Non hanno squalificato il S.Paolo:che sia una festa!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Non hanno squalificato il S.Paolo:che sia una festa!!!

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Cerchiamo di fare della partita di sabato una vera festa.
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

purtroppo lo faranno a breve siamo recidivi scontri fumogeni e petardi sempre all'ordine del giorno
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Aumenta la presenza femminile.
bicie'

Forse saro' impopolare

Messaggio da bicie' »

ciolo ha scritto:purtroppo lo faranno a breve siamo recidivi scontri fumogeni e petardi sempre all'ordine del giorno
MI rendo conto di dire qualcosa di scomodo, pero' io farei una certa differenza tra scontri, fumogeni e petardi.

Gli scontri tra tifosi o tra tifosi e forze dell'ordine sono il male del calcio e vanno combattuti con ogni mezzo e strumento, anzi in presenza di scontri sopratutto all'interno dello stadio io non aspetterei nessuna diffida o ammonizione, e farei partire subito la squalifica del campo per minimo un inimo di tre giornate.

L'argomento fumogeni e petardi se non danneggiano o fanno male a qualcuno, io cercherei di sdrammatizzarli un po', che volete da me saro' napoletano nel DNA, ma un paio di fumogeni azzurri ( mai lanciati in campo si intende ) o quei 7/9 petardi ( mai lanciati verso altri settori si intende ) non credo siano da perseguire come il diavolo.

Non mi piacciono le esagerazioni, lasciamo far festa in maniera anche rumorosa magari, e mai violenta, ma lasciamo ai tifosi la possibilita' di sfogare con qualche fuoco d'artificio le tante amarezze che ognuno si porta dentro, se non si fa male nessuno quale e' il problema ?

Mi sembra che si tende a demonizzare i mortaretti, come si demonizzava lo striscione contro Carraro ( quel sant'uomo ), come si demonizza il fatto che non ci si puo' sfilare o sollevare la maglia dopo un gol, mamma mia che palleeeeeeee!!!!!!!
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

Bhe quella di sabato è una giornata in cui potrebbe arrivare la fatidica squalifica , con i canarini non c'è questo particolare feeling...
Rispondi