la juve era in B con noi...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

marrundo

Messaggio da marrundo »

occafè ha scritto:
ajeje ha scritto:
occafè ha scritto:A malincuore devo dare ragione ad ajeje... noi facciamo solo chiacchiere, loro fanno i fatti. A livello imprenditoriale sono secoli davanti a noi... noi le cheerleader, loro lo stadio; noi i tabelloni di legno, loro quelli con i controcazzi; noi facciamo allenare le giovanili sui campetti di periferia, loro vincono anche tra i giovani... chest'è.
ed il contratto da 190 milioni con l'adidas mentre noi stiamo ancora facendo la conta dei pupazzielli?
Diciamoci la verità. È la prova lampante del dualismo nord/sud. Noi chiacchiere, loro sudore e fatica. Un esempio? Loro hanno creato la FIAT e hanno addirittura comprato Jeep e Chrysler. Noi campiamo ancora di assistenzialismo statale e siamo riusciti a esportare solo la camorra....
La FIAT è stata l'azienda più assistita dell'universo....
Penso che con tutti i soldi che lo Stato ha speso nella FIAT (in un gruppo privato) avremmo portato l'occupazione al 100%...
In America quando lo stato paga si prende l'azienda...non fa prestiti a fondo perduto e casse integrazioni.
Ma voi che ca**o ne capite.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

lestat ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:
lestat ha scritto: Per tutto ci vuole tempo,e su alcune cose io non ci metto proprio il pensiero,figuriamoci.
Sulla squadra,dicevo...non e' un discorso riferito solo a quest'anno.Poi c'e' chi apprezza i mezzi servizi,vedere le squadre incomplete e le tasche del padrone piene.
Ad impressione sembri un ragazzo sveglio e quindi sai benissimo che se il padrone vuole mettersi i soldi in tasca, quei soldi li spende. O te lo devo spiegare???? nun penz'!!!!!

Il padrone ha un mare di difetti e parla a volte a sproposito (fa parte del personaggi) ma se vuole ad uno come te gli sfila le mutande senza nemmeno toccargli i pantaloni.
Quindi non fartelo ripetere che accantonare è il modo più sbagliato per chi vuole mettersi i soldi in tasca prendendoli da una società.
Capisco pure che sei partito con una campagna denigratoria che parte da lontano ed in buona parte hai ragione, ma non fare la figura del fesso (anche se hai un seguito che ti crede).
Avete tutti una strana idea,piuttosto falsata.
Ma,siccome la questione era terra terra...io ti rispondo altrettanto terra terra.Nei mesi,tu e altri presunti conoscitori della materia,non siete stati capaci di sviscerare un ragionamento pratico,che trovasse poi riscontro nella realta'.Riguardo i soldi,l'accantonamento,il dover spendere.Nessuno,nessuno ci e' riuscito.A te comunque,riconosco l'assoluta capacita' di saper dire tutto e il contrario di tutto,senza dire niente.E lo dico seriamente,con ammirazione.
Guarda che non mi va di aprire una discussione sterile con te (sterile per colpa mia che lavoro 12 ore al giorno e non posso dedicarti l'attenzione che meriteresti).
Come non ho detto niente?
Ho detto che non devi fare il fesso perché non lo sei, ho affermato che i soldi se se li voleva intascare li avrebbe "spesi", ho detto che non digerisco tutto quello che fa e che dice, ho detto che è però un figlio di ndrocchia che a me e a te ci beve in un sorso.
Ti spesso detto che io non mi accontento se mi compra Mascherano figuriamoci se mi accontento di Gonalons.
Io non dirò niente ma tu dici sempre la stessa cosa, con un ritmo tale che ha volte mi viene il dubbio o che qualcuno ti paghi per farlo o che Dela ti abbia scopato la donna.
Che Dela potrebbe sbagliare per coglionaggine e non perché è un ladro?
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ignorantezza ha scritto:
lestat ha scritto:
Ignorantezza ha scritto: Ad impressione sembri un ragazzo sveglio e quindi sai benissimo che se il padrone vuole mettersi i soldi in tasca, quei soldi li spende. O te lo devo spiegare???? nun penz'!!!!!

Il padrone ha un mare di difetti e parla a volte a sproposito (fa parte del personaggi) ma se vuole ad uno come te gli sfila le mutande senza nemmeno toccargli i pantaloni.
Quindi non fartelo ripetere che accantonare è il modo più sbagliato per chi vuole mettersi i soldi in tasca prendendoli da una società.
Capisco pure che sei partito con una campagna denigratoria che parte da lontano ed in buona parte hai ragione, ma non fare la figura del fesso (anche se hai un seguito che ti crede).
Avete tutti una strana idea,piuttosto falsata.
Ma,siccome la questione era terra terra...io ti rispondo altrettanto terra terra.Nei mesi,tu e altri presunti conoscitori della materia,non siete stati capaci di sviscerare un ragionamento pratico,che trovasse poi riscontro nella realta'.Riguardo i soldi,l'accantonamento,il dover spendere.Nessuno,nessuno ci e' riuscito.A te comunque,riconosco l'assoluta capacita' di saper dire tutto e il contrario di tutto,senza dire niente.E lo dico seriamente,con ammirazione.
Guarda che non mi va di aprire una discussione sterile con te (sterile per colpa mia che lavoro 12 ore al giorno e non posso dedicarti l'attenzione che meriteresti).
Come non ho detto niente?
Ho detto che non devi fare il fesso perché non lo sei, ho affermato che i soldi se se li voleva intascare li avrebbe "spesi", ho detto che non digerisco tutto quello che fa e che dice, ho detto che è però un figlio di ndrocchia che a me e a te ci beve in un sorso.
Ti spesso detto che io non mi accontento se mi compra Mascherano figuriamoci se mi accontento di Gonalons.
Io non dirò niente ma tu dici sempre la stessa cosa, con un ritmo tale che ha volte mi viene il dubbio o che qualcuno ti paghi per farlo o che Dela ti abbia scopato la donna.
Che Dela potrebbe sbagliare per coglionaggine e non perché è un ladro?


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!! Benedetto IDDIO !!!! Ecco qualcun altro che ha detto la stessa cosa mia !!!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

pazzomondo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
pazzomondo ha scritto:mò te veng a scassà ò canciell Ajeje...


è sempre colpa sua :lol: :lol: :lol: :lol:
ten è corn con le sue "cose"... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

questa è bellissima !!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ignorantezza ha scritto:
lestat ha scritto:
Ignorantezza ha scritto: Ad impressione sembri un ragazzo sveglio e quindi sai benissimo che se il padrone vuole mettersi i soldi in tasca, quei soldi li spende. O te lo devo spiegare???? nun penz'!!!!!

Il padrone ha un mare di difetti e parla a volte a sproposito (fa parte del personaggi) ma se vuole ad uno come te gli sfila le mutande senza nemmeno toccargli i pantaloni.
Quindi non fartelo ripetere che accantonare è il modo più sbagliato per chi vuole mettersi i soldi in tasca prendendoli da una società.
Capisco pure che sei partito con una campagna denigratoria che parte da lontano ed in buona parte hai ragione, ma non fare la figura del fesso (anche se hai un seguito che ti crede).
Avete tutti una strana idea,piuttosto falsata.
Ma,siccome la questione era terra terra...io ti rispondo altrettanto terra terra.Nei mesi,tu e altri presunti conoscitori della materia,non siete stati capaci di sviscerare un ragionamento pratico,che trovasse poi riscontro nella realta'.Riguardo i soldi,l'accantonamento,il dover spendere.Nessuno,nessuno ci e' riuscito.A te comunque,riconosco l'assoluta capacita' di saper dire tutto e il contrario di tutto,senza dire niente.E lo dico seriamente,con ammirazione.
Guarda che non mi va di aprire una discussione sterile con te (sterile per colpa mia che lavoro 12 ore al giorno e non posso dedicarti l'attenzione che meriteresti).
Come non ho detto niente?
Ho detto che non devi fare il fesso perché non lo sei, ho affermato che i soldi se se li voleva intascare li avrebbe "spesi", ho detto che non digerisco tutto quello che fa e che dice, ho detto che è però un figlio di ndrocchia che a me e a te ci beve in un sorso.
Ti spesso detto che io non mi accontento se mi compra Mascherano figuriamoci se mi accontento di Gonalons.
Io non dirò niente ma tu dici sempre la stessa cosa, con un ritmo tale che ha volte mi viene il dubbio o che qualcuno ti paghi per farlo o che Dela ti abbia scopato la donna.
Che Dela potrebbe sbagliare per coglionaggine e non perché è un ladro?
E che hai detto,che hai detto?...che tecnicamente hai dato una spiegazione sull'accantonamento,per poi dire che forse non e' cosi',ma magari e' cosi',ma la realta' e' che la verita' sta nel mezzo?
Vabbe',sull'ultima considerazione,che vuoi che ti risponda fratello caro...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Ma come posso darti la spiegazione per una strategia che non conosco?
Come faccio a spiegare se dietro una decisione presa all'interno di un cda c'e la voglia di essere forti dal punto di vista finanziario perché si vogliono comprare appezzamenti sulla luna per farci la sede del settore giovanile?
In questo caso posso solo vedere quello che si fa.... contare fino a cento e dire cosa mi piace e cosa no.

