di emergere, cazzimma e piedi rinascimentali rispetto a Lopez e Gargano.

Ero sicuro che lo prendesse la rube perché ha il DNA di quello che non vuole perdere mai. Poi hanno preso il fidanzato di Lena :) e forse, se non siamo proprio fessi, sembra che abbiamo qualche speranza
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi