Gio' di Torino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Salvatore

Messaggio da Salvatore »

djfranz89 ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
djfranz89 ha scritto:giovà..innanzitutto sono contento che le cose si stanno risolvendo per il meglio..e ti auguro di cuore una pronta guarigione..
cmq se vuoi facciamo cambio..io mi sono "sfastriato"..primm me ne vac in pace megl è :cry:
ma dai ca**o dici sei nato ieri quasi stamattina e te si sfasteriato, spero che scherzi leggo solo ora questa cosa, credimi mi hai fatto piangere, io ho 39 anni di cui almeno 30 vissuti na chiavica mi ha sfiorato più volte la voglia di lasciare il mondo ma oggi che me lo imponevano ho capito cosa sono le cose che hai attorno, fidati ho rivalutato anche i 30 anni, la vita è bella prendila per il cu*o e ti divertirai.
un momento di debolezza(avevo passato una giornata del caxxo)...tutto passato..scustat :wink: :wink:
Dj togli huntelaar dalla firma intanto! :lol: :lol: :lol: :shock:
ninocasola43
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 938
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2009, 20:04

Messaggio da ninocasola43 »

GioNapoli ha scritto:Ringrazio tutti per il grande affetto, venerdì sarò sottoposto a semplice intervento chirurgico per effettuare la biopsia, ieri mi è stato detto che la rmn ha dato parere buono sulla non malignità del tumore però lasciava comunque una riserva che verrà definitivamente tolta con la biopsia.

Sto meglio respiro meglio e sono felice per le ultime notizie che mi rendono più tranquillo.

Grazie
ti ho letto su questo forum e anche se qualche tuo pensiero non l'ho condiviso, ho sempre avuto la sensazione che sei una persona pulita: percio ti faccio i miei AUGURI
COMPRA SUD
_________________
DUE SICILIE: REGNO RICCO E INDUSTRIOSO...POI DAL NORD CALARONO I BARBARI
Rispondi