PIACENZA RIMINI, RISCHIO INCIUCIO!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10021
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

PIACENZA RIMINI, RISCHIO INCIUCIO!!!

Messaggio da pedro »

...pur di far disputare i play off sia il Piacenza (sabato prossimo) che il mantova (ultima giornata) si faranno battere dal Rimini
Ultima modifica di pedro il mercoledì 2 maggio 2007, 2:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
r83
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 987
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 19:20

Messaggio da r83 »

non credo perchè rischiano di perdere i play off.il mantova ha lo scontro con napoli,genoa,juve,rimini e va a verona che si deve salvare...non credo si possa permettere di regalare punti.
il piacenza nemmeno perchè dopo 5 sconfitte non può ricominciare da capo anche perchè deve ancora andare a cesena,vicenza

c'è da sperare in una vittoria del piacenza
bogliacino18
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1663
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 13:57

Messaggio da bogliacino18 »

è 1 situazione troppo complicata è difficile x loro organizzare questo scandalo...spero solo che il napoli vinca il maggior numero d partite...forza napoli
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

r83 ha scritto:non credo perchè rischiano di perdere i play off.il mantova ha lo scontro con napoli,genoa,juve,rimini e va a verona che si deve salvare...non credo si possa permettere di regalare punti.
il piacenza nemmeno perchè dopo 5 sconfitte non può ricominciare da capo anche perchè deve ancora andare a cesena,vicenza

c'è da sperare in una vittoria del piacenza
quoto
marrundo

Re: PIACENZA RIMINI SARA' UNO SCANDALO...

Messaggio da marrundo »

pedro ha scritto:...pur di far disputare i play off sia il Piacenza (sabato prossimo) che il mantova (ultima giornata) si faranno battere dal Rimini
Non credo perchè se il Piacenza perde rischia di uscire dai play-off...se vogliono taroccare il campionato è più facile (visto che il valigetta paga più di loro) che ti mandino un arbitro per aggiustare qualche tua partita in casa, a cominciare da stasera.
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

Non lo so......però è un schifo che un conduttore televiso come DI MARZIO, nell'intervista (su SKY) dice ad Acori (all. Rimini) domenica il Piacenza dovrebbe farvi vincere facendo in modo che le due che si trovano in avanti non vi distanziano di 10 punti.........la vergogna è proprio quetsa domanda, però se uno pensa chi la fatta.....UNO JUVENTINO che è stato abituato dalla sua società a comprare partite e telefonare.
SCONCERTI, lo sempre detto, è antinapoletano e va dove tira il vento, oggi parlando con Gasperini delle sue solite cazzate con i numeri diceva che secondo lui si deciderà nello scontro diretto Ge -Na, il Genoa in casa ha dimostrato di essere più forte degli azzurri (almeno finora) e vede il genova favorito in quella gara.......ma non sà essere più obiettivo? Perchè non dice anche che il Napoli è la suqadra che ha fatto più punti fuori? Perchè non dice che noi dall'inizio del campionato ci alterniamo nei primi posti mentre il Genoa è stato pure fuori dalla zona play off?
Causio ha detto che vede il genoa favorito, niente in contrario, starà a noi smentirlo.
Un applauso da parte mia a Gasperini (all. Genoa) persona che si è dimostrata seria e competente.
Il Genoa ha meritato, però avrei voluto vedere giocare il 2° tempo in 10 per quell'entrata di Coppola al 35 P.T........

Comunque lasciamo perdere tutto e STASERA TOCCA A NOI.......DOBBIAMO VINCERE!
marrundo

Messaggio da marrundo »

Pasquale ha scritto:Non lo so......però è un schifo che un conduttore televiso come DI MARZIO, nell'intervista (su SKY) dice ad Acori (all. Rimini) domenica il Piacenza dovrebbe farvi vincere facendo in modo che le due che si trovano in avanti non vi distanziano di 10 punti.........la vergogna è proprio quetsa domanda, però se uno pensa chi la fatta.....UNO JUVENTINO che è stato abituato dalla sua società a comprare partite e telefonare.
SCONCERTI, lo sempre detto, è antinapoletano e va dove tira il vento, oggi parlando con Gasperini delle sue solite cazzate con i numeri diceva che secondo lui si deciderà nello scontro diretto Ge -Na, il Genoa in casa ha dimostrato di essere più forte degli azzurri (almeno finora) e vede il genova favorito in quella gara.......ma non sà essere più obiettivo? Perchè non dice anche che il Napoli è la suqadra che ha fatto più punti fuori? Perchè non dice che noi dall'inizio del campionato ci alterniamo nei primi posti mentre il Genoa è stato pure fuori dalla zona play off?
Causio ha detto che vede il genoa favorito, niente in contrario, starà a noi smentirlo.
Un applauso da parte mia a Gasperini (all. Genoa) persona che si è dimostrata seria e competente.
Il Genoa ha meritato, però avrei voluto vedere giocare il 2° tempo in 10 per quell'entrata di Coppola al 35 P.T........

Comunque lasciamo perdere tutto e STASERA TOCCA A NOI.......DOBBIAMO VINCERE!
Io direi...pensiamo a noi...al Genoa pensiamo alla 42a giornata...se le vinciamo tutte a Genova siamo già in A...a quel punto ci fanno tutti una pippa a 4mani!!!!!
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: PIACENZA RIMINI SARA' UNO SCANDALO...

Messaggio da Entony »

pedro ha scritto:...pur di far disputare i play off sia il Piacenza (sabato prossimo) che il mantova (ultima giornata) si faranno battere dal Rimini
Così rischiano di non farlo lo stesso perchè sono in quattro in corsa, finchè sono quattro la regolarità è garantita.
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10021
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

...su forum del Bologna e del Mantova "tifano" Rimini...
Immagine
luigi adinolfi
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2006, 23:34
Località: Napoli

Messaggio da luigi adinolfi »

:!: :?: :x :x :evil:
Rispondi