I TIFOSOTTI vs TIFOSI VERI!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'

Messaggio da bicie' »

Magic.Naples ha scritto:io più che altro vuless capì come si fa a guardare la partita del Napoli e contemporaneamente a scrivere ngopp o forum .... ma non vi sale l'adrenalina e bisogna creare la classica atmosfera ?
io chiudo anche l'home page ... questo forum e' pieno di peste bubbonica ... scio' scio' da casa mia :lol:
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

allo stadio non si dicono parolacce?? allora mi dovevate sentire dopo il retropassaggio-assist di Aronica a Sansone in Napoli-Torino dello scorso anno...penso di aver bestemmiato in almeno 10 lingue diverse :lol:
bicie'

Messaggio da bicie' »

asdrubale.69 ha scritto:allo stadio non si dicono parolacce?? allora mi dovevate sentire dopo il retropassaggio-assist di Aronica a Sansone in Napoli-Torino dello scorso anno...penso di aver bestemmiato in almeno 10 lingue diverse :lol:
mamma mia che mi hai fatto ricordare ... volevo morire pu**ana la miseria, non ho piu' aperto bocca per tutta la domenica ... ecchefreva.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Magic.Naples ha scritto:io più che altro vuless capì come si fa a guardare la partita del Napoli e contemporaneamente a scrivere ngopp o forum .... ma non vi sale l'adrenalina e bisogna creare la classica atmosfera ?
bravo!!! infatti per me la domenica (o il sabato, il lunedì oramai nun se capisce cchiù nu cazz) è sacro, forse dopo qualche ora, quando l'adrenalina è scesa posso dare un'occhiata al forum, ma prima durante e dopo il match non ci stanno santi.
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

asdrubale.69 ha scritto:allo stadio non si dicono parolacce?? allora mi dovevate sentire dopo il retropassaggio-assist di Aronica a Sansone in Napoli-Torino dello scorso anno...penso di aver bestemmiato in almeno 10 lingue diverse :lol:
No allo stadio tutti composti dal primo all'ultimo minuto e dopo la partita si raggiunge la propria abitazione in religioso silenzio, soprattutto se si perde... Se non lo fai sei un tifosotto
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
bicie'

Messaggio da bicie' »

last_exit ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:allo stadio non si dicono parolacce?? allora mi dovevate sentire dopo il retropassaggio-assist di Aronica a Sansone in Napoli-Torino dello scorso anno...penso di aver bestemmiato in almeno 10 lingue diverse :lol:
No allo stadio tutti composti dal primo all'ultimo minuto e dopo la partita si raggiunge la propria abitazione in religioso silenzio, soprattutto se si perde... Se non lo fai sei un orsachiotto
:lol:
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

bicie' ha scritto:
last_exit ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:allo stadio non si dicono parolacce?? allora mi dovevate sentire dopo il retropassaggio-assist di Aronica a Sansone in Napoli-Torino dello scorso anno...penso di aver bestemmiato in almeno 10 lingue diverse :lol:
No allo stadio tutti composti dal primo all'ultimo minuto e dopo la partita si raggiunge la propria abitazione in religioso silenzio, soprattutto se si perde... Se non lo fai sei un orsachiotto
:lol:
Pure :lol: :lol: :lol:
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

last_exit ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:allo stadio non si dicono parolacce?? allora mi dovevate sentire dopo il retropassaggio-assist di Aronica a Sansone in Napoli-Torino dello scorso anno...penso di aver bestemmiato in almeno 10 lingue diverse :lol:
No allo stadio tutti composti dal primo all'ultimo minuto e dopo la partita si raggiunge la propria abitazione in religioso silenzio, soprattutto se si perde... Se non lo fai sei un tifosotto
Pero' se durante la jastemma post-sconfitta,dici che de laurentiis non c'entra niente,allora ti puoi ancora salvare...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
clismaentero
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 12:07

Messaggio da clismaentero »

lestat ha scritto:
last_exit ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:allo stadio non si dicono parolacce?? allora mi dovevate sentire dopo il retropassaggio-assist di Aronica a Sansone in Napoli-Torino dello scorso anno...penso di aver bestemmiato in almeno 10 lingue diverse :lol:
No allo stadio tutti composti dal primo all'ultimo minuto e dopo la partita si raggiunge la propria abitazione in religioso silenzio, soprattutto se si perde... Se non lo fai sei un tifosotto
Pero' se durante la jastemma post-sconfitta,dici che de laurentiis non c'entra niente,allora ti puoi ancora salvare...
Si può bestemmiare contro il sole negli occhi, il buco dell'ozono e lo spread con titoli di stato tedeschi. Se il Napoli perde e te la prendi con questi lo puoi fare e sei un vero tifoso. Se perde e te la prendi contro dei privilegiati che guadagnano milioni mentre tu devi gettare il sangue per apparare la campata allora sei un tifosotto. Qualche anno fa si diceva tifoso occasionale, poi tifoso da poltrona, ora tifosotto. Ma sai come sarebbe noioso lo stadio solo con "tifosi veri"?
Rispondi