La pieta'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

binno ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
binno ha scritto:dai che ieri hai messo le faccine su un post di bobilmalato su di me(troppo ossessionato per le personalità forti) che la redazione ha cancellato :lol: ma non è che mi frega qualcosa eh... tu puoi fare quello che vuoi, ma non negare la realtà, almeno con me.

Ferlaino è stato un grande presidente(chi lo nega è solo un stupido) ma sono stati 30 anni(a parte qualche anno)di frustrazione per noi tifosi su tutti i campi e non solo... Ma ti ricordi che squadre come il Verona, il Bari e altre squallide squadre, ci elemosinavano i giocatori perché altrimenti non potevamo scriverci al campionato? Ti ricordi le retrocessioni umilianti del Napoli? Si ferlaino si è indebitato per il napoli(e non solo) ma ovviamente se non paghi i debiti, fai la fine vergognosa che ci ha fatto fare furbaino... tu hai una tua opinione sul presidente, ed io la mia... Ma non è una strage, basta rispettare il pensiero di entrambi, anche se non è condivisibile...
Le ho messe le faccine verissimo, mi ricordo pure che le hai messe tu quando mezzacapa mi ha dato del lobotomizzato :) binno jah, io non so il primo scemo. E non era la prima volta che quotavi cose dirette a me .Ma qui non siamo all'asilo.

Tornando a noi, vuoi sapere cosa penso realmente di ferlaino? E' un uomo di m*rda. Ma vicino ad aurelio veramente tocca baciargli le scarpe. Tu vuoi ricordare solo la parte dei debiti, la fine vergognosa, e il furbaino, ma che non mi ricordo secondo te le bestemmie che gli ho tirato quando si è venduto cannavaro al parma?
Ferlaino è stato croce e delizia, ma è stato pure delizia, aurelio fino a mo è croce nera, croce capovolta ormai....
e so 14 anni quasi che sta a napoli questo eh
certo che ho quotato.. Ma non è la prima volta neanche per te eh... Non facciamo gli angioletti. Neanche io sono il primo scemo eh... come hai detto tu ieri, non si sa mai con chi si ha a che fare dall'altra parte.

Ritornando a noi, ti ho specificato bene chi critica furbaino, è solo uno stupido... Ma con lui molto più croce che delizia... mica ha venduto solo Cannavaro al Parma? Questo si che si è venduto pure la famiglia per tutte le porcate che ha fatto. Ma la cosa più schifosa, è stato vendersi lo scudetto al milan, per risolvere i suoi innumerevoli debiti(non solo del napoli)finanziari delle porcate che faceva.
ma che puttanate...le prove? Grazie, Provenzano.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

gallopoker ha scritto:
binno ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Le ho messe le faccine verissimo, mi ricordo pure che le hai messe tu quando mezzacapa mi ha dato del lobotomizzato :) binno jah, io non so il primo scemo. E non era la prima volta che quotavi cose dirette a me .Ma qui non siamo all'asilo.

Tornando a noi, vuoi sapere cosa penso realmente di ferlaino? E' un uomo di m*rda. Ma vicino ad aurelio veramente tocca baciargli le scarpe. Tu vuoi ricordare solo la parte dei debiti, la fine vergognosa, e il furbaino, ma che non mi ricordo secondo te le bestemmie che gli ho tirato quando si è venduto cannavaro al parma?
Ferlaino è stato croce e delizia, ma è stato pure delizia, aurelio fino a mo è croce nera, croce capovolta ormai....
e so 14 anni quasi che sta a napoli questo eh
certo che ho quotato.. Ma non è la prima volta neanche per te eh... Non facciamo gli angioletti. Neanche io sono il primo scemo eh... come hai detto tu ieri, non si sa mai con chi si ha a che fare dall'altra parte.

Ritornando a noi, ti ho specificato bene chi critica furbaino, è solo uno stupido... Ma con lui molto più croce che delizia... mica ha venduto solo Cannavaro al Parma? Questo si che si è venduto pure la famiglia per tutte le porcate che ha fatto. Ma la cosa più schifosa, è stato vendersi lo scudetto al milan, per risolvere i suoi innumerevoli debiti(non solo del napoli)finanziari delle porcate che faceva.
ma che puttanate...le prove? Grazie, Provenzano.
fai parlare i grandi barboncino :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

binno ha scritto:
gallopoker ha scritto:
binno ha scritto:certo che ho quotato.. Ma non è la prima volta neanche per te eh... Non facciamo gli angioletti. Neanche io sono il primo scemo eh... come hai detto tu ieri, non si sa mai con chi si ha a che fare dall'altra parte.

Ritornando a noi, ti ho specificato bene chi critica furbaino, è solo uno stupido... Ma con lui molto più croce che delizia... mica ha venduto solo Cannavaro al Parma? Questo si che si è venduto pure la famiglia per tutte le porcate che ha fatto. Ma la cosa più schifosa, è stato vendersi lo scudetto al milan, per risolvere i suoi innumerevoli debiti(non solo del napoli)finanziari delle porcate che faceva.
ma che puttanate...le prove? Grazie, Provenzano.
fai parlare i grandi barboncino :wink:
dai, arf arf di Adl...Senti, quando scrivi queste falsità ti rendi solo ridicolo :lol: .
Bellissimo però come ti prodighi per difendere adl.
Attendo prove delle tue affermazioni :wink: .
Rispondi