Roma-Viola

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

zorrino ha scritto:Qua parliamo e pariamo su Roma-Fiorentina e si và a finire sempre a dire le solite cose ....E dàtev' nà calmata! :x
Hanno rotto proprio il ca**o...
Immagine
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Rafel89 ha scritto:
zorrino ha scritto:Qua parliamo e pariamo su Roma-Fiorentina e si và a finire sempre a dire le solite cose ....E dàtev' nà calmata! :x
Hanno rotto proprio il ca**o...
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

djfranz89 ha scritto:DE ROSSI, STROOTMAN, PJANIC, KEITA, UCAN, NAINGOLAN

GARGANO, INLER, JORGINHO, LOPEZ, deguza hamsik, callejon , mertens, insigne , michu

cioè rendetevi conto..
Si pensava si potesse colmare il gap con il mercato.. invece giocheremo con lo stesso vergognoso centrocampo dello scorso anno. E c'è gente che difende il porco.. e non vuole essere chiamato prezzolato.. noo..
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Rafel89 ha scritto:
zorrino ha scritto:Qua parliamo e pariamo su Roma-Fiorentina e si và a finire sempre a dire le solite cose ....E dàtev' nà calmata! :x
Hanno rotto proprio il ca**o...
E non solo quello... :?
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Si certo, Behrami segnava con un tiro a volo da 25 metri. Come no...
..sentire dire naiggolan mostruoso mi vengono i brividi..non si può sentire...certo poi essendo bherami del napoli può valere mica un giocatorre della roma jamme??..uagliù voi avete perso la testa, che il pappne sia una chiavica ci sta tutto e nessuno lo mette in dubbio ....ma voi state andando oltre ai confin della realtà....
Capitò scinn for 'o bar e vatte a verè a partita. Altrimenti di che parliamo??
....e chi ti dici che io non la stia vendendo la partita ??..m a di la di questo se pure non la setssi vedendo(ma la sto vedendo)..comunque non se pò senti che naigollan è mostruoso...ed è anche chi fort e bherami..solo su questo forum si poteva sentire.... :lol: :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..sentire dire naiggolan mostruoso mi vengono i brividi..non si può sentire...certo poi essendo bherami del napoli può valere mica un giocatorre della roma jamme??..uagliù voi avete perso la testa, che il pappne sia una chiavica ci sta tutto e nessuno lo mette in dubbio ....ma voi state andando oltre ai confin della realtà....
Capitò scinn for 'o bar e vatte a verè a partita. Altrimenti di che parliamo??
....e chi ti dici che io non la stia vendendo la partita ??..m a di la di questo se pure non la setssi vedendo(ma la sto vedendo)..comunque non se pò senti che naigollan è mostruoso...ed è anche chi fort e bherami..solo su questo forum si poteva sentire.... :lol: :lol:
Insomma non la stai vedendo la partita. Vabbuò allora parlamm r'è vacanze. In quale mare hai immerso le tue regali chiappe, capitone??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Roma feroce e in palla ma la Fiorentina è deludente e ha una squadra deficitaria. Se la Roma cala il suo ritmo nel secondo tempo la Fiore può aver l'occasione di rientrare in partita. Se la Roma continua così non ci son speranze per i viola.
mezzacapa

Messaggio da mezzacapa »

PaRaUsTeD ha scritto:
icemanac ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Nainggolan mostruoso. Giocatore fondamentale e grandissimo rimpianto. La sua cazzimma da sola vale tutta quella del napoli dagli allievi alla prima squadra.
Vale il Berhami di Mazzarri.
Si certo, Behrami segnava con un tiro a volo da 25 metri. Come no...
.......ah, hanno cambiato il regolamento? Mò il dischetto del rigore sta a 25 metri? :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

Rosso82 ha scritto:Roma feroce e in palla ma la Fiorentina è deludente e ha una squadra deficitaria. Se la Roma cala il suo ritmo nel secondo tempo la Fiore può aver l'occasione di rientrare in partita. Se la Roma continua così non ci son speranze per i viola.
se la roma continua cosi non ce ne per nessuno...
Ultima modifica di marittielloN il sabato 30 agosto 2014, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

mezzacapa ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
icemanac ha scritto: Vale il Berhami di Mazzarri.
Si certo, Behrami segnava con un tiro a volo da 25 metri. Come no...
.......ah, hanno cambiato il regolamento? Mò il dischetto del rigore sta a 25 metri? :lol: :lol: :lol: :lol:
Che partita stai vedendo? Arò l'hai visto il dischetto del rigore??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Prima azione pericolosa della Fiorentina....
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

finalmente un tiro in porta della fiore, porca valerio
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

zorrino ha scritto:Prima azione pericolosa della Fiorentina....
hanno fuori i due migliori giocatori.. rossi e cuadrato, possono starci alcune difficoltà in avanti. Bisogna sperare in gomez..oggi.
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Capitò scinn for 'o bar e vatte a verè a partita. Altrimenti di che parliamo??
....e chi ti dici che io non la stia vendendo la partita ??..m a di la di questo se pure non la setssi vedendo(ma la sto vedendo)..comunque non se pò senti che naigollan è mostruoso...ed è anche chi fort e bherami..solo su questo forum si poteva sentire.... :lol: :lol:
Insomma non la stai vedendo la partita. Vabbuò allora parlamm r'è vacanze. In quale mare hai immerso le tue regali chiappe, capitone??
..paraustiè però questo tono e attegiamneto con me non va eh.se vogliamo discuture lo facciamo serenamente...e con pacatezza, se vogliamo pariare pariamo..però vorrei ricordarti che io non perVoi, con voi basta che non si è d'accordo su qualcosa...subito a dire,,,sei un lecchino sei un prezzoloto o non capisci un ca**o di calcio..o come in questio caso non stai vedendo la partita...te lo ripeto al di la se la sto vedendo o no la partita....ca naiggollan è mostruoso(solo per l'aspetto fsico forse) ed chiù forte di bherami non se pò senti'...solo su questo forum e su quello della roma, si può sentire una cosa del genere....anzi forse nemmeno su quello della roma.. :lol: :lol:
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

manolas non è malaccio
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Rispondi