"Ma veramente sono io l'allenatore del Napoli?"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Io comunque penso che il turnover sia una delle poche cose veramente fatte bene da Benitez.

Non ho mai avuto la sensazione che il Napoli abbia perso punti per il turnover e infatti questa mia sensazione diventava ragione quando successivamente perdevamo punti in modo anche più vergognoso ma con tutti i titolari.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Dite al mister di non preoccuparsi.Ce lo stiamo chiedendo tutti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:Io comunque penso che il turnover sia una delle poche cose veramente fatte bene da Benitez.
Ma quando l'avrebbe fatto,di grazia?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

napoli_big ha scritto:Comunque, sul turnover, questo è il pensiero di Sarri:


"Turnover? Sinceramente mi sta un pò sui co**ioni. Sono quelle situazioni in cui se ne cambi cinque e perdi sei un cretino perchè dovevi cambiarne tre, se ne cambi tre e perdi sei un cretino perchè dovevi cambiarne sei. Io ritengo che in una squadra ci siano dei giocatori che devono giocare sempre, ad esempio vediamo che Tevez gioca sempre. Va fatto in alcune zone dove i giocatori hanno valori similari, ma in alcuni ruoli è difficile pensare a rotazioni importanti se non all'interno della gara di 15-20 minuti".
Si, ma non ha mai allenato una squadra che fa più di 50 partite all'anno....
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Visto tutto ciò che non abbiamo come strutture meglio prendere un mister così che ci veda come un sogno e non uno blasonato che ci veda come una squadra di passaggio.
Aure' scetate e vedi quello che devi fare...
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:Io comunque penso che il turnover sia una delle poche cose veramente fatte bene da Benitez.
Ma quando l'avrebbe fatto,di grazia?
L'ha fatto, l'ha fatto. Ma non ha sbagliato a farlo. Tanto non cambiava nulla.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ilgatto ha scritto:
napoli_big ha scritto:Comunque, sul turnover, questo è il pensiero di Sarri:


"Turnover? Sinceramente mi sta un pò sui co**ioni. Sono quelle situazioni in cui se ne cambi cinque e perdi sei un cretino perchè dovevi cambiarne tre, se ne cambi tre e perdi sei un cretino perchè dovevi cambiarne sei. Io ritengo che in una squadra ci siano dei giocatori che devono giocare sempre, ad esempio vediamo che Tevez gioca sempre. Va fatto in alcune zone dove i giocatori hanno valori similari, ma in alcuni ruoli è difficile pensare a rotazioni importanti se non all'interno della gara di 15-20 minuti".
Si, ma non ha mai allenato una squadra che fa più di 50 partite all'anno....
eh...o con higuain che non ha il fisico di tevez
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:Io comunque penso che il turnover sia una delle poche cose veramente fatte bene da Benitez.
Ma quando l'avrebbe fatto,di grazia?
L'ha fatto, l'ha fatto. Ma non ha sbagliato a farlo. Tanto non cambiava nulla.
In attacco,forse...qualche volta,raramente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: Azz, dall´ignorante al genio e ti trovi dimmi pure come ho fatto xke io sono un ciuccio.

ps:
1) la stronzata non é mia ma é solo copiata
2) È la conferma che non mi conosci per niente

Quant facit accussi m facit piscá sott!!!

:lol: :lol: :lol:
da chi? e tu cosa ne pensi, su su esprimiti
vai ciuccio, senza paura
up
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:da chi? e tu cosa ne pensi, su su esprimiti
vai ciuccio, senza paura
up
Alzati piu presto la mattina, non é che posso ripetere tutto ad ogni utente che entra tardi...o non reagisce. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

CiuccioAzzurro ha scritto:Non puo fare peggio di Benitez, non ama il turnover e cura la difesa...abbiamo giá fatto dei passi in avanti.
non puo' fare peggio di benitez ..... quindi il prossimo anno la finale di EL e di coppa italia sono sicure più un piazzamento tra il 3/4 posto
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

CiuccioAzzurro ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:vai ciuccio, senza paura
up
Alzati piu presto la mattina, non é che posso ripetere tutto ad ogni utente che entra tardi...o non reagisce. :lol: :lol: :lol:
dai su, fai il bravo
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

NAPOLI COMANDA ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:Non puo fare peggio di Benitez, non ama il turnover e cura la difesa...abbiamo giá fatto dei passi in avanti.
non puo' fare peggio di benitez ..... quindi il prossimo anno la finale di EL e di coppa italia sono sicure più un piazzamento tra il 3/4 posto
Di sicuro cé la morte. Stat comm e dobermann, mamm ro carmn. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: "Ma veramente sono io l'allenatore del Napoli?"

Messaggio da Marionapoles »

napoli_big ha scritto:Sarri, l'agente: "Era incredulo, vi dico cosa mi ha detto prima della firma"

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Sarri corona il suo sogno venendo ad allenare una grande squadra. Il lavoro, la dedizione, il sacrificio, hanno portato a raggiungere Maurizio a questo traguardo. Lui è uno che non lascia niente a caso. Calzona è il vice storico di Sarri, aiuta il mister nelle due fasi di gioco. Il Napoli ha scelto un allenatore di calcio e non un gestore di spogliatoio. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Ma veramente sono io l’allenatore del Napoli?”. Una persona straordinaria. Subito dopo la firma si è preoccupato del ritiro, di Castel Volturno e di altri dettagli”
fantastico. spero che un mister così faccia tornare a tanti l'orgoglio di tifare Napoli.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: Alzati piu presto la mattina, non é che posso ripetere tutto ad ogni utente che entra tardi...o non reagisce. :lol: :lol: :lol:
dai su, fai il bravo
Più presto però gallo :lol:
:lol: :lol: :lol:
Rispondi