Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da pazzo di te »

E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

:lol: :lol: :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

Pisciòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

si vedeva che secciavi a morte :lol: :lol: :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Messaggio da o'sannin »

vaffa**ulo!Ma quanto lo sto schifando a questo! :twisted:
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da S.ENZO83 »

pazzo di te ha scritto:E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

:lol: :lol: :lol:
purtass seccij??? :roll:
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

Nata vot cu chist.... :roll: ...... Nun cia facci chiuuuuuu...
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lHJVB3ebg7k[/youtube]

Ogni commento e' puramente superfluo.
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

NapoliAmoremio ha scritto:nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
nellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacchenellepacche
uè uè comm ti permetti?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da AZZURRA4EVER »

pazzo di te ha scritto:E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

:lol: :lol: :lol:
e sai pkkè??? xkè perdevi + tempo x bestemmiare i tuoi compagni che a rompeerti il cu*o a giocare.....
SUCAAAA SUCAAAA QUAGLIAREEEEEEEEEE
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

QAuagliarè, tua madre fa i pompini col culo, e tu da qualcuno dovevi aver preso!
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
occafè

Re: Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da occafè »

S.ENZO83 ha scritto:
pazzo di te ha scritto:E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

:lol: :lol: :lol:
purtass seccij??? :roll:
No, semplicemente non è Edinson :lol: :lol: :lol:
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

forse squagliarella non ha considerato che lo scorso anno non giocava cavani con il napoli
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Re: Quagliarella:"Che fortuna il Napoli...."

Messaggio da Nik »

pazzo di te ha scritto:E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato proprio perchè c'ero io...."

:lol: :lol: :lol:
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Pigliammmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!
Rispondi