divertiamoci....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi

Chi sarebbe il giusto centrocampista per il napoli?

NOCERINO
7
39%
BISO
0
Nessun voto
BARONIO
0
Nessun voto
HAMSIK
5
28%
HAMSIK
5
28%
ALTRO
1
6%
NESSUNO
0
Nessun voto
 
Voti totali: 18

paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

divertiamoci....

Messaggio da paolo85 »

Ciao a tutti!
Lasciamo da parte per un pò il discorso relativo al terzino sinistro e vediamo secondo noi tifosi chi potrebbe essere il giusto centrocampista per il napoli.Ho proposto questo sondaggio perchè ho sempre pensato che marino acquisterà due giocatori(esterno sinistro-centrocampista) e secondo me il nome giusto è; NOCERINO.Cosa ne pensate?
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: divertiamoci....

Messaggio da Il Borbone »

napoletano85 ha scritto:Ciao a tutti!
Lasciamo da parte per un pò il discorso relativo al terzino sinistro e vediamo secondo noi tifosi chi potrebbe essere il giusto centrocampista per il napoli.Ho proposto questo sondaggio perchè ho sempre pensato che marino acquisterà due giocatori(esterno sinistro-centrocampista) e secondo me il nome giusto è; NOCERINO.Cosa ne pensate?
Nocerino sarebbe un bel colpo, però ho visto giocare Hamsik e devo dire, che è veramente un gran bel giocatore. Quindi voto Hamsik.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Divertiamoci? è un mese che si parla di loro.... :lol:


Cmq a parte gli scherzi, a me piace Nocerino
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Io ho votato Nocerino perchè avendo visto alcune partite del piacenza mi ha impressionato molto per la sua velocita nel dettare passaggi ed effettuare lanci precisissimi.E poi è napoletano!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ho votato Nocerino. Sia lui che Hamsik hanno fatto gol al Napoli ma il NAPOLETANO mi ha impressionato di più.
Sarebbe stato più divertente aprire un sondaggio sul primo colpo da fare con Il Napoli in A.
Io gradirei Cassano (con tutte le cassanate).
Mi piacciono Esposito (se torna in sesto) e Tavano; quest'ultimo lo avrei portato ai mondiali al posto di Iaquinta. Iaquinta mi ha smentito con i fatti.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Grande iceman apri il sondaggio che hai appena accennato così ci divertiremo anche pensando al futuro.Anche se ieri c'è stato qualche malinteso l'importante e non portarlo all'infinito o no????
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

ragazzi nocerino è un terzino sinistro e x noi,andrebbe benissimo
x il centrocampo hamsick sarebbe l'ideale,anke se x la b mi farebbe molto piacere il ritorno di lello longo
marrundo

Messaggio da marrundo »

Voto Nocerino ma la Juventus ce lo farebbe pagare una fortuna...
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

mica nocerino è un terzino?
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

S.ENZO83 ha scritto:ragazzi nocerino è un terzino sinistro e x noi,andrebbe benissimo
x il centrocampo hamsick sarebbe l'ideale,anke se x la b mi farebbe molto piacere il ritorno di lello longo
:roll:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

napoletano85 ha scritto:mica nocerino è un terzino?
Contro di noi ha giocato da centrocampista di sinistra. Montervino se l'è perso e ci ha fatto gol (senza esultare).
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi