CANNAVARO...GIOCATORE???

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
GrAnDeAuReLiO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 548
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 0:12

Messaggio da GrAnDeAuReLiO »

ob65 ha scritto:Paolo Cannavaro e' fra i migliori difensori italiani,o forse e' meglio il nazionale Gamberini o forse Nesta con i piedi a zappa o forse Dainelli o chissacchi.......e mi dispiace che siano proprio i suoi tifosi a non capirlo. oltretutto per fare il centrale di una difesa a 3,bisogna avere gli attributi. e' piu' facile giocare a 4 con vicino il libero o l'altro centrale che ti copre il cu*o(scusate il francesismo)
evviva la logica
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

starai skerzando vero?io me lo tengo stretto altro ke legrottalglie o simic
[img]http://calaio'.jpg[/img]
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Vorrei dire la mia riguardo Paolo Cannavaro, a me sinceramente non piace molto appunto per quei difetti di concentrazione, che spesso abbiamo visto in questi due anni, pero' le qualita' non si possono discutere, ha anche buoni piedi, e' discretamente veloce ed e' oltretutto davvero attaccato alla maglia(un tifoso come noi e chi ne' dubita e' in malafede), quindi non e' uno scandalo vederlo giocare nel Napoli, anche perche se vediamo come stanno messe le altre squadre, io non mi lamento, gia' avere un fenomeno come Santacroce e' un vantaggio enorme.

Certo che se poi arrivasse un Campione esagerato e' naturale che puo' anche accomodarsi in panca, ma mi dite qualche campione in quel ruolo alla nostra portata?
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Rispondi