ZIO PER STASERA
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Re: ZIO PER STASERA
CACCESORDPANACEF ha scritto:dove posso vedere la partita questa sera?
grazie
- cuoreazzuro89
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
pirata ma stai in tutti i postPirata_Morgan ha scritto:CACCESORDPANACEF ha scritto:dove posso vedere la partita questa sera?
grazie
-
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
- pazzomondo
non vi siete neanche sposati già te mett e corncuoreazzuro89 ha scritto:pirata ma stai in tutti i postPirata_Morgan ha scritto:CACCESORDPANACEF ha scritto:dove posso vedere la partita questa sera?
grazie
"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
-
ric a verità si geluspazzomondo ha scritto:non vi siete neanche sposati già te mett e corncuoreazzuro89 ha scritto:pirata ma stai in tutti i postPirata_Morgan ha scritto: CACCESORD
- pazzomondo
assolutamente non siete i miei tipiPirata_Morgan ha scritto:ric a verità si geluspazzomondo ha scritto:non vi siete neanche sposati già te mett e corncuoreazzuro89 ha scritto: pirata ma stai in tutti i post
-
jamm cuoreazzurro è nu bell guaglion te può menàpazzomondo ha scritto:assolutamente non siete i miei tipiPirata_Morgan ha scritto:ric a verità si geluspazzomondo ha scritto:non vi siete neanche sposati già te mett e corn
- pazzomondo
già siete sposatiPirata_Morgan ha scritto:jamm cuoreazzurro è nu bell guaglion te può menàpazzomondo ha scritto:assolutamente non siete i miei tipiPirata_Morgan ha scritto: ric a verità si gelus
-
non ancora stamm facenn a list è nozz pripar è sold po regalpazzomondo ha scritto:già siete sposatiPirata_Morgan ha scritto:jamm cuoreazzurro è nu bell guaglion te può menàpazzomondo ha scritto:assolutamente non siete i miei tipi
- pazzomondo
a bust rà munnezz già a tengPirata_Morgan ha scritto:non ancora stamm facenn a list è nozz pripar è sold po regalpazzomondo ha scritto:già siete sposatiPirata_Morgan ha scritto: jamm cuoreazzurro è nu bell guaglion te può menà
-
CACCESORDpazzomondo ha scritto:a bust rà munnezz già a tengPirata_Morgan ha scritto:non ancora stamm facenn a list è nozz pripar è sold po regalpazzomondo ha scritto:già siete sposati
-
- Livello Tecnico: Dries Mertens
Pirata_Morgan ha scritto:CACCESORDpazzomondo ha scritto:a bust rà munnezz già a tengPirata_Morgan ha scritto: non ancora stamm facenn a list è nozz pripar è sold po regal
vrit cà http://www.calcion.eu/live22.htm