Un Kobe Bryant che mai ti aspetteresti...

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Un Kobe Bryant che mai ti aspetteresti...

Messaggio da sscn »

JOHANNESBURG - ''Si', e' vero, mi piacerebbe moltissimo chiudere la mia carriera giocando in Italia. Ho tanti amici a Reggio Emilia e Milano. Adesso no, ma e' un sogno che realizzero' ''. Lo ha detto la stella dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant a Soweto, intervenendo ad un evento patrocinato dal suo sponsor Nike. Bryant e' arrivato in Sud Africa per seguire dal vivo le partite dei Mondiali di calcio. Questa sera assistera' a Argentina-Messico e domani a Brasile-Cile.

''Da bambino ho vissuto in Italia - ha aggiunto Bryant - e giocavo tanto al calcio. Un giorno ero Van Basten, un altro Maradona e un' altro ancora Baggio, ma alla fine sono diventato un giocatore di basket. Ma se fossi un giornalista mi farei la domanda di cosa sarei potuto diventare nel calcio. E io risponderei che avrei potuto fare bene anche in questo sport''.

PECCATO PER ELIMINAZIONE ITALIA, SI RIFARA' - ''Amo il calcio fin da quando ero bambino, vivevo in Italia, tifavo Milan e sognavo di essere un giorno Van Basten, un giorno Maradona e uno Baggio. Qui non potevo mancare''. Ai Mondiali e' arrivato Kobe Bryant, ospite del suo sponsor Nike e reduce dalla conquista del quinto anello di campione Nba con i L.A. Lakers.

Ma Cristiano Ronaldo e Messi sono i Kobe Bryant del calcio? ''Per me e' un onore essere paragonato a loro''. Chi e' la favorita di Bryant? ''Un mese fa dicevo Germania, ora non so, comunque mi piacciono Spagna e Brasile. Domani vado a vedere la partita contro il Cile''. Una delusione? ''Mi e' dispiaciuto moltissimo per l'eliminazione dell'Italia. Non me l'aspettavo, ma si rifara' tra quattro anni''.

ansa.it
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Si e dove?
Montegranaro o Biella... :lol:
Per lo schifo che fa la serie A di basket...
Io personalmente andrei o in Spagna o Grecia. :lol: :lol:
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

rey ha scritto:Si e dove?
Montegranaro o Biella... :lol:
Per lo schifo che fa la serie A di basket...
Io personalmente andrei o in Spagna o Grecia. :lol: :lol:
Ma che c'entra la qualità del campionato: lui è praticamente "italiano", avendo passato gran parte della sua infanzia qui...
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Ciccillo ha scritto:
rey ha scritto:Si e dove?
Montegranaro o Biella... :lol:
Per lo schifo che fa la serie A di basket...
Io personalmente andrei o in Spagna o Grecia. :lol: :lol:
Ma che c'entra la qualità del campionato: lui è praticamente "italiano", avendo passato gran parte della sua infanzia qui...
Si ma dai,so cose che lasciano il tempo che trovano....so chiacchierate,magari verrà in Italia,tipo a 40 a 41 anni...
Ma per allora saremo già scomparsi x colpa di quello sfaccimmo di 2012... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

rey ha scritto:
Ciccillo ha scritto:
rey ha scritto:Si e dove?
Montegranaro o Biella... :lol:
Per lo schifo che fa la serie A di basket...
Io personalmente andrei o in Spagna o Grecia. :lol: :lol:
Ma che c'entra la qualità del campionato: lui è praticamente "italiano", avendo passato gran parte della sua infanzia qui...
Si ma dai,so cose che lasciano il tempo che trovano....so chiacchierate,magari verrà in Italia,tipo a 40 a 41 anni...
Ma per allora saremo già scomparsi x colpa di quello sfaccimmo di 2012... :lol: :lol: :lol:
Mai come negli ultimissimi giorni ho sentito chiunque parlare del 2012...fa che cominciamo a crederci un pò tutti?!? :? :lol:
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Ciccillo ha scritto:
rey ha scritto:
Ciccillo ha scritto: Ma che c'entra la qualità del campionato: lui è praticamente "italiano", avendo passato gran parte della sua infanzia qui...
Si ma dai,so cose che lasciano il tempo che trovano....so chiacchierate,magari verrà in Italia,tipo a 40 a 41 anni...
Ma per allora saremo già scomparsi x colpa di quello sfaccimmo di 2012... :lol: :lol: :lol:
Mai come negli ultimissimi giorni ho sentito chiunque parlare del 2012...fa che cominciamo a crederci un pò tutti?!? :? :lol:

So tutt strunzat.
Come Kobe Bryant con la maglia della Premiata Montegranaro. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Comunque non l'ho incollato per la sua presunta voglia di venire a giocare qui quanto per il suo amore per il calcio e le squadre italiane :lol:
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

rey ha scritto:
Ciccillo ha scritto:
rey ha scritto: Si ma dai,so cose che lasciano il tempo che trovano....so chiacchierate,magari verrà in Italia,tipo a 40 a 41 anni...
Ma per allora saremo già scomparsi x colpa di quello sfaccimmo di 2012... :lol: :lol: :lol:
Mai come negli ultimissimi giorni ho sentito chiunque parlare del 2012...fa che cominciamo a crederci un pò tutti?!? :? :lol:

So tutt strunzat.
Come Kobe Bryant con la maglia della Premiata Montegranaro. :lol: :lol: :lol:
facciamolo venire in serie dilettanti a Pozzuoli :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

sscn ha scritto:Comunque non l'ho incollato per la sua presunta voglia di venire a giocare qui quanto per il suo amore per il calcio e le squadre italiane :lol:

e c ce ne fott...mica ha scritt tifo p'o Napoli?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

rey ha scritto:
sscn ha scritto:Comunque non l'ho incollato per la sua presunta voglia di venire a giocare qui quanto per il suo amore per il calcio e le squadre italiane :lol:

e c ce ne fott...mica ha scritt tifo p'o Napoli?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uà si chiù scassacazz è Anubis :lol: :lol:
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi