Alcune cose che ho capito di questo forum

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Re: Alcune cose che ho capito di questo forum

Messaggio da -krol- »

elauq ha scritto:Allora per quanto riguarda i nomi in alto di chi è presente,ho notato che se si rimane nella sezione Forum del Napoli dopo un minuto e più circa si è rilevati.Se si abbandona la sezione e proprio in quel momento la pagina si aggiorna non siè rilevati e quindi si risulta non presenti.
Quindi per essere sempre rilevati nella sezione bisogna rimanere sempre nella stessa e mai abbandonarla per andare all'indice.
Poi ad ogni messaggio si può scegliere se inserire la firma o meno,quindi per non appesantire le risposte,in caso di risposte lunghe e si usa il "riporta",basta escludere la firma e tutto risulta lineare.
Se invece si risponde al topic la firma si può aggiungere.
Esempio con firma aggiunta
Presidente, anche nel vecchio forum si potevano togliere le firme ad ogni post, nello stesso modo di questo quà.

Così come in questo nuovo, così come in quello vecchio, per ogni messaggio, possiamo decidere di eleiminare gli smiles.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

elauq ha scritto:Per ricevere gli avvisi di messaggi privati(MP le vecchie ffz) si deve attivare nel profilo popup nuovo messaggio privato(clicca su si) e disattivare il blocco dei popup in Explorer se attivato

Penso che il problema sia proprio questo.

Occore permettere i pop-up dal sito www.napolimagazine.com

Bisogna andare in strumenti (in alto a sinistra del monitor), poi andare su opzioni internet, poi su privacy, poi su opzioni, e a questo punto inserire il nome di napolimagazine tra i siti a cui sono permessi i pop-up.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
pasgal

Messaggio da pasgal »

La firma non appesantisce nulla, potete metterla sempre, una volta caricata e' sempre la stessa. Sono leggende metropolitane :P

La realta' e' che questo forum e' piu' veloce di quello di prima, ed anche di tanti altri online.

Anche i quote non appesantiscono nulla, i quote sono solo dei segnali che riportano testo gia' scritto che non viene riscritto nel database.
;)
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Messaggio da napolisiama »

pasgal ha scritto:La firma non appesantisce nulla, potete metterla sempre, una volta caricata e' sempre la stessa. Sono leggende metropolitane :P

La realta' e' che questo forum e' piu' veloce di quello di prima, ed anche di tanti altri online.

Anche i quote non appesantiscono nulla, i quote sono solo dei segnali che riportano testo gia' scritto che non viene riscritto nel database.
;)
La pesantezza di cui parlavo, almeno io, era una pesantezza "per gli occhi" non per il modem che possono causare le firme o i quote multipli! Mi trovo d'accordo con te sul fatto che questo forum sia veloce, normalmente veloce và, sicuramente non lento!
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Messaggio da IL CANADESE »

napolisiama ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Presidè a me sto forum non piace per niente, ad esempio adesso sto messaggio questa è la terza volta che lo scrivo, spero sia sufficiente, perchè devo fare continuamente il login e va perso quello che avevo scritto precedentemente, non vengono evidenziati i topic già letti, e altre cose, mi passa la voglia di scrivere, l'unica cosa bella sono le faccine
Uffa che nervi :ono:
Questo problema del login io non l'ho avvertito. Non vorrei ci fosse qualche influenza del browser che adoperiamo per navigare. Io ad esempio uso Firefox e problemi di login non ce ne sono. Che dite, facciamo un sondaggio per capire quale browser adoperano gli utenti???
Anch'io uso firefox e non ho i problemi enunciati da peppnella .... oh scusate lady azzurra.
Immagine
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Per favore chi mi manda dei messaggi privati, per verificare se mi esce la finestrella d'avviso, dopo le modifiche effettuate sulle modalità dei pop-up?

Grazie.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

lady azzurra ha scritto:Presidè a me sto forum non piace per niente, ad esempio adesso sto messaggio questa è la terza volta che lo scrivo, spero sia sufficiente, perchè devo fare continuamente il login e va perso quello che avevo scritto precedentemente, non vengono evidenziati i topic già letti, e altre cose, mi passa la voglia di scrivere, l'unica cosa bella sono le faccine
Uffa che nervi :ono:

hey allora spieghi le cose che non va , azzoooooooooooo hey sentite , mettete le cose positive e le cose negative e basta cosi con questi topic che fischiano questo forum...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARLATE CHIARO RAGAZZI !!!!!!!!
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

lucio.na ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Presidè a me sto forum non piace per niente, ad esempio adesso sto messaggio questa è la terza volta che lo scrivo, spero sia sufficiente, perchè devo fare continuamente il login e va perso quello che avevo scritto precedentemente, non vengono evidenziati i topic già letti, e altre cose, mi passa la voglia di scrivere, l'unica cosa bella sono le faccine
Uffa che nervi :ono:

hey allora spieghi le cose che non va , azzoooooooooooo hey sentite , mettete le cose positive e le cose negative e basta cosi con questi topic che fischiano questo forum...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARLATE CHIARO RAGAZZI !!!!!!!!

Parlate chiaro?

Da che pulpito viene la predica...........

:aaa:
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

-krol- ha scritto:
lucio.na ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Presidè a me sto forum non piace per niente, ad esempio adesso sto messaggio questa è la terza volta che lo scrivo, spero sia sufficiente, perchè devo fare continuamente il login e va perso quello che avevo scritto precedentemente, non vengono evidenziati i topic già letti, e altre cose, mi passa la voglia di scrivere, l'unica cosa bella sono le faccine
Uffa che nervi :ono:

hey allora spieghi le cose che non va , azzoooooooooooo hey sentite , mettete le cose positive e le cose negative e basta cosi con questi topic che fischiano questo forum...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARLATE CHIARO RAGAZZI !!!!!!!!

Parlate chiaro?

Da che pulpito viene la predica...........

:aaa:

hey ma krol senti , se ci sono delle cose che non va è meglio di parlarci con la redazione , vero? quindi mettete una lista le cose che non va e parlaremo con calma con la redazione , va bene cosi ?
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

lucio.na ha scritto:
-krol- ha scritto:
lucio.na ha scritto:
hey allora spieghi le cose che non va , azzoooooooooooo hey sentite , mettete le cose positive e le cose negative e basta cosi con questi topic che fischiano questo forum...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARLATE CHIARO RAGAZZI !!!!!!!!

Parlate chiaro?

Da che pulpito viene la predica...........

:aaa:

hey ma krol senti , se ci sono delle cose che non va è meglio di parlarci con la redazione , vero? quindi mettete una lista le cose che non va e parlaremo con calma con la redazione , va bene cosi ?

Io ho grande rispetto di tutti, però vorrei chiederti una cosa.

Sei straniero?

Perchè se tu non lo fossi, avrei il sospetto che ci prendi in giro, a tutti.

E ciò non è una cosa buona e bella.

Il tuo linguaggio è perlomeno bizzarro, e vorrei capire da cosa dipende.

Non vorrei sembrarti offensivo, ma non vorrei (non vorremmo) neanche essere preso (presi) in giro.

Grazie.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

-krol- ha scritto:
lucio.na ha scritto:
-krol- ha scritto:
Parlate chiaro?

Da che pulpito viene la predica...........

:aaa:

hey ma krol senti , se ci sono delle cose che non va è meglio di parlarci con la redazione , vero? quindi mettete una lista le cose che non va e parlaremo con calma con la redazione , va bene cosi ?

Io ho grande rispetto di tutti, però vorrei chiederti una cosa.

Sei straniero?

Perchè se tu non lo fossi, avrei il sospetto che ci prendi in giro, a tutti.

E ciò non è una cosa buona e bella.

Il tuo linguaggio è perlomeno bizzarro, e vorrei capire da cosa dipende.

Non vorrei sembrarti offensivo, ma non vorrei (non vorremmo) neanche essere preso (presi) in giro.

Grazie.

non ti prendo in giro infatti vivo all'estero capito? pero mi sento Napoletano...vivo tra francia e italia ... in francia vivo a lione e pure sono nato qua ma per dire la verita mi sento napoletano xche c'ho tutta la famiglia li e nella provincia di salerno...ma ho vissuto un po di tempo su salerno e fra poco tornero ....
Avatar utente
partenopeo
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 400
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:27
Località: roma

Messaggio da partenopeo »

non vorrei entrare in una discussione che non è mia ma, Lucio 21 ha volte mi sembri che scrivi qualcosa giusto per scrivere, mica te lo dice il medico di intervenire in ogni post
meglio a Napoli in carozzella che dentro a macchia a fa o carbone
Rispondi