mediasetpremium info....
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Dries Mertens
mediasetpremium info....
sono abbonato a MP e sky e stasera ho deciso x mpremium
come sapete questa gara è a pagamento.....in tv mi dice inserire il testo Napoli ( poi un punto?) e numero tessera....inviare un messaggio al numero.....ecc .ecc......
io l'ho fatto per 3 volte...( scrivevo: NAPOLI NUMERO TESSERA ...........( IL NUMERO) così come leggete...sempre mi rispondevano che l'operazione era sbagliata...
alla 4^ volta ho mandato il seguente msg: NAPOLI. (123456789123) ma non ho avuto conferma che l'operazione è corretto...nemmeno sbagliato però.....
qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Grazie, ma facit ambress
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
- Ezequieln
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »
Ciao Michè!
Libertà e dovere!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]
Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.
-
-
340 4311111sempreazzurro ha scritto:calcio 3 giusto? Senno mando l'sms a Sky.....numero chi ce l'ha?Ezequieln ha scritto:INTANTO è PARTITO IL COLLEGAMENTO...vedi se vedi!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
- Ezequieln
si sul 3 Con il credito sulla tua tessera puoi acquistare i pacchetti semplicemente inviando un SMS al numero 340.433.63.63.sempreazzurro ha scritto:calcio 3 giusto? Senno mando l'sms a Sky.....numero chi ce l'ha?Ezequieln ha scritto:INTANTO è PARTITO IL COLLEGAMENTO...vedi se vedi!
Controlla di avere un credito uguale o superiore al valore dell'offerta che desideri attivare. Se il credito residuo non è sufficiente, ricarica la tua tessera prima di procedere all'attivazione dell'offerta prepagata scelta.
Scrivi nel testo dell'SMS il codice dell'offerta che desideri acquistare, seguito da un punto e dela numero della tessera su cui vuoi attivare la nuova oferta.
Di seguito trovi l'elenco dei testi contenenti i codici delle offerte speciali acquistabili tramite SMS:
NAPOLI.numerodellatessera
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »
Ciao Michè!
Libertà e dovere!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]
Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.
-
-
di regola sisempreazzurro ha scritto:ho appena inviato l'sms a Sky ma il msg di conferma arriva?
fede83 ha scritto:
-
Ezequieln ha scritto:si sul 3 Con il credito sulla tua tessera puoi acquistare i pacchetti semplicemente inviando un SMS al numero 340.433.63.63.sempreazzurro ha scritto:calcio 3 giusto? Senno mando l'sms a Sky.....numero chi ce l'ha?Ezequieln ha scritto:INTANTO è PARTITO IL COLLEGAMENTO...vedi se vedi!
Controlla di avere un credito uguale o superiore al valore dell'offerta che desideri attivare. Se il credito residuo non è sufficiente, ricarica la tua tessera prima di procedere all'attivazione dell'offerta prepagata scelta.
Scrivi nel testo dell'SMS il codice dell'offerta che desideri acquistare, seguito da un punto e dela numero della tessera su cui vuoi attivare la nuova oferta.
Di seguito trovi l'elenco dei testi contenenti i codici delle offerte speciali acquistabili tramite SMS:
NAPOLI.numerodellatessera[/quote
ho l'abbonamento sia a SKy ch emp non credo che posos ricaricare..]
- Napoliregna1926
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly