Per chi si lamentava dell'assenza di Hoffer

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Per chi si lamentava dell'assenza di Hoffer

Messaggio da sscn »

Mazzarri si e' soffermato in conferenza su tre giocatori in particolare.
Lavezzi: "Quando c'è un guaio muscolare sono sempre molto preoccupato quando trattasi di un giocatore fondamentale che utilizzo sempre, sono leggermente ottimista dopo che ho parlato medico"
Hoffer: "Lui si è allenato, ho notato che ha ancora un leggero problemino, ho visto che è pauroso nei contrasti, mi sono assunto la responsabilità, mi dispiace che sia stato travisato il tutto, è un problemino fisico, non l'ho visto sicuro e quindi ho deciso di non convocarlo. In ogni caso anche se era in panchina avrei fatto entrare Bogliacino"
Cigarini: "La prima sostituzione è andata per Lavezzi, poi ho visto chiuso il Cagliari centralmente, per cercare di aggirarli sulle fasce ho inserito Maggio e Dossena, se avevo un cambio in piu lo avrei anche inserito a Cigarini."
(lino gallo)

pianetanapoli
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Re: Per chi si lamentava dell'assenza di Hoffer

Messaggio da Dexter1991 »

sscn ha scritto:Mazzarri si e' soffermato in conferenza su tre giocatori in particolare.
Lavezzi: "Quando c'è un guaio muscolare sono sempre molto preoccupato quando trattasi di un giocatore fondamentale che utilizzo sempre, sono leggermente ottimista dopo che ho parlato medico"
Hoffer: "Lui si è allenato, ho notato che ha ancora un leggero problemino, ho visto che è pauroso nei contrasti, mi sono assunto la responsabilità, mi dispiace che sia stato travisato il tutto, è un problemino fisico, non l'ho visto sicuro e quindi ho deciso di non convocarlo. In ogni caso anche se era in panchina avrei fatto entrare Bogliacino"
Cigarini: "La prima sostituzione è andata per Lavezzi, poi ho visto chiuso il Cagliari centralmente, per cercare di aggirarli sulle fasce ho inserito Maggio e Dossena, se avevo un cambio in piu lo avrei anche inserito a Cigarini."
(lino gallo)

pianetanapoli
ci avrei scommesso...povero jimmy :cry:
Movimento 4 Sarri

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ma infatti non avevo dubbi su questo...
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

ma il calcio chi lo deve giocare chi sa giocare a pallone (con i piedi ) o chi aggira e corre dal 32’ del secondo tempo ?
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Bha cmq c'è sempre da rispettare un investimento della società anche se non scelto da lui....è pur sempre un cristiano che ha segnato 30 e passa gol negli ultimi anni :roll:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

ricordo il giorno del suo addio lo stadio era in lacrime... chi si strappava i capelli da testa... ma io nn ho capito se non lo abbiamo capito o loro sò chiù napulitan e nuij, che ann fatt chella sceneggiat... :lol:
moqu

Messaggio da moqu »

ià, ma hoffer stamm facenn?
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

La cosa divertente è vedere che si danno giudizi definitivi su Hoffer,come se lo avessero visto giocare 30 partite di campionato :lol:
è scarso,secondo alcuni,solo perchè Mazzarri non lo fa mai giocare,quindi,Mazzarri ha ragione a prescindere :lol:
tutt o blocc ha giocato una sola volta,in una partita di coppa italia con la juve,quando andammo li con tutte riserve per fare turnover,poi è entrato si e no qualche volta negli ultimi 5 minuti o giu di li! come fate a capire che è talmente una latrina che se mancano tutti gli attaccanti si preferisce bogliacino a lui?...siete coe e pazz.
Non sarà sicuramente van basten,ma non posso,onestamente, dargli la patente di ultimo giocatore di tutte le squadre di A,se non l'ho mai visto giocare ( nella partitella del giovedì segna sempre)...sarà che è antipatico a mazzarri? ..succede.
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Mi pare di rivivere ciò che è accaduto con Russotto. A Napoli basta che uno sia un pò veloce e diventa subito un fenomeno...

Mò Russotto che sta facenno???
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

libero77 ha scritto:Mi pare di rivivere ciò che è accaduto con Russotto. A Napoli basta che uno sia un pò veloce e diventa subito un fenomeno...

Mò Russotto che sta facenno???
non si può dire manco che hoffer è scarso
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi