ma mazzarri si è accorto...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
stefan
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 10:52

ma mazzarri si è accorto...

Messaggio da stefan »

che la sua samp, che NON ha assolutamente una rosa migliore della nostra, è quasi in champions?

:?
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: ma mazzarri si è accorto...

Messaggio da sscn »

stefan ha scritto:che la sua samp, che NON ha assolutamente una rosa migliore della nostra, è quasi in champions?

:?
Quindi?a parte che noi abbiamo subito torti arbitrali che la samp non ha subito e comunque la squadra che ha non l'ha costruita lui.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

e tu ti sei accorto che con Grava, Pazienza, Rinaudo, Aronica...senza ricambi all'altezza a centrocampo, con un terzino sinistro che non ha mai giocato, con Lavezzi spesso infortunato, con Denis che ha sbagliato 65 gol davanti alla porta, con diversi ed indubbi torti arbitrali, con sole due mezze punte...ora siamo sesti ? che abbiamo vinto fuori casa 6 partite? che abbiamo pareggiato tanto ma perso pochissimo...che il Napoli è sempre in partita e da sempre l'anima... ?
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
stefan
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 10:52

Messaggio da stefan »

ma guarda, i torti arbitrali li hanno subiti eccome, forse anche più gravi dei nostri
comunque beh che significa che non l'ha costruita lui? parliamoci chiaro,la squadra la fanno il presidente e il direttore sportivo, questa scusa (una di quelle del suo vastissimo campionario) non è che regga molto
Avatar utente
stefan
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 10:52

Messaggio da stefan »

NeoTT73 ha scritto:e tu ti sei accorto che con Grava, Pazienza, Rinaudo, Aronica...senza ricambi all'altezza a centrocampo, con un terzino sinistro che non ha mai giocato, con Lavezzi spesso infortunato, con Denis che ha sbagliato 65 gol davanti alla porta, con diversi ed indubbi torti arbitrali, con sole due mezze punte...ora siamo sesti ? che abbiamo vinto fuori casa 6 partite? che abbiamo pareggiato tanto ma perso pochissimo...che il Napoli è sempre in partita e da sempre l'anima... ?
per carità non è male il suo lavoro, dico solo che prima allenava la samp e la samp finiva quattordicesima, mo con delneri è quarta
e noi, in tutto ciò, sesti
e io non credo proprio che la samp abbia un organico superiore
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

Senza ricambi ? mah ...Cigarini 12 mil ,Bogliacino , Dossena che anche quando non e infortunato non lo schiera e lo fa allenare per trovare la forma cosi' tanto che poi si infortuna spesso. La samp che ricambi ha ?
E poi a sentire quelli della samp anche loro hanno ricevuto una serie di torti arbitrali.
Poi ancora devo sentire un autocritica da parte di Mazzarri che ha molti meriti ma anche lui ha fatto errori credo.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

gioca meglio punto,crea e segna,merita il posto che ha
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
stefan
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 10:52

Messaggio da stefan »

autocritica da mazzarri? non lo vedrai mai questo momento
lui è l'autore del noto "libro delle scuse", edizioni paracule
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

stefan ha scritto:ma guarda, i torti arbitrali li hanno subiti eccome, forse anche più gravi dei nostri
comunque beh che significa che non l'ha costruita lui? parliamoci chiaro,la squadra la fanno il presidente e il direttore sportivo, questa scusa (una di quelle del suo vastissimo campionario) non è che regga molto
Scusa eh, ma non credo ci hai riflettuto molto dal momento che si ritrova con Cigarini come sostituto dei centrocampisti che non è il tipo di giocatore che richiede lui e il suo modo di giocare e l'ha voluto donadoni, Hoffer che a quanto pare non rientra nel suo modo di fare calcio e l'ha preso Marino. Poi ci sono dei titolari come Pazienza e Gargano che non hanno esattamente tutte le caratteristiche che richiede Mazzarri perchè sappiamo che vuole dei centrocampisti bravi sia a spezzare il gioco che a farlo ripartire. Come vedi il fatto che non l'ha costruito lui e quindi ritrovandosi con dei giocatori non adatti al suo modo di giocare influisce eccome se influisce se poi consideri che su una rosa diciamo di 20 giocatori ne utilizza solo 12/13 questo fatto ti risalterà ancora di più agli occhi.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
stefan
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 10:52

Messaggio da stefan »

ma ne usava 12/13 anche alla samp, cosa credete? è il suo modo di fare, un po' caprone
si fissa con gli intoccabili e non li cambia più
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

stefan ha scritto:ma ne usava 12/13 anche alla samp, cosa credete? è il suo modo di fare, un po' caprone
si fissa con gli intoccabili e non li cambia più
Vabbuò, ma sinceramente criticalo l'anno prossimo SE avrà tutti i giocatori che lui richiederà e non li sfrutterà tutti allora si che la tua polemica avrà ragione di esistere.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

La samp lo scorso anno è arrivata indietro in classifica è vero ma ha giocato la EL ed è arrivata in finale di Coppa Italia
Mazzarri si lamentò delle rosa troppo corta e difatti quest'anno ha chiesto 22 giocatori.
io non dico che sia un mago ma è indubbio che tutte le squadre soffrino una competizione che si gioca di giovedì
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
stefan
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 10:52

Messaggio da stefan »

sscn ha scritto:
stefan ha scritto:ma ne usava 12/13 anche alla samp, cosa credete? è il suo modo di fare, un po' caprone
si fissa con gli intoccabili e non li cambia più
Vabbuò, ma sinceramente criticalo l'anno prossimo SE avrà tutti i giocatori che lui richiederà e non li sfrutterà tutti allora si che la tua polemica avrà ragione di esistere.
su questo non ti do torto, il prossimo anno di fiducia se lo è guadagnato
le perplessità restano, ma i risultati che ha ottenuto sono discreti
e ci ha regalato qualche bella soddisfazione
Avatar utente
stefan
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 547
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 10:52

Messaggio da stefan »

NeoTT73 ha scritto:La samp lo scorso anno è arrivata indietro in classifica è vero ma ha giocato la EL ed è arrivata in finale di Coppa Italia
Mazzarri si lamentò delle rosa troppo corta e difatti quest'anno ha chiesto 22 giocatori.
io non dico che sia un mago ma è indubbio che tutte le squadre soffrino una competizione che si gioca di giovedì
sì e chell quant'è ca nun s'allament, mazzarri
Avatar utente
jangiri
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6918
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 9:03

Messaggio da jangiri »

la tua premessa è sbagliata

la samp ha una squadra migliore della ns, non sono i nomi a fare la squadra ma avere i giocatori giusti al posto giusto (cioè per il modulo)

la samp fa il 442 ha gli esterni per farlo (ben due per ruolo) ha la punta buona, ha cassano, ha un ottimo portiere, terzini bravi e di esperienza, centrocampo ottimo

ha pure riserve

non so da cosa vi viene l'idea che siamo più forti noi
Immagine

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro seduto rivolto all'uomo bianco)
DiegoMessi ha scritto:weeee, mettiamo i punti sulle i, e anche sulle @@, a ciacchera qui si consuma tre volte al giorno 8)
jangiri ha scritto:ti prego NO

tutti tranne cavani che è una pippa!!!!
Rispondi