Napoli chiede l’euro per votare ma da De Laurentiis...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

gallopoker ha scritto:
overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:insomma tutti d'accordo sulla boiata postata :lol:
ovvio, vai la pensi come secco, il maestro etc etc. trovati contento
aigor, zorrino, cipuòstare, parausted, ecc...mazzamma sei e resterai
la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:
overflow ha scritto: ovvio, vai la pensi come secco, il maestro etc etc. trovati contento
aigor, zorrino, cipuòstare, parausted, ecc...mazzamma sei e resterai
la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
ahahahah che paura che ho di te, ahahahah. Si si se ti vedo scappo proprio, ahahaah. Ma dai, dovrei aver paura di una nullità come te? :lol: Fai il serio...ho paura di queste tue minacce, mazzamma umana
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:
overflow ha scritto: ovvio, vai la pensi come secco, il maestro etc etc. trovati contento
aigor, zorrino, cipuòstare, parausted, ecc...mazzamma sei e resterai
la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
..APPLAUSI..

..ormai zerbipoker giusto copytone gli rimane per farsi quotare..che vergogna, pensa..
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Il secco

Messaggio da Il secco »

gallopoker ha scritto:
overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:aigor, zorrino, cipuòstare, parausted, ecc...mazzamma sei e resterai
la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
ahahahah che paura che ho di te, ahahahah. Si si se ti vedo scappo proprio, ahahaah. Ma dai, dovrei aver paura di una nullità come te? :lol: Fai il serio...ho paura di queste tue minacce, mazzamma umana
ma come ca**o hai fatto a conoscera una larva umana come overflow??...eppure dicono che sei un ragazzo molto equlibrato e con la testa sulla spalle... :roll:
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

gallopoker ha scritto:
overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:aigor, zorrino, cipuòstare, parausted, ecc...mazzamma sei e resterai
la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
ahahahah che paura che ho di te, ahahahah. Si si se ti vedo scappo proprio, ahahaah. Ma dai, dovrei aver paura di una nullità come te? :lol: Fai il serio...ho paura di queste tue minacce, mazzamma umana
perchè paura? ho detto che non parleresti in questo modo di persona. Se vuoi farlo te ne do l'opportunità
Mica ti voglio fare paura.
Ti sto semplicemente dicendo che se vuoi alzare i toni ti do l'opportunità di farlo do persona visto che ci conosciamo
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Il secco

Messaggio da Il secco »

Marek17 ha scritto:
overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:aigor, zorrino, cipuòstare, parausted, ecc...mazzamma sei e resterai
la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
..APPLAUSI..

..ormai zerbipoker giusto copytone gli rimane per farsi quotare..che vergogna, pensa..
prego accomodati...stavamo scarsi a chiaviche, con solo overflow e ifix non eranosufficioenti, ci mancavi solo tu... :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:
overflow ha scritto: la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
ahahahah che paura che ho di te, ahahahah. Si si se ti vedo scappo proprio, ahahaah. Ma dai, dovrei aver paura di una nullità come te? :lol: Fai il serio...ho paura di queste tue minacce, mazzamma umana
perchè paura? ho detto che non parleresti in questo modo di persona. Se vuoi farlo te ne do l'opportunità
Mica ti voglio fare paura.
Ti sto semplicemente dicendo che se vuoi alzare i toni ti do l'opportunità di farlo do persona visto che ci conosciamo
io alzare i toni? ti permetti libertà assurde che non dovresti prenderti. Sono molto educato ma se le ripeti ti rispondo nello stesso modo anche di persona, di certo non sto a farmi insultare da te,eh...poi come al solito solito razzismo e pregiudizio romani-napoletani...ma quando ca**o cresci? Ma quanto vivi nell'ignoranza...ancora che i napoletano sono quelli buoni e gli altri i cattivi o i conigli? Ancora stai così messo di m*rda?
Il secco

Messaggio da Il secco »

