Marini 9-4-33, Franco Marino,Franco Mariti e Giulio Marini.

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

carrarobastardo ha scritto:
-CuoreAzzurro- ha scritto:Avete rotto le palle con questa politica!
Capisco il tuo punto di vista. Ma toglimi una curiosità: perché vieni a leggere questa discussone quando sai di cosa si tratta?
Ma infatti i post non li leggo................

Vorrei solo che questi argomenti non vengano trattati in questa sezione.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Nelle altre sezioni non ci va mai nessuno. Io dico che serve elasticità in tutto. Ci stiamo divertendo, senza offendere nessuno. Sono intervenuti utenti di tutto l'arco costituzionale. Finché non ci si offende, io non vedo problemi.
Rispetto il to punto di vista. Anche a me capita di leggere topic che non mi interessano. Vado avanti, tranquillamente.
Il bello di questo forum è che viene alimentato in continuazione. Quindi non c'è possibilità di annoiarsi. E se di tanto intanto un topic lo si rritiene poco interessante, certamente ce ne sono altri interessanti.
O no?
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

carrarobastardo ha scritto:Nelle altre sezioni non ci va mai nessuno. Io dico che serve elasticità in tutto. Ci stiamo divertendo, senza offendere nessuno. Sono intervenuti utenti di tutto l'arco costituzionale. Finché non ci si offende, io non vedo problemi.
Rispetto il to punto di vista. Anche a me capita di leggere topic che non mi interessano. Vado avanti, tranquillamente.
Il bello di questo forum è che viene alimentato in continuazione. Quindi non c'è possibilità di annoiarsi. E se di tanto intanto un topic lo si rritiene poco interessante, certamente ce ne sono altri interessanti.
O no?
Quando si parla di politica è diverso , si ha sempre la sensazione che qualcuno vuole buttare acqua al "proprio" mulino....

A me i post interminabili di Berluska Prodi e company mi irritano e lo dico trarquillamente non sono il tipo che guarda e passa.......specialmente fra amici.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Sarò franco, ma francamente non avete ancora capito che i conti si fanno alla fine?

Errare è umano, ma perseverare è diabolico!

E ci vuole la pazienza di San Francesco!

Io ci avrei scommesso un franco svizzero che finiva così!
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Rispondi