Bene,ora sai,attrezzati..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Bene,ora sai,attrezzati..

Messaggio da GloriosoNapoli »

Il calcio è questo,può capitare di fare 2 partite importanti consecutive,piange chi si sente inadeguato..ora sai...attrezzati.
Avatar utente
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11592
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 12:54

Re: Bene,ora sai,attrezzati..

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

GloriosoNapoli ha scritto:Il calcio è questo,può capitare di fare 2 partite importanti consecutive,piange chi si sente inadeguato..ora sai...attrezzati.
quello dell'inter rideva dopo il sorteggio......
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)


IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Bene,ora sai,attrezzati..

Messaggio da GloriosoNapoli »

NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Il calcio è questo,può capitare di fare 2 partite importanti consecutive,piange chi si sente inadeguato..ora sai...attrezzati.
quello dell'inter rideva dopo il sorteggio......
Perchè a quello dell'inter,giocare contro il napoli,e dopo 3 giorni disputare la finale di champions,non gli fa un baffo...non so se mi spiego.
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

le opzioni sono 2 o sit strunz o sit surd...fate voi,ma e' possibile che nn capite???
napoliblues

Re: Bene,ora sai,attrezzati..

Messaggio da napoliblues »

GloriosoNapoli ha scritto:Il calcio è questo,può capitare di fare 2 partite importanti consecutive,piange chi si sente inadeguato..ora sai...attrezzati.
ma perchè, prima il mister non lo sapeva?
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Dela ha fatto un discorso che era a tutela dell'italia in champions, poi basta che si attrezza il napoli e recupereremo il quarto posto in champions le italiane supereranno in blocco gli ottavi....
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

carecatorna ha scritto:Dela ha fatto un discorso che era a tutela dell'italia in champions, poi basta che si attrezza il napoli e recupereremo il quarto posto in champions le italiane supereranno in blocco gli ottavi....
Avatar utente
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11592
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 12:54

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

clarck26 ha scritto:le opzioni sono 2 o sit strunz o sit surd...fate voi,ma e' possibile che nn capite???

1) cala il tono e il linguaggio che non sei nessuno.

2) parla chiaramente e con chi ce l'hai...perchè io ho solo detto che l'inter se ne frega di chi affronta con le riserve che ha a sua disposizione...
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)


IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

spettroNA ha scritto:ma scusate che cosa cambia tra il milan che ci deve affrontare e noi che dobbiamo affrontare loro ?
Forse non si fanno problemi perchè in panchina hanno 11 titolari e noi no?

Invece di lamentarsi faccia un secondo 11 davvero titolare
è quelo che pensavo pure io,le altre non ci fanno caso perchè sanno di avere davvero una rosa competitiva anche nei panchinari...ma scusate lo stiamo dicendo da una vita,stiamo in Champions e serve gente "CAZZUTA"(usando un suo termine) anche in panchina,se poi ti ritrovi a fare la champions o il tourn over con Britos,Dzemaili e Lucarelli non è certo colpa di beretta e company.
tutti sapeva delle difficolta' dei doppi incontri.
E noi che lo diciamo da tempo veniamo pure offesi ed etichettati come contro societari,spero che adesso lo capiate che siamo solo a favore di un Napoli competitivo...guagliu' siamo voluti andare in champions ? adesso adeguiamoci altrimenti stiamoci zitti !!!
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Bene,ora sai,attrezzati..

Messaggio da GloriosoNapoli »

napoliblues ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Il calcio è questo,può capitare di fare 2 partite importanti consecutive,piange chi si sente inadeguato..ora sai...attrezzati.
ma perchè, prima il mister non lo sapeva?
Amico mio ora chiudo,me ne vado altrove,sono stufo di partecipare s questo piagnisteo continuo...non ce la faccio più; un pianto continuo,un vittivismo continuo..e che palleeeeeee; nessuno che risponde sull'attrezzati...mo sai il calendario,arriveranno partite difficili consecutive,ok,vedi di correre ai ripari; ma come ca**o si fa a capire quale partita è facile prima di una di champions??????...io sto miez e strunz...me ne vado,ci vediamoa rò sai tu..cia cia.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Re: Bene,ora sai,attrezzati..

Messaggio da carecatorna »

GloriosoNapoli ha scritto:
napoliblues ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Il calcio è questo,può capitare di fare 2 partite importanti consecutive,piange chi si sente inadeguato..ora sai...attrezzati.
ma perchè, prima il mister non lo sapeva?
Amico mio ora chiudo,me ne vado altrove,sono stufo di partecipare s questo piagnisteo continuo...non ce la faccio più; un pianto continuo,un vittivismo continuo..e che palleeeeeee; nessuno che risponde sull'attrezzati...mo sai il calendario,arriveranno partite difficili consecutive,ok,vedi di correre ai ripari; ma come ca**o si fa a capire quale partita è facile prima di una di champions??????...io sto miez e strunz...me ne vado,ci vediamoa rò sai tu..cia cia.
cia cia, ti avevo risposto ma tu sei un disco incantato...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Bene,ora sai,attrezzati..

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

carecatorna ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:
napoliblues ha scritto: ma perchè, prima il mister non lo sapeva?
Amico mio ora chiudo,me ne vado altrove,sono stufo di partecipare s questo piagnisteo continuo...non ce la faccio più; un pianto continuo,un vittivismo continuo..e che palleeeeeee; nessuno che risponde sull'attrezzati...mo sai il calendario,arriveranno partite difficili consecutive,ok,vedi di correre ai ripari; ma come ca**o si fa a capire quale partita è facile prima di una di champions??????...io sto miez e strunz...me ne vado,ci vediamoa rò sai tu..cia cia.
cia cia, ti avevo risposto ma tu sei un disco incantato...
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:
clarck26 ha scritto:le opzioni sono 2 o sit strunz o sit surd...fate voi,ma e' possibile che nn capite???

1) cala il tono e il linguaggio che non sei nessuno.

2) parla chiaramente e con chi ce l'hai...perchè io ho solo detto che l'inter se ne frega di chi affronta con le riserve che ha a sua disposizione...

io nn parlo con i mocciosi quindi a te nn ti considero proprio :wink:
Avatar utente
chiavino
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 13:32

Messaggio da chiavino »

clarck26 ha scritto:
NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:
clarck26 ha scritto:le opzioni sono 2 o sit strunz o sit surd...fate voi,ma e' possibile che nn capite???

1) cala il tono e il linguaggio che non sei nessuno.

2) parla chiaramente e con chi ce l'hai...perchè io ho solo detto che l'inter se ne frega di chi affronta con le riserve che ha a sua disposizione...

io nn parlo con i mocciosi quindi a te nn ti considero proprio :wink:

calmatevi giovinastri
Rispondi