Illuminatemi....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Illuminatemi....

Messaggio da bob »

Vi prego, spiegatemi i CLAMOROSI errori di Trefoloni di ieri.....Il rigore l'ho visto e rivisto e forse c'era e forse no, ma moltissimi arbitri fischiano rigori del genere, il presunto fallo su Quagliarellla in area molti lo fischiano e molti no, l'espulsione diretta di Contini penso sia dettata da qualche frase ingiuriosa nei confronti dell'arbitro..dunque? La mia non è una dopmanda polemica, ma seriamente non capisco questo accanimento contro l'arbitro. LE PARTITE DI DEVONO CHIUDERE PRIMA CHE L'ARBITRO TI POSSA F.OTTERE!!
MA I TABELLONI?
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

L'episodio più clamoroso credo sia quello in cui ha fermato il gioco nel momento in cui hamsik era in area di rigore.
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

e l'espulsione da ultimo uomo di panucci, solo ammonito, quaglia ha subito fallo sul piede d'appoggio..il rigore del parma nn può essere fischiato, xkè si strattonavano a vicenda..ma la cosa clamorosa è stato fermare hamsik in area..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

uno su tutti hamsik solo in area,lui senza motivo fischia perche' c'e' un giocatore del parma a terra,errore gravissimo perche' ferma un azione d'attacco,senza parlare dei falli fischiati a centrocampo(molti inesistenti o addirittura a favore del napoli),che non permettevano il napoli di ripartire,mancata espulsione di panucci, credo che possa bastare,a parte gli episodi e la direzione a senso unico che fa arrabbiare..................
ninocasola43
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 938
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2009, 20:04

Messaggio da ninocasola43 »

paolo85 ha scritto:L'episodio più clamoroso credo sia quello in cui ha fermato il gioco nel momento in cui hamsik era in area di rigore.
e con tutta la buona volontà di questo mondo, non si può fare a meno di porsi due alternative:
- o chisto è scemo, e non deve più arbitrare
- o è in malafede, e non deve più arbitrare
COMPRA SUD
_________________
DUE SICILIE: REGNO RICCO E INDUSTRIOSO...POI DAL NORD CALARONO I BARBARI
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

paolo85 ha scritto:L'episodio più clamoroso credo sia quello in cui ha fermato il gioco nel momento in cui hamsik era in area di rigore.
Effettivamente ha fischiato in netto ritardo, ma la mia filosofia è che in un campionato gli "errori" arbitrali si compensano, come gli errori degli attaccanti sottoporta, o come queli dei portieri. Io non posso guardare una gara e pensare che l'arbitro è stato mandato per farmi perdere....sarò un ingenuo ma io credo ancora nella bupna fede degli arbitri, ovviamente fino a prova contraria.
MA I TABELLONI?
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

bob ha scritto:
paolo85 ha scritto:L'episodio più clamoroso credo sia quello in cui ha fermato il gioco nel momento in cui hamsik era in area di rigore.
Effettivamente ha fischiato in netto ritardo, ma la mia filosofia è che in un campionato gli "errori" arbitrali si compensano, come gli errori degli attaccanti sottoporta, o come queli dei portieri. Io non posso guardare una gara e pensare che l'arbitro è stato mandato per farmi perdere....sarò un ingenuo ma io credo ancora nella bupna fede degli arbitri, ovviamente fino a prova contraria.
indubbiamente il secondo goal dovevamo farlo, ma la partita la stavamo controllando. il parma arrivava fuori l'area e si fermava. su uno dei pochissimi episodi in cui la palla è entrata nella nostra area ci hanno fischiato un rigore inesistente: quando due giocatori si strattonano vicendevolmente il fallo è sempre a favore del difensore (senza contare che aronica tratteneva lazafame da dietro e l'arbitro e il guardialinee nn avrebbero mai potuto vedere questa trattenuta, era evidente solo quella di lanzafame su aronica). le partite si vincono anche 1 a 0 quando la squadra è in pieno controllo della partita. invece nn solo il rigore, ma anche l'espulsione....
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

AlexAndres ha scritto:
bob ha scritto:
paolo85 ha scritto:L'episodio più clamoroso credo sia quello in cui ha fermato il gioco nel momento in cui hamsik era in area di rigore.
Effettivamente ha fischiato in netto ritardo, ma la mia filosofia è che in un campionato gli "errori" arbitrali si compensano, come gli errori degli attaccanti sottoporta, o come queli dei portieri. Io non posso guardare una gara e pensare che l'arbitro è stato mandato per farmi perdere....sarò un ingenuo ma io credo ancora nella bupna fede degli arbitri, ovviamente fino a prova contraria.
indubbiamente il secondo goal dovevamo farlo, ma la partita la stavamo controllando. il parma arrivava fuori l'area e si fermava. su uno dei pochissimi episodi in cui la palla è entrata nella nostra area ci hanno fischiato un rigore inesistente: quando due giocatori si strattonano vicendevolmente il fallo è sempre a favore del difensore (senza contare che aronica tratteneva lazafame da dietro e l'arbitro e il guardialinee nn avrebbero mai potuto vedere questa trattenuta, era evidente solo quella di lanzafame su aronica). le partite si vincono anche 1 a 0 quando la squadra è in pieno controllo della partita. invece nn solo il rigore, ma anche l'espulsione....
Ecco, io sull'espulsione chiderei a Contini. Lui nell'azione nonc'entrava nulla, dunque qualcosa di offensivo ha detto all'arbitro, oppure l'arbitro è impazzito.
MA I TABELLONI?
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Messaggio da DiegoMessi »

bob ha scritto:
paolo85 ha scritto:L'episodio più clamoroso credo sia quello in cui ha fermato il gioco nel momento in cui hamsik era in area di rigore.
Effettivamente ha fischiato in netto ritardo, ma la mia filosofia è che in un campionato gli "errori" arbitrali si compensano, come gli errori degli attaccanti sottoporta, o come queli dei portieri. Io non posso guardare una gara e pensare che l'arbitro è stato mandato per farmi perdere....sarò un ingenuo ma io credo ancora nella bupna fede degli arbitri, ovviamente fino a prova contraria.


bob, queste tue parole erano le stesse di cui io pensavo prima di calciopoli, evidendemente non parlo solo dei torti subiti
dal Napoli, io sono sicuro che calciopoli non è finito e che non finirà mai, ci sono troppi interessi in giro, leggi un po' quello
che sta succedendo in vari Paesi dell'Europa, partite truccate e arbitri venduti, perfino nella pacifica e tranquilla Svizzera!!!
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

bob ha scritto:
AlexAndres ha scritto:
bob ha scritto: Effettivamente ha fischiato in netto ritardo, ma la mia filosofia è che in un campionato gli "errori" arbitrali si compensano, come gli errori degli attaccanti sottoporta, o come queli dei portieri. Io non posso guardare una gara e pensare che l'arbitro è stato mandato per farmi perdere....sarò un ingenuo ma io credo ancora nella bupna fede degli arbitri, ovviamente fino a prova contraria.
indubbiamente il secondo goal dovevamo farlo, ma la partita la stavamo controllando. il parma arrivava fuori l'area e si fermava. su uno dei pochissimi episodi in cui la palla è entrata nella nostra area ci hanno fischiato un rigore inesistente: quando due giocatori si strattonano vicendevolmente il fallo è sempre a favore del difensore (senza contare che aronica tratteneva lazafame da dietro e l'arbitro e il guardialinee nn avrebbero mai potuto vedere questa trattenuta, era evidente solo quella di lanzafame su aronica). le partite si vincono anche 1 a 0 quando la squadra è in pieno controllo della partita. invece nn solo il rigore, ma anche l'espulsione....
Ecco, io sull'espulsione chiderei a Contini. Lui nell'azione nonc'entrava nulla, dunque qualcosa di offensivo ha detto all'arbitro, oppure l'arbitro è impazzito.
io ho visto piu volte il filmato. gli dice: sei ridicolo... ma cn una flemma e una calma che veramente pareva gli stesse dicendo: oh ma che fai? ma sei serio?
cioè ci sono giocatori che mandano a fanculo tutta la famiglia e la discendenza futura dell'arbitro e nn vengono espulsi. lui per un: sei ridicolo, viene mandato fuori?
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

bob purtroppo almeno x il napoli nn è assolutamente vero che gli errori si compensano, è una grandissima cazzata..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Eurostar
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1932
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:17
Località: Milano

Messaggio da Eurostar »

AlexAndres ha scritto:
bob ha scritto:
AlexAndres ha scritto: indubbiamente il secondo goal dovevamo farlo, ma la partita la stavamo controllando. il parma arrivava fuori l'area e si fermava. su uno dei pochissimi episodi in cui la palla è entrata nella nostra area ci hanno fischiato un rigore inesistente: quando due giocatori si strattonano vicendevolmente il fallo è sempre a favore del difensore (senza contare che aronica tratteneva lazafame da dietro e l'arbitro e il guardialinee nn avrebbero mai potuto vedere questa trattenuta, era evidente solo quella di lanzafame su aronica). le partite si vincono anche 1 a 0 quando la squadra è in pieno controllo della partita. invece nn solo il rigore, ma anche l'espulsione....
Ecco, io sull'espulsione chiderei a Contini. Lui nell'azione nonc'entrava nulla, dunque qualcosa di offensivo ha detto all'arbitro, oppure l'arbitro è impazzito.
io ho visto piu volte il filmato. gli dice: sei ridicolo... ma cn una flemma e una calma che veramente pareva gli stesse dicendo: oh ma che fai? ma sei serio?
cioè ci sono giocatori che mandano a fanculo tutta la famiglia e la discendenza futura dell'arbitro e nn vengono espulsi. lui per un: sei ridicolo, viene mandato fuori?
calciatori che faccia a faccia all'arbitro lo mandano a quel paese, e niente! :shock: n'aktra cosa clamorosa che eravamo in attacco con gargano, e la rimessa laterale era nostra, l'hanno vista tutti e lui ha rigirato e l'ha data al parma...ma come is fa? :shock:
FORZA NAPOLI SEMPRE, OVUNQUE, COMUNQUE!

Io sono per la fracconza!!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: Illuminatemi....

Messaggio da sscn »

bob ha scritto:Vi prego, spiegatemi i CLAMOROSI errori di Trefoloni di ieri.....Il rigore l'ho visto e rivisto e forse c'era e forse no, ma moltissimi arbitri fischiano rigori del genere, il presunto fallo su Quagliarellla in area molti lo fischiano e molti no, l'espulsione diretta di Contini penso sia dettata da qualche frase ingiuriosa nei confronti dell'arbitro..dunque? La mia non è una dopmanda polemica, ma seriamente non capisco questo accanimento contro l'arbitro. LE PARTITE DI DEVONO CHIUDERE PRIMA CHE L'ARBITRO TI POSSA F.OTTERE!!
Ma guarda che il calcio non è mica basato sulle sensazioni ci sono regole che parlano chiaro quindi non centra nulla chi fischia o non fischia che discorso è?ragionando come dici tu allora non potremmo più seguire le partite.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

Eurostar ha scritto:
AlexAndres ha scritto:
bob ha scritto: Ecco, io sull'espulsione chiderei a Contini. Lui nell'azione nonc'entrava nulla, dunque qualcosa di offensivo ha detto all'arbitro, oppure l'arbitro è impazzito.
io ho visto piu volte il filmato. gli dice: sei ridicolo... ma cn una flemma e una calma che veramente pareva gli stesse dicendo: oh ma che fai? ma sei serio?
cioè ci sono giocatori che mandano a fanculo tutta la famiglia e la discendenza futura dell'arbitro e nn vengono espulsi. lui per un: sei ridicolo, viene mandato fuori?
calciatori che faccia a faccia all'arbitro lo mandano a quel paese, e niente! :shock: n'aktra cosa clamorosa che eravamo in attacco con gargano, e la rimessa laterale era nostra, l'hanno vista tutti e lui ha rigirato e l'ha data al parma...ma come is fa? :shock:
CARISSIMI AMICI, ALLORA DATO PER CERTO (ALMENO DA UNA PARTE DI TIFOSI) CHE IL NAPOLI SUBISCE TORTI ARBITRALI IN CONTINUAZIONE, DATO CHE TUTTE LE RESTRIZIONI RIGUARDANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I TIFOSI AZZURRI, PER PORRE FINE A QUESTA (PRESUNTA) PERSECUZIONE IO PROPORREI AL PRESIDENTE DI PREPARARE UN DOSSIER DI DENUNCIA DEI SUCCITATI FATTI E SE DOVESSE CONTINUARE QUESTO ANDAZZO, RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO, PER IL RESTO LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!
MA I TABELLONI?
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

bob ha scritto:
Eurostar ha scritto:
AlexAndres ha scritto: io ho visto piu volte il filmato. gli dice: sei ridicolo... ma cn una flemma e una calma che veramente pareva gli stesse dicendo: oh ma che fai? ma sei serio?
cioè ci sono giocatori che mandano a fanculo tutta la famiglia e la discendenza futura dell'arbitro e nn vengono espulsi. lui per un: sei ridicolo, viene mandato fuori?
calciatori che faccia a faccia all'arbitro lo mandano a quel paese, e niente! :shock: n'aktra cosa clamorosa che eravamo in attacco con gargano, e la rimessa laterale era nostra, l'hanno vista tutti e lui ha rigirato e l'ha data al parma...ma come is fa? :shock:
CARISSIMI AMICI, ALLORA DATO PER CERTO (ALMENO DA UNA PARTE DI TIFOSI) CHE IL NAPOLI SUBISCE TORTI ARBITRALI IN CONTINUAZIONE, DATO CHE TUTTE LE RESTRIZIONI RIGUARDANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I TIFOSI AZZURRI, PER PORRE FINE A QUESTA (PRESUNTA) PERSECUZIONE IO PROPORREI AL PRESIDENTE DI PREPARARE UN DOSSIER DI DENUNCIA DEI SUCCITATI FATTI E SE DOVESSE CONTINUARE QUESTO ANDAZZO, RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO, PER IL RESTO LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!
nn servirebbe a nulla... solo a farci retrocedere
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Rispondi