Aveva ragione Giannino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Come ho scritto altre volte giannino ten' sempre ragione, e basta.
statte zitt che si ciuccio pure tu. io vi tengo segnati tutti sul libro nero e libro bianco, e tu stavi sul primo perche' facevi una facile ironia delcazzo insieme ai tuoi conventicoli.
cospargiti il capo e salirai sul carro,
autodafe' o ta fai a per
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

gianninowar ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Come ho scritto altre volte giannino ten' sempre ragione, e basta.
statte zitt che si ciuccio pure tu. io vi tengo segnati tutti sul libro nero e libro bianco, e tu stavi sul primo perche' facevi una facile ironia delcazzo insieme ai tuoi conventicoli.
cospargiti il capo e salirai sul carro,
autodafe' o ta fai a per
gianni', nei tuoi confronti mai fatta ironia in vita mia, lo sai che sei il mio mentore nel forum e nella vita, "i miei conventicoli" sono solo invidiosi perché tu sia dal punto di vista calcistico sia da quello più culturale in generale gli stai acopp. Di quale carro parli? Su quello tuo ci sono da sempre.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Come ho scritto altre volte giannino ten' sempre ragione, e basta.
statte zitt che si ciuccio pure tu. io vi tengo segnati tutti sul libro nero e libro bianco, e tu stavi sul primo perche' facevi una facile ironia delcazzo insieme ai tuoi conventicoli.
cospargiti il capo e salirai sul carro,
autodafe' o ta fai a per
gianni', nei tuoi confronti mai fatta ironia in vita mia, lo sai che sei il mio mentore nel forum e nella vita, "i miei conventicoli" sono solo invidiosi perché tu sia dal punto di vista calcistico sia da quello più culturale in generale gli stai acopp. Di quale carro parli? Su quello tuo ci sono da sempre.
..sei un bugiardo..parlaci del suo cane....hai sempre sostenuto, che non era giannino che portava il suo cane a pisciare nella reggia..ma era il cane che portava giannino.... :shock: :shock:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Capitone56 ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
gianninowar ha scritto: statte zitt che si ciuccio pure tu. io vi tengo segnati tutti sul libro nero e libro bianco, e tu stavi sul primo perche' facevi una facile ironia delcazzo insieme ai tuoi conventicoli.
cospargiti il capo e salirai sul carro,
autodafe' o ta fai a per
gianni', nei tuoi confronti mai fatta ironia in vita mia, lo sai che sei il mio mentore nel forum e nella vita, "i miei conventicoli" sono solo invidiosi perché tu sia dal punto di vista calcistico sia da quello più culturale in generale gli stai acopp. Di quale carro parli? Su quello tuo ci sono da sempre.
..sei un bugiardo..parlaci del suo cane....hai sempre sostenuto, che non era giannino che portava il suo cane a pisciare nella reggia..ma era il cane che portava giannino.... :shock: :shock:
Tu menti sapendo di mentina.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: gianni', nei tuoi confronti mai fatta ironia in vita mia, lo sai che sei il mio mentore nel forum e nella vita, "i miei conventicoli" sono solo invidiosi perché tu sia dal punto di vista calcistico sia da quello più culturale in generale gli stai acopp. Di quale carro parli? Su quello tuo ci sono da sempre.
..sei un bugiardo..parlaci del suo cane....hai sempre sostenuto, che non era giannino che portava il suo cane a pisciare nella reggia..ma era il cane che portava giannino.... :shock: :shock:
Tu menti sapendo di mentina.
..un bel pjc nessuno te lo toglie adesso... :lol: :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Rispondi