Il C.d.S. parla di due squadre più un portiere 23 giocatori

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Il C.d.S. parla di due squadre più un portiere 23 giocatori

Messaggio da Entony »

Insomma come la Nazionale.
Poi fa una cosa e mette Gargano e Hamsik a centrocampo nella squadra A mentre nella B mette Zuculini e Guarente.
In effetti mettendo Hamsik a centrocampo è difficile che ci sia un'altro titolare per questo ruolo.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

Mi piacerebbe vedere una squadra di almeno 18 titolari e senza polemiche far girare i giocatori ,quindi nessuno insostituibile ne hamsik quando scompare alle volte dalle partite,o gargano quando sbaglia i passaggi di 2 metri ,ne lavezzi quando alle volte non ne azzecca una e penso che cosi migliorerebbero gli stessi insostituibili di mazzarri:Quindi se le squadra annaspa e stenta sostituzioni a partire dal 5 del st non al 40 del st
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Io proporrei questo napoli:


...................................................DE SANCTIC (IEZZO)..........................................................................



........CAMPAGNARO(SANTACROCE)...CANNAVARO(RINAUDO)........BOCCHETTI(ARONICA).....................





MAGGIO(ZUNIGA)............INLER(GARGANO).............HAMSIK(PAZIENZA)..........DOSSENA(XXX).............




.........LAVEZZI(BIABIANY)...........PAZZINI/MAXI/GILA/FRED(MACCARONE).......QUAGLIARELLA(DATOLO)..
Avatar utente
Pruni3r
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1353
Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 11:52

Messaggio da Pruni3r »

paolo85 ha scritto:Io proporrei questo napoli:


...................................................DE SANCTIC (IEZZO)..........................................................................



........CAMPAGNARO(SANTACROCE)...CANNAVARO(RINAUDO)........BOCCHETTI(ARONICA).....................





MAGGIO(ZUNIGA)............INLER(GARGANO).............HAMSIK(PAZIENZA)..........DOSSENA(XXX).............




.........LAVEZZI(BIABIANY)...........PAZZINI/MAXI/GILA/FRED(MACCARONE).......QUAGLIARELLA(DATOLO)..
Hamsik in mediana è sprecato e anche inefficiente... la dobbiamo giocare per forza con 2 mediani di rottura altrimenti quest'anno non avremmo avuto il problema cigarini...
Un uomo non può sguazzare nel fango con i maiali di notte e il mattino dopo volare con le aquile...
...Ma qui si tratta di sguazzare nel fango con le aquile di notte e il mattino dopo volare con i maiali..

H. Thompson
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Pruni3r ha scritto:
Hamsik in mediana è sprecato e anche inefficiente... la dobbiamo giocare per forza con 2 mediani di rottura altrimenti quest'anno non avremmo avuto il problema cigarini...
Rispondi