CANNAVARO...GIOCATORE???

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

per me ci vuole uno come Krol
Chi non ama il Napoli, non ama la vita!!
Avatar utente
o_animal
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6285
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 15:10
Località: casandrino

Re: CANNAVARO...GIOCATORE???

Messaggio da o_animal »

djfranz89 ha scritto:
o_animal ha scritto:
djfranz89 ha scritto:certo..comprare tanto x comprare(come hanno fatto x rinaudo)non serve a niente
rinaudo sono sicuro che non è stato pagato 5 milioni e farà la riserva arrivera' un grande difensore cannavaro sarà titolare almeno x qst anno vedrai

santacroce cannavaro XXXX

maggio xxxx


se al posto delle X vengono giocatori a livelli di santacroce siamo da champions
infatti rinaudo è stato pagato 6,5

non dicevano 5,5? cmq puo' darsi anche che li vale io non mi sento ancora di dire che non puo' essere titolare le prime partite contano pochissimo lavezzi docet
Immagine


ASPETTANDO IL TERZO TRICOLORE......
Avatar utente
Forgetting Crasson
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 552
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:07

Messaggio da Forgetting Crasson »

10maggio1987 ha scritto:
Forgetting Crasson ha scritto:sono d'accordo con te Serie A

ci accaniamo tanto sul vice-Lavezzi, mentre la difesa è un vero rebus. Guidata da un calciatore sostanzialmente mediocre. Spero di cuore che arrivi qualcuno di forte.

E poi quello che mi manca davvero in questo Napoli rinato è un capitano a cui attaccarmi, un leader e un modello per tutti.
Cannavaro per me non lo è, e non parlatemi di Montervino, per cortesia.

Chissà, Hamsik, forse...
Secondo me ti sbagli perchè il leader della difesa del Napoli non è Cannavaro, ma Santacroce. Lascia che cresca ancora un pò, ma già adesso ha tecnica e personalità da vendere.
Fermo restando che un altro difensore ci serve

si discuteva partendo da una partita in cui santacroce non c'era.
Santacroce è molto forte, non lo metto in dubbio. Ma per ora a guidarla è il centrale Cannavaro, che non è quello che sogno per la mia difesa. Contini è un buon difensore, di esperienza, che però nel centro sinistra non mi ha mai convinto.
Rinaudo non lo giudico perché l'ho visto solo una volta. Ma nel complesso la mia impressione è che rispetto all'anno scorso il reparto difensivo si è indebolito.
Per ora, ovviamente.
Avatar utente
ChiAmaNonDimentica
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2617
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2008, 14:37

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
yoo
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Forgetting Crasson ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:
Forgetting Crasson ha scritto:sono d'accordo con te Serie A

ci accaniamo tanto sul vice-Lavezzi, mentre la difesa è un vero rebus. Guidata da un calciatore sostanzialmente mediocre. Spero di cuore che arrivi qualcuno di forte.

E poi quello che mi manca davvero in questo Napoli rinato è un capitano a cui attaccarmi, un leader e un modello per tutti.
Cannavaro per me non lo è, e non parlatemi di Montervino, per cortesia.

Chissà, Hamsik, forse...
Secondo me ti sbagli perchè il leader della difesa del Napoli non è Cannavaro, ma Santacroce. Lascia che cresca ancora un pò, ma già adesso ha tecnica e personalità da vendere.
Fermo restando che un altro difensore ci serve

si discuteva partendo da una partita in cui santacroce non c'era.
Santacroce è molto forte, non lo metto in dubbio. Ma per ora a guidarla è il centrale Cannavaro, che non è quello che sogno per la mia difesa. Contini è un buon difensore, di esperienza, che però nel centro sinistra non mi ha mai convinto.
Rinaudo non lo giudico perché l'ho visto solo una volta. Ma nel complesso la mia impressione è che rispetto all'anno scorso il reparto difensivo si è indebolito.
Per ora, ovviamente.
Con l'uscita di Domizzi e Cupi e l'ingresso del solo Rinaudo è probabile che sia come dici.
Ma la campagna acquisti non è finita. Con un nuovo ingresso ed il ritorno di Santacroce vedrai che il bilancio rispetto allo scorso anno sarà positivo.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

la questione cannavaro l avevo messa in luce subito dopo la partita col anionios ma la redazione ha cancellato il post.. BRAVIIIIII cmq avete notato che non sono il solo a criticare cannavaro in maniera costruttiva SEMPRE... che significa quando è in forma è bravo?? ma che rgionamento è?? ha 27 anni e non è in forma?? mica non si allena.. !? posso capire un 3-4 partite non in forma ma il resto delle gare deve dimostrare la sua forza...se ce l'ha... è un giocatore ottimo di serie b.. ma di metta' classifica o bassa in serie A.. non puo' fare al caso nostro e quest'anno ve ne accorgerete... perche' ogni anno che passa dobbiamo relegare i vari cannavaro, contini, lo stesso iezzo... in panchina come buone seconde linee...
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
angelo_azzurro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2605
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:35

Messaggio da angelo_azzurro »

