Sono felice

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

Alepet ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:
Alepet ha scritto: io non sono così convinto che non ci sarà ancora berlusconi.
in fin dei conti lui è il vincitore di queste elezioni visto il risultato di forza italia.
e poi bisogna vedere se non sfasciano tutto subito.

quindi non ci resta che rimanere a guardare sempre che le sorprese siano realmente finite......
Berlusconi ha ottenuto un grande risultato: ha vinto queste elezini molto più di Prodi. Ma in questa legislatura non ppotrà mai essere Premier. Se gli fanno il regalo di sciogliere e camere l'anno prosismo, non c'è dubbio alcuno che sarà ancora candidato premier.

SE si tiene duro, non credo che potrà riprensentarsi tra 4 o 5 anni, quando avrà 75 Primavere.


se si vota entro pochi mesi potrebbe anche non cambiare niente nelle coalizioni.
al massimo qualche centrista che sta nell'unione potrebbe spostarsi nella cdl......
Magari Mastella.......
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Andrè Cruz

Italiani!!!

Messaggio da Andrè Cruz »

Io non ho votato per scelta ponderata, dopo aver seguito ogni dibattito, ogni riga di giornale: non avrei sopportato la vittoria nè degli uni nè degli altri per motivi differenti. Trovo impreparato e vago il centrosinistra, cieco e irrigidito attorno a pochi (deboli) leader il centrodestra. Ieri notte ho seguito quella "torta" grafica (relativa alla Camera) tutto il tempo, sperando che quel margine di vantaggio dell'Unione non si riducesse ancora (il Senato era dato alla CDL, nonostante la sconfitta in Campania). Trovo che questo sia moralmente il risultato ideale per quelli come me che si vergognano degli uni e degli altri, che non possono accettare la filosofia del centrosinistra, spesso populista e contraddittoria, e la pubblicità del centrodestra che vende sogni e tagli alle tasse come il BAFFO nelle televendite a Mediashopping. La non str-vittoria di nessuno dei due schieramente impone comunque un dialogo, una mediazione perlomeno morale. Il potere all'eccesso rende dittatori da qualsiasi lato si guardi. Dittatori di destrao di sinistra. Spero che Casini da un lato e Veltroni dall'altro (la politica devono farla i politici: non avrei mai pensato di rimpiagere Andreotti, Craxi e Berlinguer) prendano un giorno in mano il paese. Non saranno l'ideale, ma meglio degli arricchiti senza cultura politica che hanno dato allItalia e agli italiani un solo principio etico nazionale: il denaro conta più di ogni altro valore. Vergogniamoci, siamo un popolo ignorante, tra Fattorie e Grandi Fratelli.
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Re: Italiani!!!

Messaggio da Napoli per sempre »

Andrè Cruz ha scritto:Io non ho votato per scelta ponderata, dopo aver seguito ogni dibattito, ogni riga di giornale: non avrei sopportato la vittoria nè degli uni nè degli altri per motivi differenti. Trovo impreparato e vago il centrosinistra, cieco e irrigidito attorno a pochi (deboli) leader il centrodestra. Ieri notte ho seguito quella "torta" grafica (relativa alla Camera) tutto il tempo, sperando che quel margine di vantaggio dell'Unione non si riducesse ancora (il Senato era dato alla CDL, nonostante la sconfitta in Campania). Trovo che questo sia moralmente il risultato ideale per quelli come me che si vergognano degli uni e degli altri, che non possono accettare la filosofia del centrosinistra, spesso populista e contraddittoria, e la pubblicità del centrodestra che vende sogni e tagli alle tasse come il BAFFO nelle televendite a Mediashopping. La non str-vittoria di nessuno dei due schieramente impone comunque un dialogo, una mediazione perlomeno morale. Il potere all'eccesso rende dittatori da qualsiasi lato si guardi. Dittatori di destrao di sinistra. Spero che Casini da un lato e Veltroni dall'altro (la politica devono farla i politici: non avrei mai pensato di rimpiagere Andreotti, Craxi e Berlinguer) prendano un giorno in mano il paese. Non saranno l'ideale, ma meglio degli arricchiti senza cultura politica che hanno dato allItalia e agli italiani un solo principio etico nazionale: il denaro conta più di ogni altro valore. Vergogniamoci, siamo un popolo ignorante, tra Fattorie e Grandi Fratelli.
Non ci conosciamo ma da ora in poi ti considererò un amico.
Acuto, intelligente e serio.
Complimenti.

Da prendere ad esempio.
Bravo.
Andrè Cruz

Qua la mano

Messaggio da Andrè Cruz »

Grazie delle tue belle parole. Un'amicizia che ricambio
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

VIVA L'ITALIA.

Messaggio da sifossifoco »

Ancora una volta il paese dei guelfi e dei ghibellini è spaccato in due, ma non tra ricchi e poveri. In Italia, la ricchezza, quella vera, è concentrata nelle mani di pochi. Il guaio è che tanti poveri cristi, per ignoranza o per convinzione ideologica, danno il proprio consenso a chi li fo**e da sempre.
Comunque, bisogna innanzitutto rispettare il voto e le convinzioni di tutti, indipendentemente dalla loro collocazione a destra, a centro o a sinistra. LA FORZA DELLA DEMOCRAZIA E' LA TOLLERANZA!

PS. Canos, ma perché continui a far politica con la tua "non politica"?
Rispondi