Sontuosa la redazione

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:La settimana perfetta: vittoria con la Juve, bum bum bannato. Dai che ne mancano solo un altro paio :lol: :lol:
Già fatto : pare che siano stati bannati anche Ragnarok, nellissimo e haranbanjo.
Mi dispiace solo per Sacul...che ho sempre trovato un utente serio. Si è fatto prendere la mano ed ha scritto una frase assolutamente inopportuna.
Tu, come al solito, te la sei cavata per il rotto della cuffia. Solo perché la Redazione non è sempre attenta.
Perché tu hai scritto cose molto peggiori dell'onesto Sacul.
Infatti sei stato già bannato una volta (per comportamento incivile ed insulti volgari alla madre di un utente), ma sei stato riammesso sul forum solo perché hai pianto molto con la Redazione.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

falanghina ha scritto:
ob65 ha scritto:La mafia si compatta....bene...il nulla sto forum.
Con il Toto' Riina che almeno e' più furbo dei suoi scagnozzi...si espone meno ed è più misurato
Ma che cazze scrive, miezu sceme??
Miez, perché quello intero sei tu.
Ridi Umbe😉
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72968
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
nellissimo ha scritto:IFISIO medaglia d'oro di arrampicate sugli specchi.

Come da lezioni lui poi...
ha superato il record con questa arrampicata.
Gli ho fatto notare l'assurdità del ragionamento, vediamo che si inventa. Praticamente se lui piange con la Redazione per un altro motivo ok, però poi critica chi denuncia auguri di morte...this is Ifisio

Se chi denuncia alla Redazione è un utente che è sceso sullo stesso livello del bannato, per me non è giusto.
Tantissime volte nellissimo ha insultato volgarmente 32dicembre.
Spesso cominciava proprio lui.

E meritavano il ban anche altri amici tuoi.
ecco l'arrampicata, davvero col Sector al polso...che poi tu sei sceso a livelli pessimi, quindi rientri nella categoria
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rispondo qui,perche' mi avete chiuso il topic.

Ecco...io non ho offeso,non ho detto niente di drammatico,e mi avete chiuso il topic.Perche'?...per liberta' di parola?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bloccato