Ho visto due partite di Zapata, sono disperato...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

ciclope ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:
ciclope ha scritto: ah si a Udine me lo ricordo, segnò su papera di Chimenti..... e contro l'Inter fece un gol che avrebbe segnato anche marrundo
Non ricordi bene.
Con l'inter segnò quel pallonetto al primo minuto.
ha giocato spesso e bene nel Napoli di Reja.

Era un bradipo assurdo ma continuo a ripetere che Zapata è più veloce e non di poco...una caratteristica fondamentale se vogliamo per il campionato italiano.
ricordo benissimo. Anche la simulazione contro la Juve.
una finta sul campo! :lol: :lol: :lol:
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
el flaco

Messaggio da el flaco »

occafè ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
el flaco ha scritto:spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Questi interventi sono la rovina dei post. Non dicono niente e sparano sentenze.

Di che pensi di zapata invece no?
Questo post io l'ho letto con piacere visto che zapata non lo conosco.
Ormai El Flaco si è calato nel ruolo di censore del forum, come gli ho detto anche altrove. Viene solo per farci notare quanto siamo ignoranti e poi se ne va. Un piacere leggere le sue sentenze inappellabili.
su zapata già mi sono espresso positivamente quindi potete dormire sogni tranquilli.per il resto censuro solo e sciem. :lol: :lol: :lol: onestamente aprire un post su una cosa che non si conosce mi urta e non poco
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Non voglio fare l'avvocato, pero' l'autore parlava di due partite viste e non di video su youtube, dove comunque prendono solitamente il meglio..
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Gonzalo Higuain

Messaggio da Gonzalo Higuain »

occafè ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
el flaco ha scritto:spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Questi interventi sono la rovina dei post. Non dicono niente e sparano sentenze.

Di che pensi di zapata invece no?
Questo post io l'ho letto con piacere visto che zapata non lo conosco.
Ormai El Flaco si è calato nel ruolo di censore del forum, come gli ho detto anche altrove. Viene solo per farci notare quanto siamo ignoranti e poi se ne va. Un piacere leggere le sue sentenze inappellabili.
alle volte va oltre la parte del censore,sembra l'amministratore delegato del forum
figurati che ieri l'altro aveva sentenziato che io ieri dovevo essere bannato
dopo un colloquio intercorso tra lui e la redazione.Brr mette i brividi addosso questa cosa :lol: :lol:
daft83

Messaggio da daft83 »

Ovviamente non mi sono letto 6 pagine di stronzate. Io personalmente Auspicavo ad un attaccante del nostro campionato magari anche della B. Avevo proposto livaja, in un post ad inizio stagione, altamente snobbato come al solito.
Continuo a credere che questo ragazzo se lo faranno giocare l'anno prossimo qui sopra tutti a dire che dobbiamo prende livaja.
Spero ancora in un altro acquisto ma non giudico al momento zapata, non lo conosco, non mi sembra un fuoriclasse però come già detto.
ciclope

Messaggio da ciclope »

daft83 ha scritto:Ovviamente non mi sono letto 6 pagine di stronzate. Io personalmente Auspicavo ad un attaccante del nostro campionato magari anche della B. Avevo proposto livaja, in un post ad inizio stagione, altamente snobbato come al solito.
Continuo a credere che questo ragazzo se lo faranno giocare l'anno prossimo qui sopra tutti a dire che dobbiamo prende livaja.
Spero ancora in un altro acquisto ma non giudico al momento zapata, non lo conosco, non mi sembra un fuoriclasse però come già detto.
Livaja non è male, il problema è che non può essere il vice Higuain come non può esserlo Zapata, che mi auguro venga dato in prestito a qualcuno
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Ho visto due partite di Zapata, sono disperato...

Messaggio da Rafel89 »

Rafel89 ha scritto:E' scandaloso. Grande fisico, ma capacità di usarlo zero, nel senso che spesso non riesce a difendere il pallone, è molle e cade con facilità assurda...abbastanza veloce nel breve, ma lentissimo nel lungo...tecnicamente poi, lasciamo stare. Di testa non ne manca una però.

Speriamo in un miracolo alla Cavani, ma le premesse sono pessime. Non è quello che ci serviva, per niente.
Non sta facendo nulla per smentirmi.

Sulla parte evidenziata, da notare anche stasera in un contrasto invece di far valere il fisico si è buttato per terra come una ricotta...
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ajeje ha scritto:v'è piaciuto dire: "ma perchè dobbiamo spendere 40 milioni per martinez se poi non acquistiamo nessuno a centrocampo e in difesa?"

ecco...ora tenetevi Zapata e gli altri due (a voler essere ottimisti) gggggiovani che arriveranno.... e non lamentatevi. Papà ha fatto pure troppo.
wa, ero proprio in malafede... dela m'ha chiavato la lingua in cu*o.
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
ajeje ha scritto:v'è piaciuto dire: "ma perchè dobbiamo spendere 40 milioni per martinez se poi non acquistiamo nessuno a centrocampo e in difesa?"

ecco...ora tenetevi Zapata e gli altri due (a voler essere ottimisti) gggggiovani che arriveranno.... e non lamentatevi. Papà ha fatto pure troppo.
wa, ero proprio in malafede... dela m'ha chiavato la lingua in cu*o.
Avevi torto e aveva ragione l'amico '89 qua sopra ad esultare per il mancato arrivo di martinez.
"Stiamo bene cosi'".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2031
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Messaggio da BornToRun »

VOGLIO FARE IL BUONISTA E DIRE OK PER UNA SCOMMESSA, MA QUALLO CHE MI FA INCAZZARE PORCO ZIO...E' CHE UNA SQUADRA CHE GIOCA IN CHAMPIONS E LOTTA PER LO SCUDETTO NON PUO' AFFIDARSI AD UNA SCOMMESSA, DAL CV INSULSO, APPENA ARRIVATO DALLA'LTRO CAPO DEL MONDO PER FARE L'ALTERNATIVA UNICA AD HIGUAIN!!!

falla pure la scommessa ma mettilo a giocare nella primavera ca**o oppure in prestito al sassuolo....non in champions league ca**o!!!!!!!!
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Avatar utente
clismaentero
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 12:07

Messaggio da clismaentero »

Navarro, Datolo, Sosa, Dumitru, Chavez, Fideleff, Vargas, Fernandez, Uvini, Zapata
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Anche oggi non mi è piaciuto...lento, lento, pesante...
Immagine
saetta
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2001
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 16:37

Messaggio da saetta »

Rafel89 ha scritto:Anche oggi non mi è piaciuto...lento, lento, pesante...
..pesante come lestat..direi... :lol: :lol:
Avete incensato e beatificato Mazzarri perchè ha vinto una coppa italia a Napoli...Cosa dovremmo fare con il Maestro, che ha vinto tutte le coppe ...anche il Santo Graal e anche a Milano dopo 27 anni??..(come afferma l'utente ed amico Skriba)
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

ARO' L'AT VIST STI DOJE PARTITE? FORSE DUE MUZZUN E SIGARETT?
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

ma guarda oggi mi è sembrato un po' meglio...due stop, un po' di movimento.poca roba,pero' meno legnoso
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rispondi