Ve la siete chiamata...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

icemanac ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:
icemanac ha scritto: Nessuna difesa. Il terzino ambidestro andava preso.

Ps
Comunque, definire il pappone il male assoluto del Napoli, è OGGETTIVAMENTE un'esagerazione che non fa che confermare il mio post iniziale.[/quote
E per quale motivo andava preso ? Perchè è stato deciso sul forum ? Ma dai
Andava preso per tamponare a sinistra e prepararsi a sostituire Maggio dall'anno prossimo.

Non sappiamo quali siano i piani per l'anno prossimo. Col rientro di Gouhlam , prevista a breve, sarebbe rientrata pure l'emergenza e a quel punto ci saremmo ritrovati il seguente quesito: panchini subito il nuovo arrivo bruciando Rui o viceversa ?
Il Napoli non fa l'album dei calciatori, questo dev'essere chiaro.
Sul mercato andava preso solo l'attaccante esterno che è stato cercato.

L'attaccante centrale e il terzino sono un film autoprodotto dal forum e affini, perciò trovo divertente leggere lestat, pensa che ciò che dice davvero poi vale 😂
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
Ovunque tu vada ha scritto:ma che titolare..forse andava in panchina col lipsia, mettici qualche spezzone nelle partite successive e il fattore psicologico, prima di aprile non avrebbe mai giocato..e vedrete con Milik
Se stava in panchina col Lipsia, tempo un mese ed era titolare.
Comunque, stiamo parlando di aria fritta adesso.
non è aria fritta tu stai dicendo solo strunzate invece ...e te lo ripeto ancora una volta,un conto e guarire clinicamente(e sia Ghoulam che Milik lo erano da tempo) un conto è essere pronto per fare una partita di 90 minuti..ha ragione Ovunqnue, al massimo avrebbe fatto qualche scampolo di partita , come fece Milik lo scorso anno con scarsissimi risultati.E credo che quest'anno nemmeno quelli farà. Il discorso era chiuso al momento dell'infortunio, giocatori con la rottura dei legamenti ci vuole un anno solare per guarire..insigne, strootma e florenzi docet. La tua società invece con trombe e grancasse aveva annunciato il loro rientro per febbraio..sarri a a Milik nemmeno in lista uefa l'Aveva inserito..che dire? ...che fate schifo come uomini e come tifosi .....siete delle mer*e!!!(cit)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

D.J.TRUMP ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:Quindi il primo infortunio di Ghoulam è colpa del procuratore di Mario Rui, che, guardacaso, qualche giorno prima aveva parlato del poco spazio che aveva avuto fino a quel momento il suo assistito. :lol:

Gli occhi colgono meglio delle scoppettate
NON E' VERO.... SENNO' DI TE NON C'ERA NEMMENO PIU' LA CENERE...STRUNZ! 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Messaggio da TopoMatto »

gallopoker ha scritto:il buonsenso scambiato per secciata...giusto binno può credere a ste cazzate
ma quando parli di buonsenso stai parlando di chi? non certamente di te, capace solo di offendere chiunque la pensi diversamente da te. dimmi una cosa, a proposito. visto che (purtroppo) hai il diritto di voto, ti chiedo una cortesia (sempre ovviamente che tu sia maggiorenne): per chi voti a marzo? sai sono molto indeciso in proposito, ed allora credo che votare il partito più lontano dal tuo potrebbe essere già una prima soluzione :D :D :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

A parte troll pluribannati e fan di mafiosi, mi sembra chiaro che per tutti andava preso un terzino, anche perché ghoulam non era pronto assolutamente a 3 mesi dall'infortunio, avrebbe giocato forse ad aprile perché certi tempi non li puoi dimezzare. Sul resto, gli slogan "i migliori acquisti di gennaio sono gli infortunati" sono per i tifosotti ignoranti alla binno che credono l'infortunio di ghoulam sia dovuto ai tifosi che hanno parlato...
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Messaggio da TopoMatto »

TopoMatto ha scritto:
gallopoker ha scritto:il buonsenso scambiato per secciata...giusto binno può credere a ste cazzate
ma quando parli di buonsenso stai parlando di chi? non certamente di te, capace solo di offendere chiunque la pensi diversamente da te. dimmi una cosa, a proposito. visto che (purtroppo) hai il diritto di voto, ti chiedo una cortesia (sempre ovviamente che tu sia maggiorenne): per chi voti a marzo? sai sono molto indeciso in proposito, ed allora credo che votare il partito più lontano dal tuo potrebbe essere già una prima soluzione :D :D :D :D :D
ti prego rispondi ed illuminami. marzo si avvicina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

TopoMatto ha scritto:
TopoMatto ha scritto:
gallopoker ha scritto:il buonsenso scambiato per secciata...giusto binno può credere a ste cazzate
ma quando parli di buonsenso stai parlando di chi? non certamente di te, capace solo di offendere chiunque la pensi diversamente da te. dimmi una cosa, a proposito. visto che (purtroppo) hai il diritto di voto, ti chiedo una cortesia (sempre ovviamente che tu sia maggiorenne): per chi voti a marzo? sai sono molto indeciso in proposito, ed allora credo che votare il partito più lontano dal tuo potrebbe essere già una prima soluzione :D :D :D :D :D
ti prego rispondi ed illuminami. marzo si avvicina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo che tu non ci arrivi a marzo....la speranza è sempre l'ultima a morire... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Messaggio da TopoMatto »

Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto:
TopoMatto ha scritto: ma quando parli di buonsenso stai parlando di chi? non certamente di te, capace solo di offendere chiunque la pensi diversamente da te. dimmi una cosa, a proposito. visto che (purtroppo) hai il diritto di voto, ti chiedo una cortesia (sempre ovviamente che tu sia maggiorenne): per chi voti a marzo? sai sono molto indeciso in proposito, ed allora credo che votare il partito più lontano dal tuo potrebbe essere già una prima soluzione :D :D :D :D :D
ti prego rispondi ed illuminami. marzo si avvicina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo che tu non ci arrivi a marzo....la speranza è sempre l'ultima a morire... 8) 8)
vai professò, anche tu puoi partecipare. illuminami anche tu. il tuo parere vale di più perchè sei il peggiore assoluto del forum (e la parte peggiore di napoli)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto: ti prego rispondi ed illuminami. marzo si avvicina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo che tu non ci arrivi a marzo....la speranza è sempre l'ultima a morire... 8) 8)
vai professò, anche tu puoi partecipare. illuminami anche tu. il tuo parere vale di più perchè sei il peggiore assoluto del forum (e la parte peggiore di napoli)
...l'importate è che tu a marzo non ci arrivi..il resto passa tutto in secondo piano.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Messaggio da TopoMatto »

Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto: speriamo che tu non ci arrivi a marzo....la speranza è sempre l'ultima a morire... 8) 8)
vai professò, anche tu puoi partecipare. illuminami anche tu. il tuo parere vale di più perchè sei il peggiore assoluto del forum (e la parte peggiore di napoli)
...l'importate è che tu a marzo non ci arrivi..il resto passa tutto in secondo piano.. 8) 8)

ci arrivo. passandoda casa tua ogni giorno faccio tantoesercizio fisico che mi tiene in salute. tu piuttosto illuminami
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto: vai professò, anche tu puoi partecipare. illuminami anche tu. il tuo parere vale di più perchè sei il peggiore assoluto del forum (e la parte peggiore di napoli)
...l'importate è che tu a marzo non ci arrivi..il resto passa tutto in secondo piano.. 8) 8)

ci arrivo. passandoda casa tua ogni giorno faccio tantoesercizio fisico che mi tiene in salute. tu piuttosto illuminami
...struzn manco ci sta mia moglie a casa.. :lol: ..nel frattempo che tu perdi tempo in giro ..a casa tua ci sta la fila come i bordelli di una volta...e voci di strada dicono che lavorano bene molto bene, in special modo la più giovane del gruppo ..wa che denar....che entrano.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Messaggio da TopoMatto »

Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto: ...l'importate è che tu a marzo non ci arrivi..il resto passa tutto in secondo piano.. 8) 8)

ci arrivo. passandoda casa tua ogni giorno faccio tantoesercizio fisico che mi tiene in salute. tu piuttosto illuminami
...struzn manco ci sta mia moglie a casa.. :lol: ..nel frattempo che tu perdi tempo in giro ..a casa tua ci sta la fila come i bordelli di una volta...e voci di strada dicono che lavorano bene molto bene, in special modo la più giovane del gruppo ..wa che denar....che entrano.. 8) 8)
ahahhah qua siamo tutte persone nobili. no come la lotamma di cui è pieno il tuo cervello. peggio per te. e devi sempre dirmi per chi voti
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:A parte troll pluribannati e fan di mafiosi, mi sembra chiaro che per tutti andava preso un terzino, anche perché ghoulam non era pronto assolutamente a 3 mesi dall'infortunio, avrebbe giocato forse ad aprile perché certi tempi non li puoi dimezzare. Sul resto, gli slogan "i migliori acquisti di gennaio sono gli infortunati" sono per i tifosotti ignoranti alla binno che credono l'infortunio di ghoulam sia dovuto ai tifosi che hanno parlato...
Concordo su quasi tutto perché poi tu perdi sul finale. Il primo a credere nel recupero di Ghoulam era proprio Sarri. Fu lui a dire, quando circolavano i nomi di terzini e attaccanti, che il ruolo scoperto era un altro. Evidentemente, lui era pronto ad aspettare un mesetto in cambio dell'arrivo di Verdi o Politano.
Poi, se vuoi, possiamo parlare da qui alla fine de campionato del fatto che il pappone non ha preso né un terzino, né un attaccante, né, tantomeno, un esterno d'attacco. Inqualificabile.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

adl male assoluto del napoli è un esagerazione???? uno che vende higuain alla rube e lo sostituisce con milik, uno che con una squadra prima in classifica non fa mercato uno che non è ca**o di comprare verdi e dico verdi in un mese di mercato, uno che si fa schifare da younes e dico younes! uno che si chiava milioni di euro all'anno nella sacca e non è ca**o di pigliare delofeu in prestito, questo signore non sarebbe il male assoluto????? e se non è lui che rema contro tutti i giorni chi può essere????

illuminami dimmelo chi è?

adl=munnezza
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Messaggio da TopoMatto »

indacosempre ha scritto:adl male assoluto del napoli è un esagerazione???? uno che vende higuain alla rube e lo sostituisce con milik, uno che con una squadra prima in classifica non fa mercato uno che non è ca**o di comprare verdi e dico verdi in un mese di mercato, uno che si fa schifare da younes e dico younes! uno che si chiava milioni di euro all'anno nella sacca e non è ca**o di pigliare delofeu in prestito, questo signore non sarebbe il male assoluto????? e se non è lui che rema contro tutti i giorni chi può essere????

illuminami dimmelo chi è?

adl=munnezza
qua nessuno dice che ADL sia un fenomeno. si dice solo che nel panorama italiano è, per distacco, uno dei meno peggio.
dimenticate che il Napoli, da sempre, nonè una società di primo livello tecnico, economico ecc.
portate lo sceicco e ve ne saremo tutti grati.
fino a quel momento, chi critica meriterebbe un preziosi, uno zamparini, un viperetta. perchè questo è il calcio italiano. siete semplicemente ridicoli con le vostre critiche generaliste.
Rispondi