Abbiamo poco da esultare.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da GloriosoNapoli »

ob65 ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:44
GloriosoNapoli ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 15:27
Bermuda ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 8:34 Che la grandi società come juve, inter ecc.ecc. investano fior di quattrini per poi fare figure di m*rda in europa è una realtà assodata. Che quelle merde bianconere non superano gli ottavi manco con cr7 ecc.ecc. è un'immensa goduria.
Però ho notato troppo entusiasmo e in questo modo ci mettiamo in condizioni di essere presi per cu*o anche noi.
Loro almeno ci provano. Li spendono i quattrini e gli rientrano pure, in certi scenari ci vanno, vivono. Se la giocano.

De laurentiis che ca**o fa? Anni fa avevamo un higuain, un cavani, che ci davano un certo credito.
Oggi siamo ridotti con petagna... e compagnia brutta. Con mario rui e lobotka, con fabian e bakayoko.
Con maksimovic e rrahmani. E allora esultiamo il giusto, perchè abbiamo poco da sbatterci con la nostra rosa, e con una monnezza di presidente che NON MANGIA PER NON CAGARE.
O meglio lui mangia eccome ma quel concetto vale per i tifosi.
Quindi mettersi a fare i conti su quanto costa cr7 e quanto segna o meno lukaku(che è una bestia tra l'altro e io farei carte false per averlo a Napoli ) ci frega il giusto.

Ma che per caso siete contenti che non spendiamo e quindi abbiamo una rosa accozzaglia?
Vi piace la nostra mediocrità perchè cosi possiamo sfottere chi spende e fallisce?
Se il Napoli avesse preso Messi spendendo 100 milioni e venivamo buttati fuori agli ottavi era un problema vostro? Eravate più scontenti di adesso???
Fatemi capi.
Condivido il tuo ragionamento,infatti se fossi un tifoso della juve non avrei nulla da rimproverare alla società,che si danna l'anima,spende centinaia di milioni in giocatori per quello che dovrebbe essere il fine per tutti quelli che fanno calcio,vincere le competizioni a cui partecipa. Se l'annata va male non è certamente imputabile a colpe societarie,se non altro le scelte sbagliate,magari,su giocatori acquistati. Magari lo avessimo noi un presidente tifoso come agnelli. Pensate un po' a chi da higuain vi porta a petagna,scommetto lo ha fatto per il vostro bene.
E allora vuol dire che non ascolti i programmi sportivi alla radio...i tifosi della juve vogliono la testa di paratici e nedved...ce l'hanno con la società e definiscono i propri calciatori 4 brocchi....ogni tifoseria ha i suoi ciucci...
Infatti io ho detto se fossi tifoso della juve...che i tifosi della juve sono più fessi di quelli che apprezzano delaurentiis è assodato.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da ob65 »

GloriosoNapoli ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 17:18
ob65 ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 16:44
GloriosoNapoli ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 15:27

Condivido il tuo ragionamento,infatti se fossi un tifoso della juve non avrei nulla da rimproverare alla società,che si danna l'anima,spende centinaia di milioni in giocatori per quello che dovrebbe essere il fine per tutti quelli che fanno calcio,vincere le competizioni a cui partecipa. Se l'annata va male non è certamente imputabile a colpe societarie,se non altro le scelte sbagliate,magari,su giocatori acquistati. Magari lo avessimo noi un presidente tifoso come agnelli. Pensate un po' a chi da higuain vi porta a petagna,scommetto lo ha fatto per il vostro bene.
E allora vuol dire che non ascolti i programmi sportivi alla radio...i tifosi della juve vogliono la testa di paratici e nedved...ce l'hanno con la società e definiscono i propri calciatori 4 brocchi....ogni tifoseria ha i suoi ciucci...
Infatti io ho detto se fossi tifoso della juve...che i tifosi della juve sono più fessi di quelli che apprezzano delaurentiis è assodato.
Invece i più fessi per me so' quelli che parlano e basta,ma non saprebbero gestire il carretto con la frutta
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2383
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da Carluccio33 »

Riesumare questi topic dei soliti vessati è cosa buona e giusta, ovviamente non mi sorprende leggere certi soggetti disagiati che sparavano e sparano cazzat3 perché quella è l'unica cosa che erano e sono in grado di fare.
Cmq è vero, abbiamo avuto veramente poco da esultare. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi