napoli-panionios su sky a 3 euro

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Io spero solo che l'abbia acquistata!!!! :lol:
a voi è arrvata qualche email di conferma e poi sul canale 251 napoli-panionios cosa vi appare???
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

ofdrive ha scritto:
Rizla ha scritto:Per chi non lo sapesse esistere un numero verde per parlare con operatori sky 800 900 444
Grazie!
...invito tutti (Redazione compresa) a chiamare questo numero e conoscere la verità sul costo della partita (è inutile che vi dica fin d'adesso che è 10€)...

P.S. Proprio non riesco a capire il motivo perverso che spinge qualcuno a diffondere notizie false...
avrò avuto cu*o..ma io l'ho pagata 3 euro in promozione...sarò stato fortunato ke ne sò..
e poi xkè dovrei dire caxxate...a final sai quant caxx me ne fott..
io ho pagat 3 euro e pensavo ke da oggi tt pagavano quella cifra..xciò ho aperto il topic..x informare a quelli ke giutamente non volevano spendere altri 10 euro..ke ora il prezzo era sceso a 3..
Avatar utente
1dei6milioni
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2091
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 12:40
Località: napoli

Messaggio da 1dei6milioni »

Gustavo Precinoti ha scritto:
awake9999 ha scritto:Pagata 10 euro come potete verificare dall'immagine postata tratta dal sito skylife(da cui l'ho acquistata tramite la sezione e-care).

Detto questo, non vedo perchè non credere ad alcuni utenti che scrivono che l'hanno pagata 3 euro; mi domando: Chiamado l'199, considerando il costo della telefonata.....secondo me non l'avete pagata poi molto meno di chi l'ha pagata 10 tramite internet!

Immagine[/img]
costa 3 euro

ma sit tutt sciem! e po ve perdit pe 7 dollari????
pe 7 dollari ce putessem pure fa nu penzier a ce perdere...visto che il dollaro non conta più un ca**o oramai... :lol: :P

7 euro è un'altra cosa!!! :P

In ogni caso io l'evento l'ho comprato ieri per mio padre e ho pagato 10 euro!!!

Invece io l'evento l'ho pagato martedì scorso 22 euro!!! ma vac a verè int' e distint!! 8)
IL FORUM E' IL DEPOSITARIO DELLE VERITA' DI NOI TIFOSI E MISURA LA NOSTRA COERENZA NEL TEMPO!!!!!

"NOI ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA!!!!
CHI CAPISCE IL NOSTRO PROGETTO CI SEGUA...ALTRIMENTI CI ABBANDONI!!!!" (De Laurentiis ai tifosi che contestavano la prima campagna acquisti della serie A!!!)
Avatar utente
GrAnDeAuReLiO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 0:12

Messaggio da GrAnDeAuReLiO »

djfranz89 ha scritto:ho fatto come ha detto gustavo..cioè:


"Ho prima telefonato al call center di SKY. Un'operatrice mi ha detto che avrei potuto acquistare la partita telefonando al 199100200 a partire da venerdì mattina.
Ho,però, voluto provare subito a telefonare e, dando il numero di smart-card ed il codice evento 912912,ho concluso la procedura. Alla fine mi è stata data la notizia che avevo acquistato la partita a €3,00 in promozione!"
scusami un secondo ma i soldi da dove ti vengono scalati??? e poi.. il codice evento è quello della partita quindi uguale per tutti?

e poi scusami il numero 199*** è a pagamento?
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

GrAnDeAuReLiO ha scritto:
djfranz89 ha scritto:ho fatto come ha detto gustavo..cioè:


"Ho prima telefonato al call center di SKY. Un'operatrice mi ha detto che avrei potuto acquistare la partita telefonando al 199100200 a partire da venerdì mattina.
Ho,però, voluto provare subito a telefonare e, dando il numero di smart-card ed il codice evento 912912,ho concluso la procedura. Alla fine mi è stata data la notizia che avevo acquistato la partita a €3,00 in promozione!"
scusami un secondo ma i soldi da dove ti vengono scalati??? e poi.. il codice evento è quello della partita quindi uguale per tutti?
i soldi tengo direttamente il conto in banca..
il codice evento si è lo stesso..
alla fine della chiamata la voce mi dice che il costo dell'evento napoli-panionions grazie ad una speciale promozione è di 3 euro anzichè 10
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Oltre al codice evento, bisogna inserire il codice della smart card.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

napoletano85 ha scritto:Oltre al codice evento, bisogna inserire il codice della smartocard.
si..prima il codice smrt card e poi quello evento.. seguiti da cancelletto
Avatar utente
soloio73
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 549
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:07
Località: A CAS !!

Messaggio da soloio73 »

djfranz89 ha scritto:
ofdrive ha scritto:
Rizla ha scritto:Per chi non lo sapesse esistere un numero verde per parlare con operatori sky 800 900 444
Grazie!
...invito tutti (Redazione compresa) a chiamare questo numero e conoscere la verità sul costo della partita (è inutile che vi dica fin d'adesso che è 10€)...

P.S. Proprio non riesco a capire il motivo perverso che spinge qualcuno a diffondere notizie false...
avrò avuto cu*o..ma io l'ho pagata 3 euro in promozione...sarò stato fortunato ke ne sò..
e poi xkè dovrei dire caxxate...a final sai quant caxx me ne fott..
io ho pagat 3 euro e pensavo ke da oggi tt pagavano quella cifra..xciò ho aperto il topic..x informare a quelli ke giutamente non volevano spendere altri 10 euro..ke ora il prezzo era sceso a 3..
Per chi sostiene di averla pagata 3 euro (nessuna dubita) puo' cortesemente dare un prova tangibile ?? Visto che sky dice che e' impossibile !!!!

Io l'ho acquistata oggi e il sistema mi ha detto che il costo e' di 10 EURO

Grazie !

!
Immagine[/img]
PRIGIONIERO DI UNA FEDE !!!!

Immagine
AndyCapp84
Livello Tecnico: Claudio Husain
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 11:49

Messaggio da AndyCapp84 »

Confermo...io vado allo stadio, ma ho appena acquistato la partita x mio padre e l'ho pagata 3 euro.
Una spiegazione c'è: sky ha mandato ad alcuni abbonati un'offerta (un mesetto fa) in una brochure tipo biglietto aereo dove si dava la possibilità di acquistare max 3 eventi prima fila a 3 euro entro il 31 luglio.
Io questa offerta l'avevo e mi è andata di lusso
Quando chiamate l'199.100.200 dopo il codice smart card digitate 9 x sapere se anche voi potete usfruire della promozione.

Spero di essere chiaro.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

AndyCapp84 ha scritto:Confermo...io vado allo stadio, ma ho appena acquistato la partita x mio padre e l'ho pagata 3 euro.
Una spiegazione c'è: sky ha mandato ad alcuni abbonati un'offerta (un mesetto fa) in una brochure tipo biglietto aereo dove si dava la possibilità di acquistare max 3 eventi prima fila a 3 euro entro il 31 luglio.
Io questa offerta l'avevo e mi è andata di lusso
Quando chiamate l'199.100.200 dopo il codice smart card digitate 9 x sapere se anche voi potete usfruire della promozione.

Spero di essere chiaro.
finalmente..
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

AndyCapp84 ha scritto:Confermo...io vado allo stadio, ma ho appena acquistato la partita x mio padre e l'ho pagata 3 euro.
Una spiegazione c'è: sky ha mandato ad alcuni abbonati un'offerta (un mesetto fa) in una brochure tipo biglietto aereo dove si dava la possibilità di acquistare max 3 eventi prima fila a 3 euro entro il 31 luglio.
Io questa offerta l'avevo e mi è andata di lusso
Quando chiamate l'199.100.200 dopo il codice smart card digitate 9 x sapere se anche voi potete usfruire della promozione.

Spero di essere chiaro.
allora io fatto questo procedimento....
pigio 9 e mi dice "solo per te fino al 31/07/2008 10 digiti 0 seguito da # per acquistare wrestling o altrimenti codice evento seguito da #"???
Ma che vuol dire 10??
sono le promozioni che ho a disposizione?? :?
God save Lucianoooooooooooo!!!!
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

AndyCapp84 ha scritto:Confermo...io vado allo stadio, ma ho appena acquistato la partita x mio padre e l'ho pagata 3 euro.
Una spiegazione c'è: sky ha mandato ad alcuni abbonati un'offerta (un mesetto fa) in una brochure tipo biglietto aereo dove si dava la possibilità di acquistare max 3 eventi prima fila a 3 euro entro il 31 luglio.
Io questa offerta l'avevo e mi è andata di lusso
Quando chiamate l'199.100.200 dopo il codice smart card digitate 9 x sapere se anche voi potete usfruire della promozione.

Spero di essere chiaro.
anke io ho pagato 3 euro..xò ankora non mi è arrivata la conferma..a te?
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

MA E'VERO???

FONTE?^???
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

EasyLord ha scritto:MA E'VERO???

FONTE?^???
3 utenti ke hanno acquistato la partita tra cui io...
xò stanno dicendo ke nn tutti hanno quaesta promozione
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

fede83 ha scritto:
AndyCapp84 ha scritto:Confermo...io vado allo stadio, ma ho appena acquistato la partita x mio padre e l'ho pagata 3 euro.
Una spiegazione c'è: sky ha mandato ad alcuni abbonati un'offerta (un mesetto fa) in una brochure tipo biglietto aereo dove si dava la possibilità di acquistare max 3 eventi prima fila a 3 euro entro il 31 luglio.
Io questa offerta l'avevo e mi è andata di lusso
Quando chiamate l'199.100.200 dopo il codice smart card digitate 9 x sapere se anche voi potete usfruire della promozione.

Spero di essere chiaro.
allora io fatto questo procedimento....
pigio 9 e mi dice "solo per te fino al 31/07/2008 10 digiti 0 seguito da # per acquistare wrestling o altrimenti codice evento seguito da #"???
Ma che vuol dire 10??
sono le promozioni che ho a disposizione?? :?
up...qualcuno provi a fare il 199.100.200 digiti codice smart card e poi prema 9 e scriva cosa gli dice!!
God save Lucianoooooooooooo!!!!
Rispondi