P.S. sai benissimo che l'ultima parte del mio discorso è un'eztremizzazione nell'analisi del tuo comportamento. ... anche per apparire meno democristiano. ... sai da ragazzo frequentavo ambienti molto a sinistra. ... ma a 50 anni ti avvicini alla vecchiaia. .. ed è meglio cominciare a prepararsi all'incontro con Dio..... :-D
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ignorantezza ha scritto:Ma come posso darti la spiegazione per una strategia che non conosco?
Come faccio a spiegare se dietro una decisione presa all'interno di un cda c'e la voglia di essere forti dal punto di vista finanziario perché si vogliono comprare appezzamenti sulla luna per farci la sede del settore giovanile?
In questo caso posso solo vedere quello che si fa.... contare fino a cento e dire cosa mi piace e cosa no.

P.S. sai benissimo che l'ultima parte del mio discorso è un'eztremizzazione nell'analisi del tuo comportamento. ... anche per apparire meno democristiano. ... sai da ragazzo frequentavo ambienti molto a sinistra. ... ma a 50 anni ti avvicini alla vecchiaia. .. ed è meglio cominciare a prepararsi all'incontro con Dio..... :-D

quanto è bello leggere cose che sto cercando di far capire da 2000 post a tutti. Ti stimo.

Sono le stesse cose che sto scrivendo da sempre... :wink:
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

:aaa: Azzeccati di m*rda! :lol: :lol: :lol: :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

marrundo ha scritto:
occafè ha scritto:
ajeje ha scritto: ed il contratto da 190 milioni con l'adidas mentre noi stiamo ancora facendo la conta dei pupazzielli?
Diciamoci la verità. È la prova lampante del dualismo nord/sud. Noi chiacchiere, loro sudore e fatica. Un esempio? Loro hanno creato la FIAT e hanno addirittura comprato Jeep e Chrysler. Noi campiamo ancora di assistenzialismo statale e siamo riusciti a esportare solo la camorra....
La FIAT è stata l'azienda più assistita dell'universo....
Penso che con tutti i soldi che lo Stato ha speso nella FIAT (in un gruppo privato) avremmo portato l'occupazione al 100%...
In America quando lo stato paga si prende l'azienda...non fa prestiti a fondo perduto e casse integrazioni.
Ma voi che ca**o ne capite.
:aaa: 'o zzeccàààààààààààààààààààààààààààà, va a veré chell che aggio scritt in passato ngopp a FIAT :aaa:
occafè

Messaggio da occafè »

Max Power ha scritto:Mai, mai scorderai
l'attimo, il Napoli che fallì

L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E gli avvoltoi sulla squadra, sopra la città, senza pietà.

Chi mai fermerà la follia che nelle strade va?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?

Aurè, sei tu fantastico guerriero
sceso come un fulmine dal cielo.

Aurè, sei tu, il nostro presidente,
e nessuno a Napoli adesso è solo.

Aurè
sei libero
l'unico
l'ultimo angelo

Aurè
sei l'energia
l'azzurro dei 20 euro

Stella del Fair Play
stella su di noi
presidente vai
:lol: GENIO!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

occafè ha scritto::aaa: Azzeccati di m*rda! :lol: :lol: :lol: :lol:
"vai a fare le seghe 'e cavall SCEM"

:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
ImmagineImmagine
occafè

Messaggio da occafè »

ajeje ha scritto:
occafè ha scritto::aaa: Azzeccati di m*rda! :lol: :lol: :lol: :lol:
"vai a fare le seghe 'e cavall SCEM"

:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
:aaa: Ma perché rido ancora? :aaa:
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

occafè ha scritto:
marrundo ha scritto:
occafè ha scritto:Diciamoci la verità. È la prova lampante del dualismo nord/sud. Noi chiacchiere, loro sudore e fatica. Un esempio? Loro hanno creato la FIAT e hanno addirittura comprato Jeep e Chrysler. Noi campiamo ancora di assistenzialismo statale e siamo riusciti a esportare solo la camorra....
La FIAT è stata l'azienda più assistita dell'universo....
Penso che con tutti i soldi che lo Stato ha speso nella FIAT (in un gruppo privato) avremmo portato l'occupazione al 100%...
In America quando lo stato paga si prende l'azienda...non fa prestiti a fondo perduto e casse integrazioni.
Ma voi che ca**o ne capite.
:aaa: 'o zzeccàààààààààààààààààààààààààààà, va a veré chell che aggio scritt in passato ngopp a FIAT :aaa:
Purtroppo ha ragione occaffe
Rispondi