zorrino ha scritto:
Il secco ha scritto:
zorrino ha scritto: Quindi nemmeno Vinicio è una persona seria.... :?
Dimmi un nome di garanzia.
zorri l'aziinariato popolare non lo doveva fare vinico, ca è persona seria e integgerrima.. ma chi rappresentava la socieità in quel periodo..per questo era una minchiata anche allora.Ma la smettiamo di rincorrere sogni irrealizzabili o di farci prendere in giro dai media e da alcuni personaggi??Ma tu credi veramente che a napoli abbiamo la cultura di un azionariato poolare??ma tu ti vedi e te me o lestat o chillu strunz di napolibig o ifix mentre dicurtamo per l'elezione del presidnete e degli organi della società??..jamme facciamo i seri e pensiamo alla cose terrene , fattibili.Per l'amor di Dio..
Sei tu che hai messo in mezzo l'azionariato popolare ....Irrealizzabile a Napoli? Può essere ma quando si è tentato di fare qualcosa, dove era la grande tifoseria che ora critica il pappone. Ora cosa proponi visto che il pappone non è buono e l'azionariato popolare è impossibile?
Dell'azionariato popolare, personalmente non mi interessa e non metterei nemmeno un euro. Io spero solo in un presidente serio, che faccia investimenti seri che ci metta i soldi per dare a questa società quello che manca..uno stadio decente e confortevole , strutture per prima squadra e giovanili .Il napoli per Adl è business e fino a che lo vedrà da questa ottica il napoli sarà sempre quello di oggi..alti e bassi, una coppetta italia ogni due anni bele partecipazione alla cl .... e niente di più.Soluzioni alternative al camabio di guardia nion ne vedo, ma da come è combinato il napoli è difficile anche uno lo compra(caso mai adl volesse venderlo) senza che la società abbia uno straccio di proprietà...c'è solo rassagnazzione altro che azionariato popolare.Spero solo che quest'anno avvenga il miracolo....se non ora quando??...Chest'è..
il maestro

Messaggio da il maestro »

overflow ha scritto:
gallopoker ha scritto:insomma tutti d'accordo sulla boiata postata :lol:
ovvio, vai la pensi come secco, il maestro etc etc. trovati contento
non mi immischiare, io amo aurelio. Appena passa la legge delle unioni civili me lo sposo.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Il secco ha scritto:
zorrino ha scritto:
Il secco ha scritto: zorri l'aziinariato popolare non lo doveva fare vinico, ca è persona seria e integgerrima.. ma chi rappresentava la socieità in quel periodo..per questo era una minchiata anche allora.Ma la smettiamo di rincorrere sogni irrealizzabili o di farci prendere in giro dai media e da alcuni personaggi??Ma tu credi veramente che a napoli abbiamo la cultura di un azionariato poolare??ma tu ti vedi e te me o lestat o chillu strunz di napolibig o ifix mentre dicurtamo per l'elezione del presidnete e degli organi della società??..jamme facciamo i seri e pensiamo alla cose terrene , fattibili.Per l'amor di Dio..
Sei tu che hai messo in mezzo l'azionariato popolare ....Irrealizzabile a Napoli? Può essere ma quando si è tentato di fare qualcosa, dove era la grande tifoseria che ora critica il pappone. Ora cosa proponi visto che il pappone non è buono e l'azionariato popolare è impossibile?
Dell'azionariato popolare, personalmente non mi interessa e non metterei nemmeno un euro. Io spero solo in un presidente serio, che faccia investimenti seri che ci metta i soldi per dare a questa società quello che manca..uno stadio decente e confortevole , strutture per prima squadra e giovanili .Il napoli per Adl è business e fino a che lo vedrà da questa ottica il napoli sarà sempre quello di oggi..alti e bassi, una coppetta italia ogni due anni bele partecipazione alla cl .... e niente di più.Soluzioni alternative al camabio di guardia nion ne vedo, ma da come è combinato il napoli è difficile anche uno lo compra(caso mai adl volesse venderlo) senza che la società abbia uno straccio di proprietà...c'è solo rassagnazzione altro che azionariato popolare.Spero solo che quest'anno avvenga il miracolo....se non ora quando??...Chest'è..
In Italia ce ne è uno? Meglioun Napoli con uno stadio di proprietà , decine di milioni di debiti con squadra a metà classifica o una società senza debiti con la squadra che lotta ogni anno per la Champions'? Chest'è....
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

la differenza :lol: :lol: :lol:
Il secco

Messaggio da Il secco »

