NON HO SENTITO ANCORA TIFOSI DEL LECCE NEL FORUM

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

NON HO SENTITO ANCORA TIFOSI DEL LECCE NEL FORUM

Messaggio da gigino da milano »

CARI RAGAZZI SONO PREOCCUPATO PER NON AVER SENTITO ANCORA EDUCATI TIFOSI DEL LECCE. STO ASPETTANDO QUALCUNO CHE DICE CHE REJA NON CAPISCE COME FAR GIOCARE RULLO E COME DISPORRE LA SQUADRA X FARLO RENDERE AL MASSIMO. ASPETTO ANCHE LORO E COSI' IL QUADRO E' COMPLETO. AVANTI IL PROSSIMO
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

:aaa: :aaa: :aaa: :blb: :blb:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

Aspetta , non dubitare che prima o poi ci sarà il tifoso che ne dira ti cotte e crude. Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che questi tifosi non Napoletani non sono altro che i soliti contestatori camuffati.

Ciao Giggi'...
MAX da Torino.

Immagine
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

grande gigì. però se vengono dobbiamo accoglierli civilmente come dice la redazione e come dicono i perbenisti del forum.
non sia mai facciamo arrabbiare i tifosi avversari, anzi dobbiamo pure dire che tifiamo per la loro squadra sennò che figura ci facciamo?

Al diavolo tutte le squadre di questo mondo,

IO TIFO SOLO NAPOLI
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

:aaa:


dobbiamo pero' anche offrirgli baba' e sfugliatelle, che dite?
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

Aspettiam pure quelli del pizzighettone..............
dannyt
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4414
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:17
Località: MN

Messaggio da dannyt »

freestylehhh ha scritto: come dicono i perbenisti del forum.
ummmm, mi sento chiamato in causa ummmmm.

a me piace accoglierli bene e fargli vedere che il napoletano può essere un esempio, e poi distruggerli sul campo :twisted:

E lo so, sono un perbenista.
Articolo31 della costituzione Irlandese: Libertà di parola.

AZZ
jeeg napoletano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1460
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 14:34
Località: NAPOLI

Messaggio da jeeg napoletano »

sI FARANNO VIVI LA SETTIMANA PROSSIMA...

IL TOPIC DELLO SPORTIVO TIFOSO DEL lECCE TRATTERA' DELLE MAGNIFICHE GESTA DI DAVID SESA...TI RICORDERA' TUTTA LA SUA CARRIERA, DAGLI ESORDI NEI SOBBORGHI DI ZURIGO...FINO ALLE FANTASMAGORICHE PARTITE DI LECCE...

POI TI CHIEDERA': COME MAI A NAPOLI NON HA SFONDATO? FORSE PERCHE' DOVEVA GIOCARE DIETRO 1 PUNTA, O CON UN CENTROCAMPO A 8...
O DIETRO UN TRIDENTE...

O CON UN TRIDENTE (DA PESCA SUBACQUEA) DIETRO....FORSE COSI' VERAMENTE AVREBBE GIOCATO
jeeg

Immagine
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

jeeg napoletano ha scritto:sI FARANNO VIVI LA SETTIMANA PROSSIMA...

IL TOPIC DELLO SPORTIVO TIFOSO DEL lECCE TRATTERA' DELLE MAGNIFICHE GESTA DI DAVID SESA...TI RICORDERA' TUTTA LA SUA CARRIERA, DAGLI ESORDI NEI SOBBORGHI DI ZURIGO...FINO ALLE FANTASMAGORICHE PARTITE DI LECCE...

POI TI CHIEDERA': COME MAI A NAPOLI NON HA SFONDATO? FORSE PERCHE' DOVEVA GIOCARE DIETRO 1 PUNTA, O CON UN CENTROCAMPO A 8...
O DIETRO UN TRIDENTE...

O CON UN TRIDENTE (DA PESCA SUBACQUEA) DIETRO....FORSE COSI' VERAMENTE AVREBBE GIOCATO
grande!!!


:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Neapolitan Warrior
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2704
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 19:51

Messaggio da Neapolitan Warrior »

jeeg napoletano ha scritto:sI FARANNO VIVI LA SETTIMANA PROSSIMA...

IL TOPIC DELLO SPORTIVO TIFOSO DEL lECCE TRATTERA' DELLE MAGNIFICHE GESTA DI DAVID SESA...TI RICORDERA' TUTTA LA SUA CARRIERA, DAGLI ESORDI NEI SOBBORGHI DI ZURIGO...FINO ALLE FANTASMAGORICHE PARTITE DI LECCE...

POI TI CHIEDERA': COME MAI A NAPOLI NON HA SFONDATO? FORSE PERCHE' DOVEVA GIOCARE DIETRO 1 PUNTA, O CON UN CENTROCAMPO A 8...
O DIETRO UN TRIDENTE...

O CON UN TRIDENTE (DA PESCA SUBACQUEA) DIETRO....FORSE COSI' VERAMENTE AVREBBE GIOCATO
:brr: DAVID SESA
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

DIMENTICAVO DI SESA, ERRORE IMPERDONABILE E CHI SA' DIRANNO ANCHE CHE REJA NON L'HA SAPUTO FAR GIOCARE ANCHE SE NON ERA ALLENATORE DEL NAPOLI
agnolo
Livello Tecnico: Bertrand Crasson
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 19:40

buona questa

Messaggio da agnolo »

buona questa gigino! azzeccata....facciamo così diciamo che possono prendere la parola solo I VERI tifosi del napoli anzi facciamo così solo i residenti che vanno a vedere la partita allo stadio, anzi facciamo solo quelli che la vedono da certi settori dello stadio...gli altri oscuriamoli dai che sono riempimento inutile, anzi peggio! sapientoni mascherati...ma resta un dubbio: :wink: alla luce delle nuove regole se tu sei "gigino DA MILANO" come farai a continuare la partecipazione al forum? :wink:

p.s. parola d'ordine: SDRAMMATIZZARE!!!!!!

domenica perfetta: rimini-arezzo 0-1 verona-napoli 0-1

.....SPERIAMO!!!!!!!
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Re: buona questa

Messaggio da roto123 »

agnolo ha scritto:buona questa gigino! azzeccata....facciamo così diciamo che possono prendere la parola solo I VERI tifosi del napoli anzi facciamo così solo i residenti che vanno a vedere la partita allo stadio, anzi facciamo solo quelli che la vedono da certi settori dello stadio...gli altri oscuriamoli dai che sono riempimento inutile, anzi peggio! sapientoni mascherati...ma resta un dubbio: :wink: alla luce delle nuove regole se tu sei "gigino DA MILANO" come farai a continuare la partecipazione al forum? :wink:

p.s. parola d'ordine: SDRAMMATIZZARE!!!!!!

domenica perfetta: rimini-arezzo 0-1 verona-napoli 0-1

.....SPERIAMO!!!!!!!
Ma adesso si gioca di domenica? :shock:
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Re: NON HO SENTITO ANCORA TIFOSI DEL LECCE NEL FORUM

Messaggio da swissnapoli »

[quote="gigino da milano"]CARI RAGAZZI SONO PREOCCUPATO PER NON AVER SENTITO ANCORA EDUCATI TIFOSI DEL LECCE. STO ASPETTANDO QUALCUNO CHE DICE CHE REJA NON CAPISCE COME FAR GIOCARE RULLO E COME DISPORRE LA SQUADRA X FARLO RENDERE AL MASSIMO. ASPETTO ANCHE LORO E COSI' IL QUADRO E' COMPLETO. AVANTI IL PROSSIMO[/quote]

Ciao gigino, sono un tifoso del Lecce e ti scrivo da Lecce, infatti reja non capisce niente Rullo dovrebbe giocare in attacco con Calaio' :!: :!: :aaa:
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


NON SONO RESIDENTE ALLORA ME NE VADO NEI FORUM DEL MILAN O DELL' INTER
Rispondi