Quale gol vi ricorderete per sempre?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

frankurt ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:
Hermanito ha scritto: che partita è? Mi sa che non l'ho mai visto.
:shock: :shock: hermanì o frat vabbè che sei molto più piccolo di tanti di noi ma questa è la storiua del napoli!! era la "rivincita" dopo quel famopso napoli milan 2-3
Sbagli clamorosamente perché il gol di testa fu nel 4a1 mentre nel 2 a 3 segno' Diego su punizione e careca. Ahi ahi ?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bZ_XblZgRoQ[/youtube]
NON SO SE PARLI CON ME MA SE COSì FOSSE IOO HO SCRITTO CHE QUELLA PARTITA(IL GOL DI TESTA DI DIEGO)ERA LA "RIVINCITA" DOPO QUEL FAMOSO 2-3 :wink:
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

che poi, se non ricordo male, quella partita con quel gol furono anche il saluto alla nazionale italiana da parte di Giovanni Galli
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
frankurt
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 98
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 16:34

Messaggio da frankurt »

CICINIELLO ha scritto:
frankurt ha scritto:
CICINIELLO ha scritto: :shock: :shock: hermanì o frat vabbè che sei molto più piccolo di tanti di noi ma questa è la storiua del napoli!! era la "rivincita" dopo quel famopso napoli milan 2-3
Sbagli clamorosamente perché il gol di testa fu nel 4a1 mentre nel 2 a 3 segno' Diego su punizione e careca. Ahi ahi ?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bZ_XblZgRoQ[/youtube]
NON SO SE PARLI CON ME MA SE COSì FOSSE IOO HO SCRITTO CHE QUELLA PARTITA(IL GOL DI TESTA DI DIEGO)ERA LA "RIVINCITA" DOPO QUEL FAMOSO 2-3 :wink:
Hai ragione non avevo letto bene. Sorry!!!
Rispondi