SERIE A ha scritto:
sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
NON TE LA PRENDERE,HO MESSO IN EVIDENZA,LE POCHE PARTITE VISTE DA ME....AVRAI ANCHE RAGIONE,MA DA QUELLO CHE HO VISTO..MI DISPIACE...NON E' DA SERIE A
Strano per un giocatore che ha giocato SOLO in serie A, fatta eccezione per l'anno nel Napoli, basta vedere la sua carriera. O sono tutti pazzi gli allenatori o sei tu che ti sbagli.....
GRINTA E CUORE....SEMPRE!!!!
Avatar utente
coerenzaEmentalità
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1090
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 21:52
Località: a'casa mia

Messaggio da coerenzaEmentalità »

se dici che ci sono giocatori più forti di cannavaro ti do ragione ma dire che non è da serie A è una vera e propria eresia!!
pigliate o'bbuon da vita quanno vene che o' malament nun manc maje!!!!!!
Avatar utente
o_animal
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6285
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 15:10
Località: casandrino

Messaggio da o_animal »

Grazie Aurelio ha scritto:la questione cannavaro l avevo messa in luce subito dopo la partita col anionios ma la redazione ha cancellato il post.. BRAVIIIIII cmq avete notato che non sono il solo a criticare cannavaro in maniera costruttiva SEMPRE... che significa quando è in forma è bravo?? ma che rgionamento è?? ha 27 anni e non è in forma?? mica non si allena.. !? posso capire un 3-4 partite non in forma ma il resto delle gare deve dimostrare la sua forza...se ce l'ha... è un giocatore ottimo di serie b.. ma di metta' classifica o bassa in serie A.. non puo' fare al caso nostro e quest'anno ve ne accorgerete... perche' ogni anno che passa dobbiamo relegare i vari cannavaro, contini, lo stesso iezzo... in panchina come buone seconde linee...

dire cannavaro è zero non è una critica costruttiva!!
Immagine


ASPETTANDO IL TERZO TRICOLORE......
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

o_animal ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:la questione cannavaro l avevo messa in luce subito dopo la partita col anionios ma la redazione ha cancellato il post.. BRAVIIIIII cmq avete notato che non sono il solo a criticare cannavaro in maniera costruttiva SEMPRE... che significa quando è in forma è bravo?? ma che rgionamento è?? ha 27 anni e non è in forma?? mica non si allena.. !? posso capire un 3-4 partite non in forma ma il resto delle gare deve dimostrare la sua forza...se ce l'ha... è un giocatore ottimo di serie b.. ma di metta' classifica o bassa in serie A.. non puo' fare al caso nostro e quest'anno ve ne accorgerete... perche' ogni anno che passa dobbiamo relegare i vari cannavaro, contini, lo stesso iezzo... in panchina come buone seconde linee...

dire cannavaro è zero non è una critica costruttiva!!
forse è vero sono stato troppo duro.. cmq proprio ora su radio goal un tifoso competente sta parlando maluccio di cannavaro
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
GrAnDeAuReLiO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 0:12

Messaggio da GrAnDeAuReLiO »

quando cannavaro è in palla difficilmente lo superi..
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

GrAnDeAuReLiO ha scritto:quando cannavaro è in palla difficilmente lo superi..
ma che ca**o signifika quando è in palla??????? deve essere in palla..... SANTACROCE ANCHE QUANDO NON è IN PALLA NON SI SUPERA!!!!!!
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
GrAnDeAuReLiO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 0:12

Messaggio da GrAnDeAuReLiO »

Grazie Aurelio ha scritto:
GrAnDeAuReLiO ha scritto:quando cannavaro è in palla difficilmente lo superi..
ma che ca**o signifika quando è in palla??????? deve essere in palla..... SANTACROCE ANCHE QUANDO NON è IN PALLA NON SI SUPERA!!!!!!
Prima di tutto io e te non mangiamo nello stesso piato e rivolgiti educatamente.
Seconda cosa cannavaro quando è veramente concentrato contini ed il resto sono le sue palle. e credo si possa dimostrare contro l'inter il milan contro la juve.. cannavaro ha cacciato i co**ioni fuori e ha fatto delle partite stupende..e penso che tutti possano acconsentire a ciò.. è vero non è costante.. però tu ti aspetti sia come il fratello è sbagli!.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19901
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Grazie Aurelio ha scritto:
GrAnDeAuReLiO ha scritto:quando cannavaro è in palla difficilmente lo superi..
ma che ca**o signifika quando è in palla??????? deve essere in palla..... SANTACROCE ANCHE QUANDO NON è IN PALLA NON SI SUPERA!!!!!!
Credo abbia voluto dire quando è in condizione...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
GrAnDeAuReLiO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 0:12

Messaggio da GrAnDeAuReLiO »

AzzurroDoc ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
GrAnDeAuReLiO ha scritto:quando cannavaro è in palla difficilmente lo superi..
ma che ca**o signifika quando è in palla??????? deve essere in palla..... SANTACROCE ANCHE QUANDO NON è IN PALLA NON SI SUPERA!!!!!!
Credo abbia voluto dire quando è in condizione...
quando è concentrato e in condizione.
Rispondi