Scusate ma Jimenez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

Messaggio da peppecid »

nella ternana c'e' ancora candreva (e' forte) e' qualc'un altro che farebbe comodo a noi ...............poi nella lucchese occhio a di gennaro (sembra toni)..................nel grosseto ..........vedi cipolla (ma non piangete) ci servirebbe e' un buon terzino sinistro di 22 anni lo seguiva anche l'udinese................................
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

peppecid ha scritto:nella ternana c'e' ancora candreva (e' forte) e' qualc'un altro che farebbe comodo a noi ...............poi nella lucchese occhio a di gennaro (sembra toni)..................nel grosseto ..........vedi cipolla (ma non piangete) ci servirebbe e' un buon terzino sinistro di 22 anni lo seguiva anche l'udinese................................
Cipolla???

Lo Zidane dei barboni...........puo mettere in difficoltà solo difensori del calibro di Maldonado.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

CARO KIMON SMETTILA DI DIRE ERESIE: SU JIMENEZ NON SI SCHERZA!!! :twisted: :twisted: :lol:
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
pasgal

Messaggio da pasgal »

Ot: Calaio' non e' solo piu' giovane di Ibra, ma e' anche piu' forte. In piu' non e' attaccato alla serie di appartenenza o ai soldi. Lui ama Napoli con tutto il cuore.

Calaio' e' uno di noi.

Detto questo: quando arriva Jimenez a Napoli?
Fa che e' stato Marino a mettere i soldi nella famosa busta?

Mi chiedo, se fosse cosi', perche' non quest'anno?
Poi tutto ad un tratto... mi sveglio.
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

-CuoreAzzurro- ha scritto:
peppecid ha scritto:nella ternana c'e' ancora candreva (e' forte) e' qualc'un altro che farebbe comodo a noi ...............poi nella lucchese occhio a di gennaro (sembra toni)..................nel grosseto ..........vedi cipolla (ma non piangete) ci servirebbe e' un buon terzino sinistro di 22 anni lo seguiva anche l'udinese................................
Cipolla???

Lo Zidane dei barboni...........puo mettere in difficoltà solo difensori del calibro di Maldonado.
senti ma CIPOLLA non fa l'attaccante io conosco solo questo di CIPOLLA,....... vabbè sarà un'altra CIPOLLA...... :wink: :wink:
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

pin0000 ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:
peppecid ha scritto:nella ternana c'e' ancora candreva (e' forte) e' qualc'un altro che farebbe comodo a noi ...............poi nella lucchese occhio a di gennaro (sembra toni)..................nel grosseto ..........vedi cipolla (ma non piangete) ci servirebbe e' un buon terzino sinistro di 22 anni lo seguiva anche l'udinese................................
Cipolla???

Lo Zidane dei barboni...........puo mettere in difficoltà solo difensori del calibro di Maldonado.
senti ma CIPOLLA non fa l'attaccante io conosco solo questo di CIPOLLA,....... vabbè sarà un'altra CIPOLLA...... :wink: :wink:
Il Cipolla che conosco io è quello che gioca dietro le punte , entrò anche contro il Napoli e creò il panico..... :shock:
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

-CuoreAzzurro- ha scritto:
pin0000 ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto: Cipolla???

Lo Zidane dei barboni...........puo mettere in difficoltà solo difensori del calibro di Maldonado.
senti ma CIPOLLA non fa l'attaccante io conosco solo questo di CIPOLLA,....... vabbè sarà un'altra CIPOLLA...... :wink: :wink:
Il Cipolla che conosco io è quello che gioca dietro le punte , entrò anche contro il Napoli e creò il panico..... :shock:
ankio mi riferivo a quello,........ bhooooo è ki è stu terzin.... mah :wink: :wink:
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

da jimenez siamo passati a....cipolla! :cry: :cry: :cry: :lol:
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11592
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 12:54

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

Napoli per sempre ha scritto:
pasgal ha scritto:Ma non era per prenderlo noi Anto', solo che e' un giocatore finito nel dimenticatoio. Voglio dire: manco alla tele ne parlano... o mi sbaglio?
Pasquà la mia era una battuta!
Magari lo prendesse Marino!
Forse a Gennaio con prospettive di classifica definite verso l'alto il cileno potrebbe anche pensarci.
E uno scambio con soldi con un dei due citati non sarebbe scandaloso...

DE ZERBI PER JIMENEZ? :shock: :shock: :shock: :shock:


:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

HAI BEVUTO TROPPO?


DE ZERBI NON SI TOCCA
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)


IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Jimenez è bravo, tanto bravo, a me piace tantissimo.

Però ha la testa del kaiser, è molto indisciplinato, anche per la giovane età (forse).

Che sia il Capitano del Cile non ha tanto valore, visto come il Cile sta in brutte acque negli ultimi anni. Prima il Capitano era Salas, poi è diventato Pizarro, ora è Jimenez. C'è qualcosa che non quadra, se diventa Capitano un 21enne che fino a gennaio giocava in B.

A parte questo, penso che quando si risolverà la questione (a gennaio, penso) andrà alla Lazio.

Che già non ha più quasi posto per Foggia, e non so dove metterà Jimenez, dato che ci si deve anche difendere...........

Per ora mi tengo il mio De Zerbi, che nonostante le splendide (ma saltuarie) giocate mostrate contro Juve, Treviso e Piacenza, non ha ancora fatto vedere nulla del suo straordinario potenziale,

Il De Zerbi che conosco io ti sa creare 3-4 palle gol a partita, mentre per ora ne crea solo 1 e neppure sempre.

Ma è normale che sia così, sia perchè deve ancora ambientarsi, sia perchè ha bisogno di essere amato dalla gente.

Speriamo che la scintilla scocchi oggi pomeriggio............
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

pasgal ha scritto:Ot: Calaio' non e' solo piu' giovane di Ibra, ma e' anche piu' forte. In piu' non e' attaccato alla serie di appartenenza o ai soldi. Lui ama Napoli con tutto il cuore.

Calaio' e' uno di noi.

Detto questo: quando arriva Jimenez a Napoli?
Fa che e' stato Marino a mettere i soldi nella famosa busta?

Mi chiedo, se fosse cosi', perche' non quest'anno?
Poi tutto ad un tratto... mi sveglio.
questa mi giunge nuova....
peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

Messaggio da peppecid »

scusate non e' cipolla e' garofalo ho sbagliato specie vegetale
mia mogle mi sta' martellando per andare ha comprare le cipolle x domenica..................la genovese non la sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

peppecid ha scritto:scusate non e' cipolla e' garofalo ho sbagliato specie vegetale
mia mogle mi sta' martellando per andare ha comprare le cipolle x domenica..................la genovese non la sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la genovese è buona.......anzi ottima..... :D
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Rispondi