zorrino ha scritto:
Il secco ha scritto:
zorrino ha scritto: Sei tu che hai messo in mezzo l'azionariato popolare ....Irrealizzabile a Napoli? Può essere ma quando si è tentato di fare qualcosa, dove era la grande tifoseria che ora critica il pappone. Ora cosa proponi visto che il pappone non è buono e l'azionariato popolare è impossibile?
Dell'azionariato popolare, personalmente non mi interessa e non metterei nemmeno un euro. Io spero solo in un presidente serio, che faccia investimenti seri che ci metta i soldi per dare a questa società quello che manca..uno stadio decente e confortevole , strutture per prima squadra e giovanili .Il napoli per Adl è business e fino a che lo vedrà da questa ottica il napoli sarà sempre quello di oggi..alti e bassi, una coppetta italia ogni due anni bele partecipazione alla cl .... e niente di più.Soluzioni alternative al camabio di guardia nion ne vedo, ma da come è combinato il napoli è difficile anche uno lo compra(caso mai adl volesse venderlo) senza che la società abbia uno straccio di proprietà...c'è solo rassagnazzione altro che azionariato popolare.Spero solo che quest'anno avvenga il miracolo....se non ora quando??...Chest'è..
In Italia ce ne è uno? Meglioun Napoli con uno stadio di proprietà , decine di milioni di debiti con squadra a metà classifica o una società senza debiti con la squadra che lotta ogni anno per la Champions'? Chest'è....
zorri' parti dal presupposto sbagliato un napoli con uno stadio di prorietà non avrebbe debiti di decine di milioni...qua sta il vs errore..la rube in 4 anni ha incassato 150ml dallo stadio ..quasi 35 ml annui..il prox si prevede un incasso di 50 ml annui (una campagna acqusiti), il napoli quanto ha incassato??...hai capito mo dove sta la differenza tra imprenditore di una soceità di calcio e uno di una puteca??....chest'è...
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Il secco ha scritto:
zorrino ha scritto:
Il secco ha scritto: Dell'azionariato popolare, personalmente non mi interessa e non metterei nemmeno un euro. Io spero solo in un presidente serio, che faccia investimenti seri che ci metta i soldi per dare a questa società quello che manca..uno stadio decente e confortevole , strutture per prima squadra e giovanili .Il napoli per Adl è business e fino a che lo vedrà da questa ottica il napoli sarà sempre quello di oggi..alti e bassi, una coppetta italia ogni due anni bele partecipazione alla cl .... e niente di più.Soluzioni alternative al camabio di guardia nion ne vedo, ma da come è combinato il napoli è difficile anche uno lo compra(caso mai adl volesse venderlo) senza che la società abbia uno straccio di proprietà...c'è solo rassagnazzione altro che azionariato popolare.Spero solo che quest'anno avvenga il miracolo....se non ora quando??...Chest'è..
In Italia ce ne è uno? Meglioun Napoli con uno stadio di proprietà , decine di milioni di debiti con squadra a metà classifica o una società senza debiti con la squadra che lotta ogni anno per la Champions'? Chest'è....
zorri' parti dal presupposto sbagliato un napoli con uno stadio di prorietà non avrebbe debiti di decine di milioni...qua sta il vs errore..la rube in 4 anni ha incassato 150ml dallo stadio ..quasi 35 ml annui..il prox si prevede un incasso di 50 ml annui (una campagna acqusiti), il napoli quanto ha incassato??...hai capito mo dove sta la differenza tra imprenditore di una soceità di calcio e uno di una puteca??....chest'è...
La puteca che è al secondo posto.... :lol:
Il secco

Messaggio da Il secco »

zorrino ha scritto:
Il secco ha scritto:
zorrino ha scritto: In Italia ce ne è uno? Meglioun Napoli con uno stadio di proprietà , decine di milioni di debiti con squadra a metà classifica o una società senza debiti con la squadra che lotta ogni anno per la Champions'? Chest'è....
zorri' parti dal presupposto sbagliato un napoli con uno stadio di prorietà non avrebbe debiti di decine di milioni...qua sta il vs errore..la rube in 4 anni ha incassato 150ml dallo stadio ..quasi 35 ml annui..il prox si prevede un incasso di 50 ml annui (una campagna acqusiti), il napoli quanto ha incassato??...hai capito mo dove sta la differenza tra imprenditore di una soceità di calcio e uno di una puteca??....chest'è...
La puteca che è al secondo posto.... :lol:
zorri semp na puteca è??..io non porto statistiche.(che servono per quello che valgono).ti ho portato i numeri quelli veri quelli reali che fanno di una puteca una verà società sportiva .è sbagliato ambire ad essere una società invece di una puteca??..ma il napoli è gestito come una società o come una puteca da adl??..se per te va bene essere al secondo posto( e finire sempre al secondo posto) o finire terzi o vincere la coppa italai ogni due anni, io non posso farci niente a me non sta bene.Adl ha detto una solo vertita una volta tra le righe...3 secondi posti valgono più di uno scudetto..cosi ragiona chi gestisce una puteca non una società di calcio...Te ne devi fare una ragione di questo. Chest'è..
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

napoli_big ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:quelli de "Il Napolista" erano lecchini già prima,ma da quando Dela ha letto il loro articolo in diretta su kiss kiss il livello di leccaculismo è aumentato a dismisura :lol: :lol: :lol:
Quale?
http://www.ilnapolista.it/2016/02/napol ... -ganadora/
Rispondi